Futuro del rugby Catanese e Siciliano
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
orme53
<BR>p.s. se tutto va bene nel 2006 rientro dal prestito e poi andiamo in B!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Accidenti e chi sei Jhonny Wilkinson?? (o il tuo nome è Modesto)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Accidenti e chi sei Jhonny Wilkinson?? (o il tuo nome è Modesto)
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
- Total
- Contatta:
Caro Carletto, condivido pienamente il tuo disappunto circa la presenza nei play-off promozione di una squadra classificatasi 3° nel girone Campano-Calabro, mentre per il girone Siciliano solo la prima ha partecipato! Mi auguro che queste tue esternazioni siano state recepite dalla dirigenza del Cus Ct che vorrà rimostrare (insieme alle altre società Siciliane) principalmente contro il Comitato Rugbystico Regionale Siciliano e successivamente con la F.I.R. Grazie, infine, per gli auguri promozione cercheremo di farci onore anche in B.
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
- megan
scusatemi,ma non vorrei essere volgare,anche xkè da quello che penso abbiate capito,mi piace sempre scherzare,ma evidentemente al signor psyco la promozione ha dato alla testa,e sta esagerando nel continuare a rompermi i c******* da un bel pò di mesi in vari forum senza che nessuno lo tiri mai in causa......se ancora nn lo hai capito ti chiarisco bene il concetto: VAFFAN...O mezza pippa!!!
megan kaput mundi
- megan
a prescindere che c\'è ne avete fatti solo 22 o 24, quando noi abbiamo giocato senza panchina e x lunghi tratti in 14 con un pò di quarantenni in campo,devo dire che non ci si sente affatto male anche xkè ho visto uscire dal campo un paio di tuoi compagni ridotti maluccio dai nostri placcaggi!!se vuoi ho anche la vhs della partita!!!
megan kaput mundi
-
psycho
a quarantenni stiamo messi bene anche noi, la videocassetta è gradita, ma avevate promesso di fornircela già subito dopo, ma ve la siete tenuta stretta.
<BR>Complimenti per il tuo modo di vantarti di aver spedito in ospedale un giocatore avversario: il problema è che noi giocavamo e basta e non stavamo dietro le provocazioni idiote di alcuni di voi (continuate pure dopo la partita e durante il corridoio, ma bravi!!) in quanto dovevamo pensare a non beccare cartellini gialli in vista degli spareggi. Qualcuno di voi invece si divertiva a fare lo s*****o.
<BR>Cmq fatto sta che la palla l\'avete si e no annnusata.
<BR>Mezze pippe o no.
<BR>Per tua info io ho quasi 40 anni, ma non mi sembra di aver sentito minimamente il tuo fiato sul collo, forse stavi filosofeggiando da qualhe parte oppure ti specchiavi in qualche pozzanghera, innamorandoti di te stesso.
<BR>Ciao Mega - pippa
<BR>Se giocate senza panchina non credo che lo possa attribuire a noi
<BR>Complimenti per il tuo modo di vantarti di aver spedito in ospedale un giocatore avversario: il problema è che noi giocavamo e basta e non stavamo dietro le provocazioni idiote di alcuni di voi (continuate pure dopo la partita e durante il corridoio, ma bravi!!) in quanto dovevamo pensare a non beccare cartellini gialli in vista degli spareggi. Qualcuno di voi invece si divertiva a fare lo s*****o.
<BR>Cmq fatto sta che la palla l\'avete si e no annnusata.
<BR>Mezze pippe o no.
<BR>Per tua info io ho quasi 40 anni, ma non mi sembra di aver sentito minimamente il tuo fiato sul collo, forse stavi filosofeggiando da qualhe parte oppure ti specchiavi in qualche pozzanghera, innamorandoti di te stesso.
<BR>Ciao Mega - pippa
<BR>Se giocate senza panchina non credo che lo possa attribuire a noi
- megan
vorrei ricordare a sua maestà del rugby mondiale che quest\'anno ho militato nel belpasso e proprio alla partita vostra contro il belpasso mi riferivo,non mi sembra di ricordare risse o problemi negli spogliatoi, mai vista partita più tranquilla, hai fumato o esagerato con le birre???o come al solito spari stronzate???
megan kaput mundi
-
psycho
ti ricordi male, caro, chiedi al tuo compagno di squadra che gioca col caschetto...... e che tutti scambiavano per te, forse ti eri allontanato durante il corridoio, o non ci hai fatto caso.....
<BR>e cmq non sono, non mi sento e non ho mai detto di essere il signore del rugby mondiale. e mi ricordo benissimo che giochi nel belpasso, al cus il campo lo annusavi da lontano, dalle tribune. se non resti a belpasso, col naso rotto, come farai a sentire l\'odore dell\'erba dagli spalti della cittadella?
<BR>
<BR>e cmq non sono, non mi sento e non ho mai detto di essere il signore del rugby mondiale. e mi ricordo benissimo che giochi nel belpasso, al cus il campo lo annusavi da lontano, dalle tribune. se non resti a belpasso, col naso rotto, come farai a sentire l\'odore dell\'erba dagli spalti della cittadella?
<BR>
- megan
nunzio,ti dico pure come si chiama,e se proprio lo vuoi sapere stai sul c4$$o in maniera incredibile anche a lui e a molti altri di entrambe le squadre,ma guarda che coincidenza,povero idiota.........onestamente non so come faccia una pur buona squadra come il s.gregorio a tollerare un imbecille come te,mah!! :-[
megan kaput mundi
-
psycho
lo so come si chiama mio caro, solo che per una certa correttezza avevo evitato. Gli sto sul c4$$o? Che pena, penso che non ci dormirò la notte, così come ho tremato negli ultimi tre anni pe rle ridicole minacce che fa dall\'inizio a dopo la fine delle nostre partite (ma io sono sempre uscito con i miei piedi dal campo).
<BR>Sto sulle palle ad altri: meglio molto odiato e molto amato che non ignorato. So che non puoi capire a te, a parte me, non ti si fila nessuno.
<BR>Non ho dubbi che tu non capisca come il San Gregorio mi faccia giocare , come potresti del resto. A parte che tu non hai idea di come io giochi (maluccio, te lo dico subito, così non ti spertichi in insulti vari) ci sono cose che un giocatore può dare di cui tu non hai la minima idea, come il saper fare gruppo e restare tutti insieme, sempre e comunque.
<BR>Cmq povero Megan, con questo messaggio chiudo il mio timido tentativo di farti capire qualcosa del rugby e del San Gregorio. la totale assenza di materia grigia viva nel tuo cranio rende l\'impresa impossibile.
<BR>Ciao Micro - cefalo
<BR>
<BR>
<BR>Sto sulle palle ad altri: meglio molto odiato e molto amato che non ignorato. So che non puoi capire a te, a parte me, non ti si fila nessuno.
<BR>Non ho dubbi che tu non capisca come il San Gregorio mi faccia giocare , come potresti del resto. A parte che tu non hai idea di come io giochi (maluccio, te lo dico subito, così non ti spertichi in insulti vari) ci sono cose che un giocatore può dare di cui tu non hai la minima idea, come il saper fare gruppo e restare tutti insieme, sempre e comunque.
<BR>Cmq povero Megan, con questo messaggio chiudo il mio timido tentativo di farti capire qualcosa del rugby e del San Gregorio. la totale assenza di materia grigia viva nel tuo cranio rende l\'impresa impossibile.
<BR>Ciao Micro - cefalo
<BR>
<BR>
-
orme53
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-06-2005 alle ore 13:14, psycho wrote:
<BR>lo so come si chiama mio caro, solo che per una certa correttezza avevo evitato. Gli sto sul c4$$o? Che pena, penso che non ci dormirò la notte, così come ho tremato negli ultimi tre anni pe rle ridicole minacce che fa dall\'inizio a dopo la fine delle nostre partite (ma io sono sempre uscito con i miei piedi dal campo).
<BR>Ciao Micro - cefalo
<BR>
<BR>
<BR>Però molto british la diatriba
<BR> 20-06-2005 alle ore 13:14, psycho wrote:
<BR>lo so come si chiama mio caro, solo che per una certa correttezza avevo evitato. Gli sto sul c4$$o? Che pena, penso che non ci dormirò la notte, così come ho tremato negli ultimi tre anni pe rle ridicole minacce che fa dall\'inizio a dopo la fine delle nostre partite (ma io sono sempre uscito con i miei piedi dal campo).
<BR>Ciao Micro - cefalo
<BR>
<BR>
<BR>Però molto british la diatriba
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
pier12345
- Contatta:
-
orme53
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-06-2005 alle ore 15:30, calcidese wrote:
<BR>Pier questo e\' un post costruttivo per dare il giusto merito a chi lavora seriamente.Per gli insulti puoi aprire la finestra e urlarli al primo che passa
<BR>
<BR>come volevasi dimostrare
<BR>Scusami calcidese ma mi sei diventato come il cacio sui maccheroni (anche se preferisco una grattugiata di grana)
<BR> 15-06-2005 alle ore 15:30, calcidese wrote:
<BR>Pier questo e\' un post costruttivo per dare il giusto merito a chi lavora seriamente.Per gli insulti puoi aprire la finestra e urlarli al primo che passa
<BR>
<BR>come volevasi dimostrare
<BR>Scusami calcidese ma mi sei diventato come il cacio sui maccheroni (anche se preferisco una grattugiata di grana)
- Total
- Contatta: