Destinato a non giocare

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Harlem questo tuo discorso sfiora il ridicolo.
<BR>
<BR>questo è Rugby:
<BR>
<BR>sacrificio nel superare kilometri, cam,pi in terra, doccie fredde, palloni di dieci anni fa, allenarsi anche senza pallone, restare a piedi a kilometri da casa e dal campo di allenamento.
<BR>
<BR>se non sei pronto ad accetare questo meglio iniziare un altro sport dove ci sia bisogno di meno sacrificio!
Scasso

Messaggio da Scasso »

a bello aroma in 45 min fai 2 chilometri sulla tangenziale. Il rugby non è un sacrificio è puro divertimento quando sono in macchina nel traffico mi sogno l\'allenamento, a lavoro penso solo al rugby, quando mangio penso a che ora mi alleno e se quello che mangio può far bene per migliorare l\'allenamento, se potessi mi allenerei a tutte le ore quando esco dal lavoro mi invento le strade per arrivare prima....Per me questo è il rugby totale. Fatti venire la malattia e poi vedi che 45 min. diventano 2 secondi oppure una vita prima di metterti maglia pantaloncini e scarpini e toccare un pallone. Saluti romani ;-)
yary

Messaggio da yary »

<!-- BBCode Start --><B>UN CONSIGLIO, HARLEM? CAMBIA SPORT</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>il rugby non è per te.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Cosa devono dire alcune delle ragazze del Frascati che vengono addirittura dall\'Aquila? <!-- BBCode Start --><B>(+ di 100KM)</B><!-- BBCode End -->
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
pam

Messaggio da pam »

Caro Harlem, adesso Te ne racconto una io. Non è un mio atto di eroismo, ma la realtà quotidiana di un ragazzo di 17 anni.
<BR>Bene, questo ragazzo va a letto tutte le sere alle 20,30 perchè il papà lo sveglia alle 2,30 del mattino per andare in stalla a lavorare fino alle 7 (vacche, merda, freddo cane d\'inverno e caldo soffocante d\'estate, capisci?). Dopo di chè va a scuola, torna a casa alle 14, mangia fa i compiti e alle 17,30 è sul campo di allenamento. All\'allenamento ci arriva in auto con l\'allenatore, ma il punto di incontro è a 4 km. da casa sua, quindi si fa i suoi 4+4=8 km. in bici. Tornato a casa, cena e va a dormire.
<BR>Sia chiaro, questo non tutti i giorni, perchè la domenica, che gioca la partita di campionato, il papà lo lascia dormire fino alle 7! :-]
<BR>Capito?! Non è i llibro Cuore è la realtà! Questo solo per dire che di sacrifici il mondo è pieno.
<BR>Se però il Tuo problema è la squadra troppo lontana e quindi la colpa è del mondo di merda in cui viviamo, non hai che da fondare un nuovo club, il Tuo Comitato Regionale ne sarà ben lieto. Trova i soci, gli atleti, anima un bel settore giovanile, mi raccomando non dimenticare gli sponsor e...in bocca al lupo.
<BR>pam 8-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Lo so il mondo è cinico, un consiglio xò, cerca prima gli sponsor!!! (e qualche matto/giocatore... il resto vien da se).
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Harlem, se sul serio abiti in quella zona davvero non hai che da scegliere...io mi faccio una ventina di km per andare ad allenarmi, ma se abiti fra gallarate, busto e legnano hai nel giro di 20 km di sicuro Parabiago, Tradate e Varese...
<BR>
<BR>quindi se veramente vuoi giocare basta piangerti addosso e vai da qualche parte...i veri responsabili delle cose che non facciamo non sono gli altri, siamo noi...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
bigmax

Messaggio da bigmax »

........altrimenti ti puoi trasferire a Perth.....
<BR>
<BR>Big e Titti.
Seymour

Messaggio da Seymour »

................ oppure a Parigi: in \"intra-muros\" (che significa nel perimetro del boulevard périphérique, circa 80 Kmquadri), hai oltre 40 clubs di rugby............................. 8-)
bear8

Messaggio da bear8 »

non ho parole!
<BR>harlem,abiti a legnano o limitrofi e non sai che a 5 km da tè ci stà la squadra del parabiago?!?
<BR>allora vai sù www.rugbyparabiago.com e ti fai un giro nel sito.
<BR>poi se vuoi allenarti,in questo periodo di dismissione(sono finiti tutti i campionati),ci troviamo al martedì e giovedì alle 20,questo fino a fine luglio,poi si ricomincia(seriamente) da settembre.
<BR>però questa settimana cè la festa del parabiago rebi(eventuali notizie sempre sul sito)perciò niente allenamenti,ma terzo tempo a palla!
<BR>guarda Tè cosa vuoi fare!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo ;-)
Harlem

Messaggio da Harlem »

Uhmmm...penso che Yary abbia fondamentalmente ragione...forse non ho capito niente del rugby e forse non riuscirò a capirlo mai.
<BR>Vi ringrazio di cuore per avermi risposto.
<BR>Saluti
<BR>Harlem
<BR>
<BR>P.S.: a settembre vado a fare un allenamento da qualche parte!!!
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

Penso sia meglio che PRIMA tu vada ad allenarti e POI decida se riesci a capire la mentalità rugbistica... al limite potrai sempre dire che ci hai provato ;-) ; comunque molte squadre si allenano anche in estate (magari facendo allenamento blando, tipo rugby al tocco, etc), potresti cominciare anche domani se ti presenti al campo
<BR>Buon divertimento e se può esseti di sprone, ti invidio, tu puoi giocare (o almeno provarci), io non più :-[
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Massi
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

io direi......prima....go f*** yourself
<BR>
<BR>se tu vuoi allenareti...vada allenareti.
<BR>invece se vuoi chiachere con uomini..vada al sauna locale...
<BR>
<BR> :-Y
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ed anche vorrei aggiungere..
<BR>tu non e destinato di giocare rugby, anche se fosse un campo di rugby indietro la tua casa.!!!!.
<BR>
<BR>perche inetti pusillanime ,pavidi femminuccia non sono destinato di giocare rugby.
<BR>
<BR>ciao ;-) :-o
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Si, Harlem, dà retta....:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Lascia perdere il rugby, è un gioco da uomini... Magari concentrato sul lavoro del pizzo (e neanche quello siciliano.........)</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Sai, quello con dei rocchetti, e del filo di cotone bianco?
<BR>
<BR> :-W
Seymour

Messaggio da Seymour »

.....oops ! : <!-- BBCode Start --><B>\"concentrati\" </B><!-- BBCode End --> !!!!!!!!!!!
<BR>
<BR> 8-)
Rispondi