grande festa del rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Petolo

Messaggio da Petolo »

Altola\' orsacchi8...
<BR>
<BR>...e\' vero che la oktoberfest e\' una trappola per turisti e che la birra te la fanno pagare a prezzi surreali, e non ti danno mai un litro (a meno che sia disposto a fare la fila per ore per fartelo rabboccare), tanto che i locali non ci vanno piu\' come prima,
<BR>
<BR>PERO\'...
<BR>
<BR>e\' anche vero che il tipo di birra che servono alla oktoberfest non lo trovi nelle birreria normali, e\' la prima birra dell\'anno, direttamente dalla botte, chiara, piu\' forte, cristallina e dal gusto ineguagliabile da qualunque birra \"conservata\" anche se solo in botte.
<BR>
<BR>L\'ideale e\' andare alle beerfest dei paesini intorno a monaco, dove c\'e\' un solo tendone, tutto piu\' piccolo, ma meno pandemonio, prezzi da cristiani e la birra ha comunque le caratteristiche della festbeer come a Monaco.
<BR>
<BR>Se fai da bravo una volta ti porto a Erding. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
bear8

Messaggio da bear8 »

seee,petolo!!!!
<BR>magari negli stand \"puramente teutonici\",ti danno la birra che dici tù!
<BR>negli stand per gli \"italiani c*******\",sei stipato come un\'aciuga e nessun rispetto,benchè l\'italico porta grano che copre quasi la metà del fatturato del festone!
<BR>trà l\'altro quella birra che dici tù,petolo,la trovo,nel periodo octobwerfestiano,in vendita anche nei penny market della zona mia(negli altri non sò)e la qualità prezzo è decisamente negativa!
<BR>dalle mie parti ci stà un rivenditore di vini,birre che sabato ha organizzato una degustazione dei suddetti e le birrette che ho consumato in tale occassione stanno 20 spanne sopra alla birra octoberfestiana!
<BR>pur costando meno di quella bavarese legata alla manifestazione.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-]
megan

Messaggio da megan »

è vero,il rugby ha grandi tradizioni al nord,ma vedi che qui al sud ci diamo giù duro!!!
<BR>E visto che la nazionale la vediamo ogni decennio,la festa del rugby va fatta anche qui sotto,che poi facciamo le sfide birra e salsiccia sud vs nord!!!!
megan kaput mundi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Oktoberfest e per cretini come neroverde...ma ha detto \"aii che ricordi..\"..!!:-o :-o :-o
<BR>
<BR>posso solo immaginare.. due birra , totalmente unbriacho..e poi si ha domandato \" who is this big new zealand guy.??!...and why is my ass hurting so much this morning!\"
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ti spiego un trucchetto. Dove ti siedi e come ti servono non ha niente a che fare con l\'essere teutonici o turisti.
<BR>
<BR>Una volta sono andato li\' con mia moglie (bavarese). Ci hanno fatto sedere dopo 2 ore di attesa, stipati in mezzo a sconosciuti e serviti dopo cio\' che sembrava un tempo molto, molto lungo, da fartene passare la voglia solo per la stanchezza. E meno male che ero con i \"locali\", mi dico.
<BR>
<BR>Un altro anno sono andato con un amico gallese che lavora la\', senza teutonici nel gruppo. La sua ditta gli aveva prenotato un tavolo. Trattamento da re, non si aspetta, nessuno sconosciuto viene fatto sedere al tavolo, boccali puntuali e belli pieni.
<BR>
<BR>Poi l\'ultimo anno sono andato con un drappello guidato da mio suocero: \"ma e\' ora di punta\" gli dico \" vuoi aspettare due ore? \". Lui dice: \"ovviamente no, aspetta\".
<BR>Fa un cenno a una delle cameriere alla porta che esce dalla tenda, scambia un paio di frasi e di sorrisi, le molla una trentina di euro... e poi la saluta e ci porta a fare un altro giretto al luna park per 15 minuti!
<BR>
<BR>Io inizio a preoccuparmi e mi chiedo se quel passaggio di soldi avesse niente a che fare con birra o piuttosto altri tipi di scambio, meno materiale, ipoteticamente avvenuto in precedenza tra la ragazza e l\'arzillo suocero...
<BR>
<BR>e allo scadere dei 15 minuti ci riavviamo al tendone, dove la stessa ragazza lo riconosce, ci fa un cenno e ci piazza in un tavolo \"buono\", miracolosamente tenuto vuoto.
<BR>
<BR>I camerieri hanno i loro tavoli assegnati, e se li gestiscono un po\' come gli pare (fino a un certo punto). Considera che i bavaresi caratterialmente sono forse piu\' simili agli italiani che non agli asettici \"teutonici\" che trovi piu\' a nord, cosi\'... a volte le ragazze che lavora la\' sanno che uno dei tavoli \"buoni\" prenotati in anticipo si svuotera\' a una cert\'ora, e li \"subaffittano\" di propria iniziativa. Paragonando una trentina di euro al costo di 3 birre a testa per un gruppo di 6 persone, il gioco vale la candela. :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
primula

Messaggio da primula »

se avete bisogno di una mano per organizzare qualcosa io ci sono.... fatemi sapere.... baci a tutti
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io non mi sono mai lamentato... e se vedo che in un tavolo posso starci offro cortesemente da bere a quelli seduti che mi fanno spazio per brindare e poi non mi alzo piu\'..... :-]
bigmax

Messaggio da bigmax »

.......Festa? Birra??
<BR>CI STO!
<BR>
muzzo

Messaggio da muzzo »

bene bene :-D vedo che la cosa interessa abbastanza.
<BR>pensavo che si poteva utilizzare una struttura gia attrezzata tipo un ente fiera l\'idea mi è venuta vedendo la festa della birra che fanno a marina di carrara,dove nel piazziale interno viene allestita tutta la manifestazione e all\'interno tutti gli ambulanti fanno una sorta di mercato stabile.Utilizzando una struttura si risolvono gia molti ostacoli tipo servizzi igenici permessi per la sicurezza ecc.ecc. ;-)
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-06-2005 alle ore 19:09, el_megan wrote:
<BR>è vero,il rugby ha grandi tradizioni al nord,ma vedi che qui al sud ci diamo giù duro!!!
<BR>E visto che la nazionale la vediamo ogni decennio,la festa del rugby va fatta anche qui sotto,che poi facciamo le sfide birra e salsiccia sud vs nord!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Why not , ma tu ci daresti eventualmente una mano , el????
<BR>
<BR>Cmq ho visto che già siamo 3 persone e sono sicura che il gruppo aumenterà , di persone che ci potrebbero aiutare , poi ho parlato , sulla chat , anche con Aless_ , x quanto riguarda la BIRRA , ci potrebbe dare una gran mano!!!! ;-) ;-)
<BR>Direi una delle cose fondamentali da avere x la festa....
<BR>
<BR>Muzzo , cerchiamo di sentirci anche in privato , per pensare un periodo , dopo l\'estate ormai!!!!! ;-) ;-) ;-)
<BR>Perché no x la struttura già organizzata!!!!
<BR>
<BR>Cia cia Titti
kebaldo
Contatta:

Messaggio da kebaldo »

per adesso c\'è quella del rugby parabiago, da ieri fino a domenica 19. locandina della festa su rugbyparabiago.com
<BR>ciao
<BR>k.
aldo
muzzo

Messaggio da muzzo »

grazie kebaldo ma la mia proposta era diversa ovvero una cosa a livello nazzionale senza togliere nulla agli amici di parabiago :-D
megan

Messaggio da megan »

ve lo do io il posto ideale: Ente fiera Playa di Catania, feste della birra li ne fanno ogni anno,spazio enorme sul litorale di catania a meno di 1km dal centro e ampia possibilità di beach rugby e stand vari poichè sulla sabbia!!praticamente perfetto!!!
megan kaput mundi
muzzo

Messaggio da muzzo »

si solo un piccolo probblema la distanza io da malpensa a fontana rossa spendo circa 1000 euro con viaggio andata e ritorno e famiglia al seguito e poi far scendere le varie socità fino li ha un costo si può tenere in cossiderazione la candidatura per una prossima edizione quando la cosa sarà più radicata ;-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Catania? Scusate io non posso più.... si può mica fare tra bergamo e verona?
Rispondi