Non gli chiedo nulla.beetlebailey ha scritto: 5 dic 2025, 17:07 Questo è il vecchio metodo di jpr. Penso che ti chiederà i diritti di copyright...
Da lui ottengo solo insulti e auguri di cose poco desiderabili.
Moderatore: Emy77
Non gli chiedo nulla.beetlebailey ha scritto: 5 dic 2025, 17:07 Questo è il vecchio metodo di jpr. Penso che ti chiederà i diritti di copyright...
Non c'e' problema: paghi un giro di grappe e siamo a posto
Ci giocano ancora Vunisa, Canna e Sarto. Il Benvenuti non è quello che gioca a MoglianoIlgorgo ha scritto: 5 dic 2025, 19:41 Oggi così per curiosità volevo vedere se Violi e Giazzon, coach di Valor e Rovigo, fossero stati azzurri insieme. E, sì, Giazzon era presente quando Violi debuttò, nell'agosto 2015. In quella partita persa con la Scozia debuttò anche Canna; lui e Violi entrarono insieme al 75'. Di quegli azzurri ora quattro allenano nella Soladria A Elite e almeno due (Vunisa e Canna; forse anche Benvenuti?) ancora ci giocano
1 M. AGUERO
2 D. GIAZZON
3 L. CITTADINI
4 Q. GELDENHUYS (C)
5 V. BERNABÒ
6 A. ZANNI
7 F. MINTO
8 S. VUNISA
9 G. PALAZZANI
10 T. ALLAN
11 G. VENDITTI
12 G. GARCIA
13 T. BENVENUTI
14 L. SARTO
15 A. MASI
16 L. GHIRALDINI
17 M. RIZZO
18 M. CASTROGIOVANNI
19 M. BORTOLAMI
20 M. BERGAMASCO
21 M. VIOLI
22 C. CANNA
23 L. MCLEAN
J. BRUNEL
jpr williams ha scritto: 5 dic 2025, 18:38Non gli chiedo nulla.beetlebailey ha scritto: 5 dic 2025, 17:07 Questo è il vecchio metodo di jpr. Penso che ti chiederà i diritti di copyright...
Da lui ottengo solo insulti e auguri di cose poco desiderabili.
Loro non so, io dico una cosa: l'hanno affidata ad un arbitro padovano per semplificare le cose?? Dio, un minimo, in federazione...non capirò mai!Paul Roos ha scritto: 5 dic 2025, 18:34 Che dicono i piacentini del forum di Lyons Petrarca di domenica?
Non conosco l'arbitro in questione, ma tieni conto che a Padova non c'e' solo il Petrarca.ForrestGump ha scritto: 6 dic 2025, 11:42Loro non so, io dico una cosa: l'hanno affidata ad un arbitro padovano per semplificare le cose?? Dio, un minimo, in federazione...non capirò mai!Paul Roos ha scritto: 5 dic 2025, 18:34 Che dicono i piacentini del forum di Lyons Petrarca di domenica?
Vista la formazione dei Lyons sarà una domenica di sofferenza: Scatigna ancora assente dopo l’infortunio patito con le fiamme oro, Cutler non schierato. Senza questi due i Lyons hanno fatto vedere di soffrire troppo nei primi 5 uomini, dove penso che Petrarca abbia le armi giuste per metterli in crisi. Magari PET la prende sotto gamba ma non dovrebbe avere problemiPaul Roos ha scritto: 5 dic 2025, 18:34 Che dicono i piacentini del forum di Lyons Petrarca di domenica?