Amatori Catania redivivo?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

calcidese

Messaggio da calcidese »

Mi spieghi perche\' infili sempre le tue discussioni(uguali e logorroiche da non so quanti mesi)anche dove non vengono richieste.
<BR>
<BR>E\' che kaiser,le stai pèroprio triturando.Quando l\'Amatori sara\' fallito avrai ragione,al momento queste sono le dichiarazioni ufficiali della societa\' ed a queste mi attengo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

inanzitutto...non credo che nessun vuole che amatori catania fallisce..per me e gia FALLITO come una societa di rugby.
<BR>
<BR>Che esiste come struttura per dare vita ai ambizioni totalmente ridicoli di un gruppetto die furbi...questo si ...immagino che anche la prossima stagione ci saranno piu episodi di fregatura.
<BR>
<BR>la cosa piu preoccupante e la tua incapacita di guardare ai fatti ed accettare che gli episodi di non pagamneto sono stato PIANIFICATO E SISTEMATICO... e quelli giocatori eranno gente per bene , nomrale , corretti ...ed hanno portato Catania ai semi finales.
<BR>tu invece..viene per dare NOTIZIA DEL c4$$o su un avvocato che anche lavora con Catania..che ha preso un nuovo incarico nel fir???
<BR>che c4$$o c\'entra..credi che vi da piu credibilita??
<BR>credibilita?? quelli che vi conosciamo bene ...sappiamo che nessun incarico nel FIR ne altrove cambia i fatti di un gruppello di furbi delicuenti.
<BR>
<BR>AVETE FREGATI A PROPOSITO LA SQAUDRA ED IL STAFF TECHNICO. ED ANCORA DOVETE AL MENO EURO65,000 EN STIPENDI..AL MENO
<BR>
<BR>COSI IL TUO NOTIZIA DEL PALAZZO DEL c4$$o, CARO CALCIDESE ..NON CAMBIA NULLA!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

METTERE EN MORA UN SOCIETA EN ITALIA???
<BR>
<BR>MA CHE c4$$o DICI...
<BR>TU CREDI CHE I GIOCAOTRI VOLGIONE SPENDERE EN SACCO DI SOLDI PER AVVOCATI ..PER IR AI GIUSTIIZIE SPORTIVO ITALIANO? E CIVILE?
<BR>MA STA ZITTO...PARLI COME QUELLI COSE NON SUCCEDONO CONTINUALMENTE EN CERTI SQAUDRE...
<BR>ED IL FATTO CHE UN GRUPPO DI GIOCAOTRI NON HA PORTATO LA SQAUDRA AL TAR SIGNIFICA COSA...CHE NON E SUCCESO???
<BR>VA FAN CULO FALSO s*****o.
<BR>
<BR>E GUARDA ANCHE AI GIOCATORI EN LEONESSA BRESCIA CHE AVETE LASCIATE SENZA PARTE DEI STIPENDI???
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Bobo....
<BR>
<BR>nel suo impeto tutto irlandese, Pier ha voluto dire che se anche e per assurdo dei giocatori volessero fare ricorso alla Giustizia Italiana (e qui scusami di dover essere rigoroso, lo farò senza acredine), otterrebbero di psendere una valanga di denaro all\'istante stesso della loro iniziativ a, per poi <!-- BBCode Start --><B>FORSE 10 ANNI DOPO</B><!-- BBCode End -->, vedere una conclusiione MOOOOLTO aleatoria alla loro querela.
<BR>
<BR>Non ti sembra sufficientemente grave, come ragione?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 11:55, Seymour wrote:
<BR>Bobo....
<BR>
<BR>nel suo impeto tutto irlandese, Pier ha voluto dire che se anche e per assurdo dei giocatori volessero fare ricorso alla Giustizia Italiana (e qui scusami di dover essere rigoroso, lo farò senza acredine), otterrebbero di psendere una valanga di denaro all\'istante stesso della loro iniziativ a, per poi <!-- BBCode Start --><B>FORSE 10 ANNI DOPO</B><!-- BBCode End -->, vedere una conclusiione MOOOOLTO aleatoria alla loro querela.
<BR>
<BR>Non ti sembra sufficientemente grave, come ragione?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi spiace, è sbagliato.
<BR>
<BR>In Italia, come nel resto d\'Europa (c\'è una direttiva europea in proposito), se non si viene pagati si cerca una conciliazione e se non arriva si fa un ricorso per avere un decreto ingiuntivo.
<BR>
<BR>Non passano nè 10 anni nè 10 mesi e il Tribunale intima al debitore di pagare. Se questi non adempie, si passa al pignoramento.
<BR>
<BR>Esistono delle leggi che possono essere fatte rispettare. Se le cifre sono quelle che sono state esposte sul sito non ci sono dubbi sul da farsi.
<BR>Il discorso sui costi può andare se stiamo parlando di cifre basse, non di migliaia di euro.
<BR>
<BR>Va da sè che ci devono essere le prove scritte dell\'esistenza del credito.
<BR>
<BR>
Seymour

Messaggio da Seymour »

Si, GREG, cullati pure di pii illusioni, ed immagina o considera un pò quello che vuoi.
<BR>
<BR>Ma di tutti i Paesi civilizati, in Europa, non sembra che quella Gioustizia espressa dal vostro sia molto \"immediata\".
<BR>
<BR>A me, e non solo, risulta invece che anche i vostri giornali siano pieni di magagne Fiudiziarie, che vengono in Tribunale dopo anni di rinvi, di sospensioni, di chiacchere, di discorsi senza costrutto, e via dicendo. E questi \"reportages\" sono giornalieri...
<BR>
<BR>E\' la vostra Amministrazione che non funziona, non sono io ad affermarlo (non mi apporta assolutamente niente, anzi me ne dispiace).
<BR>
<BR>Naturalmente, questo dibatito lo dobbiamo circoscrivere al contendere, vale a dire i mancati pagamenti da parte di squadre di rugby.
<BR>
<BR>Resta che equiparare il funzionamenmto della Giustizia in Italia a quello che accade da noi (non parli \"d\'Europa\"?) mi sembra quanto meno avventuroso.... e non sai di cosa parli.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 13:56, Seymour wrote:
<BR>Si, GREG, cullati pure di pii illusioni, ed immagina o considera un pò quello che vuoi.
<BR>
<BR>Ma di tutti i Paesi civilizati, in Europa, non sembra che quella Gioustizia espressa dal vostro sia molto \"immediata\".
<BR>
<BR>A me, e non solo, risulta invece che anche i vostri giornali siano pieni di magagne Fiudiziarie, che vengono in Tribunale dopo anni di rinvi, di sospensioni, di chiacchere, di discorsi senza costrutto, e via dicendo. E questi \"reportages\" sono giornalieri...
<BR>
<BR>E\' la vostra Amministrazione che non funziona, non sono io ad affermarlo (non mi apporta assolutamente niente, anzi me ne dispiace).
<BR>
<BR>Naturalmente, questo dibatito lo dobbiamo circoscrivere al contendere, vale a dire i mancati pagamenti da parte di squadre di rugby.
<BR>
<BR>Resta che equiparare il funzionamenmto della Giustizia in Italia a quello che accade da noi (non parli \"d\'Europa\"?) mi sembra quanto meno avventuroso.... e non sai di cosa parli.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi spiace leggere nuovamente questo tipo di affermazioni.
<BR>
<BR>Il fatto che io non sappia di cosa parlo non capisco da cosa tu lo deduca, visto che di me sai solo il mio nick e che abito a Saronno.
<BR>Mi sembra solo il modo di atteggiarsi che prevale ultimamente in questo forum.
<BR>
<BR>Il mio tono era calmo e pacato e riportava per la corretta informazione di tutti quella che è la situazione normativa (puoi comuque chiedere ad un qualunque civilista).
<BR>
<BR>Di certo è che se parlo è perché ho la certezza di quello che dico.
<BR>
<BR>Quindi, ribadisco, esiste una Direttiva Europea (80/987) in proposito. Tale direttiva previde, alcuni anni orsono, che le leggi nei paesi dell\'Unione si dovessero uniformare. Esiste un meccanismo di controllo di tale uniformizzazione e pare che in effetti alcuni Paesi siano ancora oggi non del tutto in linea, non è tra questi l\'Italia (se non per una piccola questione formale).
<BR>
<BR>Quindi si può affermare che il comportamento da tenere in <!-- BBCode Start --><B>tutta Europa</B><!-- BBCode End --> in questi casi sia molto simile.
<BR>
<BR>Ripeto, non si tratta di pie illusioni, ma di esperienza diretta.
<BR>
<BR>Nessuna difesa d\'ufficio del Sistema Giudiziario Italiano (ci mancherebbe... sarebbe una battaglia persa) ma quando si dicono cose non esatte (che si spenda una valanga di denaro e si aspetti 10 anni per avere un decreto ingiuntivo è semplicemente una cosa non vera) si dovrebbe avere la capacità di dire poi: \"Scusate, leggo i giornali ma non ho mai avuto esperienze in proposito. Mi sono sbagliato\". Non mi sembra particolarmente difficile.
<BR>
<BR>A disposizione <!-- BBCode Start --><B>in privato</B><!-- BBCode End --> per qualsiasi altro chiarimento, ritengo che questo sia e debba restare un forum dove si parli di rugby e non di codice di procedura civile.
<BR>
<BR>Con amicizia :-D
amatorisupporter

Messaggio da amatorisupporter »

greg ha perfettamente ragione (e vi parlo per esperienza personale).
<BR>I tempi per ottenere un decreto ingiuntivo, in Tribunale, stante la presenza di una qualsiasi prova scritta (leggasi ad es. contratti), sono di circa tre/cinque mesi, dal momento del conferimento dell\'incarico, ed i costi, almeno qui a Catania, si aggirano intorno ad € 500/1.000 per singolo procedimento di ingiunzione.
<BR>Le previsioni sull\'accesso alla giustizia fatte in precedenza mi sembrano perlomeno disinformate e qualunquiste.
<BR>
supermax

Messaggio da supermax »

I tempi della giustizia in Italia sono lunghi e questo è noto. Ma il TAR, che pure alle sentenze definitive ci arriva dopo anni, può emettere provvedimenti cautelativi IMMEDIATI per quanto concerne contenziosi di vario tipo, soprattutto di natura finanziaria. Non è infattiun casoche molte società sportive di calcio, quando non si sono sentite tutelate dalla giustizia sportiva, hanno, in barba alla clausola compromissoria, deciso di avvalersi del giudizio del TAR, che in alcuni casi, negli anni passati, ha BLOCCATO l\'iscrizione ai campionati di squadre anche di primo rango, causando non poco scompiglio. I giocatori che si ritenessero trattati in maniera fraudolenta da una società possono benissimo assumere, TUTTI INSIEME (così si dividono le spese), un avvocato specializzato in questo tipo di cause per ottenere, per lo meno, se non sentenze definitive, provvedimenti cautelativi a loro tutela. Questo consiglierei loro se fossi il loro procuratore (o qualcosa disimile) invece di smerdare in continuazione la giustizia italiana. Per Seymour: a mero titolo di esempio. I parenti di un povero cittadino tedesco cui il nostro beneamato principe ereditario ha sparato nell\'isola di Cavallo (Corsica), hanno atteso più di 10 anni una sentenza definitiva da parte della giustizia francese.....
bear8

Messaggio da bear8 »

seymor,forse tù leggendo i giornali,ti sei fatto un\'idea dell\'italia legata alla vita del suo primo ministro!
<BR>ma la realtà è fatta anche di litigi trà vicini di casa che un singolo giudice di pace(in una singola udienza)pone sotto legge!
<BR>perciò mi pare che se cose deviate,anche in ambito sportivo(dove la stessa giustizia sportiva non arriva),possanoessere portate dai singoli,all\'attenzione del tal giudice.
<BR>se stò dicendo cazzate,mi aspetto delucidazini dal greg,che avendolo conosciuto,mi ispira molto rispetto!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) dite mi UN CASO en cui la FIR ..quello che TUTELA en primo grado...ha interventuto per casi di non pagamenti
<BR>2)chiede a NicK Sistis o Johnny grasso del SPRECO DI TEMPO/RISORSE CHE HANNO FATTO NEI AULI ITALIANI
<BR>
<BR>3) 4/5 mese??\' ma che scherzo..e OGNI PERSONNE SERIO E COHERENTE lo sanno che e un processo lungo / complicato / costoso , e con varie livelli di giustizie..
<BR>
<BR>\".I giocatori che si ritenessero trattati in maniera fraudolenta da una società possono benissimo assumere, TUTTI INSIEME (così si dividono le spese), un avvocato specializzato in questo tipo di cause per ottenere, per lo meno, se non sentenze definitive, provvedimenti cautelativi a loro tutela\"
<BR>questo lo sappiamo..ed anche i avvocaoti ci hanno detto quello che sto dicendo----ed anche se vincete...chi ti paga??? la societa non ha nessun bene..
<BR>
<BR>MA NON CERCATE DI DIRE CI CHE EN ITALIA GLI ISTITUZIONI FUNZIONANNO..PERCHE LO SAI PERFETTAMENTE QUELLO CHE DICO E VERO..NON FAI IL SCHEMO IDEALISTA!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BOBO..STRANNO ..che hai evitato parlare dei casi di non pagamenti nella leonessa..pero cmq..gia sappiamo la tua doppia faccia ipocrasia..
<BR>
<BR>tanto che adesso cerchi di incolpare gente che non volgiono sprecare piu soldi con avvocati...MA TI RENDI CPOMPTE LA TIPO DEI VALORI ETHICI E MORLAISTICHI CHE HAI .....QUALCUNO FREGA AI ALTRI...E POI ..QUELLI CHE SONO STATI FREGATI SONO I CRIMINALE!!!!
<BR>
<BR>
<BR>SEI UN FALSO DOPPIA FACCIA CHE CERCHI DI FARE IL BONINO QUANDO TI VA BENE , E POI SI NASCONDE COME UN CODARDE s*****o QUANDO NON SEI CAPACE DI ACCETTARE LA REALTA...
<BR>
<BR>CON QUESTO TIPO DI PERSONNE CHE PRESUME DI CONOSCERE \"RUGBY\"..NON MI SORPENDE CHE AVETE LA FAMA DI DELICUENTI.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

\"...In Italia, come nel resto d\'Europa (c\'è una direttiva europea in proposito), se non si viene pagati si cerca una conciliazione e se non arriva si fa un ricorso per avere un decreto ingiuntivo.
<BR>
<BR>Non passano nè 10 anni nè 10 mesi e il Tribunale intima al debitore di pagare. Se questi non adempie, si passa al pignoramento.\"
<BR>
<BR>CHIEDE A JOHHNY GRASSO..CHE HA VINTO E LA SOCIETA MAI , MAI HA PAGATO UN CENTESSIMO !!
<BR>
<BR>
<BR>hahahahahahaha ...pieno di STRONZATI!!!!
<BR>QUELLO CHE SIA SCRITTO NELLA BUROCRAZIA EUROPEA..E QUELLO DI SUCCEDE NEI CORTE DI GIUSTIZIA E TOTALMENTE DIVERSO..
<BR>
<BR>NON VIENI DI DARE LEZIONI CHE LA GIUSTIZIA EN ITALIA E LENTO...E FORSE IL PIU LENTO....
<BR>
<BR>A NOI..SAPPIAMO CHE I SOLDI CON CATANIA E PERSO ..EMMERIK / HENWOOD/COWIE / POME ..TUTIT HANNO ACCETATO CHE MAI CATANIA LO PAGARANNO...PERCHE SONO GENTACCIO..
<BR>
<BR>PERO SI ABBIAMO DECISO DI FARE SAPERE A TUTTI , ESATAMENTE IL TIPO DI SOCIETA CHE CATANIA SIA..COSI NON SUCCEDEREBBE PIU AI ALTRI...
Rispondi