Flaminio e 6 nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

Rovigo poi è vicino ad un braccio del delta del Po, che è tutto un programma: Po di Gnocca.
<BR>
<BR>
<BR>G.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Che taluni chiamano Po della Gnocca...
<BR>Comunque un bell\'impianto a Padova, ad esempio un Plebiscito ingrandito o meglio un Appiani rimodernato sarebbe il massimo. E lo dico io che sono rovigoto
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
bear8

Messaggio da bear8 »

io voto per bulgarograsso!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Finalmente una bella discussione! Bobo, data la situazione economica della Lazio faccio fatica anche io a capire come potrebbero costruire o comprare uno stadio...
<BR>
<BR>C\'è qualcuno che si ricorda quanti soldini tira fuori la provincia di Roma per il 6Nazioni? Penso che sia questo uno degli elementi \"pesanti\" per cui il torneo si sposterà difficilmente dalla capitale.
<BR>
<BR>Il 6Nazioni a Venezia? Giammai, altrimenti mi tocca ospitare lo yeti a casa mia, e voi non avete presente che spettacolo sia lo yeti che si mangia terrine di \"bovoeti\"...
<BR>
<BR>Giandolmen
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Io propongo sei Nazioni a Pantelleria... mi sembra equo per tutti come distanza!
<BR>
<BR>Venezia e Genova sono troppo decentrati!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

La Lazio finirà di pagare le tasse, se non salterà nemmeno una rata, nel 3027... i giocatori si riducono l\'ingaggio ogni 15 minuti x\' tanto non li prenderanno cmq i soldi, ma almeno vanno in tv...
<BR>se comprasse lo stadio lo noleggerebbe si x il rugby, mica è scemo. Sarebbero i lavoriad impedirlo per un po\', è il come e quando paga il problema.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Bologna, Stadio Comunale di Via Barca.
<BR>
<BR>Il servizio d\'(is)ordine (con magliette di riconoscimento) c\'è già.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

...Questo thread in questo periodo dell\'anno è puntuale come la sdiarra il 26 dicembre...
<BR>E devo dire che è uno dei mie preferiti.
<BR>L\'unica cosa che ancora manca è la lamentela sui 5 euri a birra che ti chiedono intorno al Flaminio.
<BR>Dubito che il \'cuggino\' burino possa comprare il Flaminio, tranne nel caso in cui il Coni conceda una comoda rateizzazione fino al 2120 (che poi è più o meno l\'anno in cui riprenderà a crescere il PIL se continuiamo con \'sti chiari di luna).
<BR>Neanche Sensi potrà partecipare all\'acquisto poiché gli hanno bloccato pure la compravendita di immobili (l\'Uefa è andata per analogia con gli ultimi difensori acquistati dalla Roma: chi capisce l\'analogia ha due birre gratis al prossimo 6N).
<BR>Ma non divaghiamo.
<BR>Visto il giro di soldi collegato alla permanenza del 6N nella Capitale, difficilmente Dondi lo sposterà. L\'unica alternativa potrebbe essere Venezia, se dotata di stadio all\'altezza (è l\'unica città con un certo appeal turistico per gli stranieri). La contoindicazione di Venezia è la sua logistica un po\' sfigata per gli italiani sotto il 41° parallelo...
<BR>Bacioni
<BR>J.
<BR>
<BR>p.s.: \'cci tua (con affetto) numbereight, m\'hai battuto sul tempo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Qualche anno fa (era il 2002?) quando l\'Italia doveva giocare a Genova contro l\'Australia, da Lele (un posto che chi è passato a Mirano sicuramente conosce) c\'era affisso il manifesto della partita.
<BR>
<BR>Due signori anziani, appassionati di rugby, mentre aspettavano il loro \"bianco\" guardano il manifesto e uno fa all\'altro \"Cossa dixito, \'nedmo a vederla \'sta partia\" (traduzione: \"cosa ne pensi, andiamo a vedere questa partita?\").
<BR>Il secondo risponde \"Ma sito mato? vara che Genova xe su \'staltro mare!\" (traduzione: ma sei matto, guarda che Genova è sull\'altro mare).
<BR>
<BR>Giandolmen
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bellissima Giando...
<BR>x Jimmy, non mi pare il luogo adatto per lamentarsi se Ferrari e Mexes non corrono...
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-07-2005 alle ore 21:27, THAKER wrote:
<BR>x Jimmy, non mi pare il luogo adatto per lamentarsi se Ferrari e Mexes non corrono...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bella Thaker: ti aspetto al Flaminio per le birre
<BR>J.
<BR>
<BR>p.s.: \'sto sito per me è come il pub (quindi ci parlo un po\' di tutto)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
megan

Messaggio da megan »

azzo come siete razzistelli!!!
<BR>Venezia,genova, veneto......e io che già x vedermelo adesso il 6 nazioni mi devo fare ogni volta 11 ore di treno a tratta (a/r =22 ore!!) che cosa devo dire????facile x voi decidere se averla a 100km o a 300!!!facciamola a benevento allora!!!oppure a Catania o a Paliemmo, mizzeca!!! :-]
megan kaput mundi
Petolo

Messaggio da Petolo »

Per me il Po di Gnocca e\' sempre meglio di niente, tanto per vedere l\'Italia giocare in casa sempre prendere l\'aereo devo.
<BR>
<BR>Per come ho visto gli stadi italiani devo dire che l\'ideale come visibilita\' e collegamenti sarebbe San Siro, ma e\' troppo grande per l\'attuale numero di appassionati. Per di piu\', e qui non me ne vogliano i longobardi, chiedere ai tifosi stranieri di andare in vacanza a Milano sarebbe come invitare er fregna al pub per offrirgli un bicchiere d\'acqua.
<BR>
<BR>Il Flaminio ha i suoi vantaggi: e\' facile da raggiungere, e\' a Roma, e ha buona visibilita\'. Per di piu\' i tifosi del 6N si sono ormai abituati all\'idea di un simpatico fine settimana a forza di saltimbocca, mozzarelle di bufala, e una bella pesta agli azzurri (purtroppo). L\'unica cosa che mi rode il deretano, e in senso piu\' letterale che figurato, sono gli scomodissimi posti a sedere che saranno sufficienti per le gambe di Petoluccio, ma non per le mie. No, a dir la verita\' mi rodono anche gli strozzini che ti dissanguano per una birra, ma tant\'e\'.
<BR>
<BR>Nel Nord-est non ci sono stadi adatti, o sono troppo piccoli o hanno \'sto c4$$o di pista di atletica che non ti fa vedere un tubo e ti tiene lontano dai giocatori. Se pero\' si costruisse veramente uno stadio apposito da almeno 30.000 posti, beh, se ne potrebbe riparlare.
<BR>
<BR>Il Marassi come stadio sarebbe l\'ideale per il rugby, un vero salotto con visibilita\' perfetta, non troppo piccolo ne\' troppo grande. Per giunta Genova e\' molto meglio collegata all\'estero di quanto si pensi: I Britanni e i Celti ci possono arrivare con molto poco (Ryanair), mentre i Galli basta che si mettano in macchina un paio d\'ore. Pero\' le orde barbare preferirebbero Roma, Firenze o Venezia perche\' dell\'Italia non conoscono altro. Un problema e\' che non sarebbe la cosa piu\' facile per il grosso dei tifosi italiani, sia dal centro-sud che dalle \"zone calde\" del Nord Est. Infine, il problema piu\' grosso in ogni caso sarebbe sopportare l\'espressione tronfia dello yeti, che mi constringerebbe a ricordargli la sua meta sui 22, e non ne ho voglia perche\' non sono cosi\' bastardo da voler tirare fuori di nuovo quella storia (ooops, l\'ho appena fatto).
<BR>
<BR>Un ultimo appunto: per migliorare visibilita\' e attrattivita\' dello stadio, e di qualunque, basterebbe una cosa piccolina piccolina: togliere quei maledetti recinti almeno per le partite della nazionale di rugby. Non ho mai visto oggetti volare in campo, e farebbe una differenza enorme, rendendo tutti piu\' partecipi. I tifosi di rugby non sono bestie da circo da tenere in gabbia.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-07-2005 alle ore 21:56, Petolo wrote:
<BR>Per come ho visto gli stadi italiani devo dire che l\'ideale come visibilita\' e collegamenti sarebbe San Siro, ma e\' troppo grande per l\'attuale numero di appassionati. Per di piu\', e qui non me ne vogliano i longobardi, chiedere ai tifosi stranieri di andare in vacanza a Milano sarebbe come invitare er fregna al pub per offrirgli un bicchiere d\'acqua.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma x\' ragionarla su Milano? Che cmq è una bellissima città se ci si limita al centro storico. Un po\' di Italica fantasia potrbbe prevedere turismo culturale in Lombardia (tipo mostre varie) - Percorsi del Vino (Franciacorta - Lugana - Oltrepo\' Pavese ) - Itinerari Slow Food - Grandi Laghi Lombardi - Soggiorni termali - Sci Alpino - Il tutto coronato da una bella partita di Rugby ed un terzo tempo ai piedi della Madonnina.
<BR>Non saranno le bellezze di Roma, ma se ben organizzate le settimane ce ne sarebbe cmq, dal Vittoriale alla Certosa, a quel Ramo del Lago di Como sotto al Resegone...
<BR>E forse spenderebbero anche di piu\', ma senza sentirsi tutte le volte sodomizzati da certi prezzi -nn me ne vogliano ma certe bettole di alberghi romani sono un insulto anche al caro-euro-.
Rispondi