FEDERAZIONE CONTRO AMATORI CATANIA ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
alvi

Messaggio da alvi »

Anche noi a Lido di Venezia sono anni che partiamo con le penalizzazioni e oltretutto non veniamo ammessi agli spareggi promozione per la mancanza dell\' U13............(pur avendo 15 e 17 e nonostante (questa non è una scusante ma è un dato che dovrebbe far pensare) si tratti di un isola di modestissime dimensioni...........dove ci sono almeno 3 squadre di calcio e i ragazzini sono sempre meno..........
<BR>
<BR>Se il Catania non ha le giovanili richieste è giusto che venga punita con i 4 punti.........
<BR>
<BR>p.s. i punti sono 4 per ogni giovanile che manca.............(se ne mancano 2 sono 8 i punti........)
<BR>
<BR>in serie C ormai ci sono quasi più squadre che partono penalizzate che quelle in regola........
<BR>
<BR>
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 11:45, razzo wrote:
<BR>...perche\' si penalizza una societa\' se la realta\' di quella provincia/regione/comitato o altro non e\' gestibile?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Scusa, Razzo, non ho ben capito perché è una realtà non gestibile. Ci sono troppe poche squadre e quindi le trasferte sono troppo lunghe per dei bambini?
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 11:45, razzo wrote:
<BR>Insisto sul punto riguardante la questione dell\'Under 11 di Catania
<BR>al quale pero\' non ho avuto risposta: perche\' si penalizza una societa\' - e non sono d\'accordo e lo ripeto sul criterio della sanzione - se la realta\' di quella provincia/regione/comitato o altro
<BR>non e\' gestibile?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Detto che i problemi sono tanti per tutti (tutti potrebbero dire che la loro realtà di provincia/regione/comitato non è gestibile), Catania (se è vero) verrà penalizzata perchè così dice il regolamento, che era disponibile da leggere anche per i dirigenti del Catania.
<BR>Un sacco di squadre in giro per l\'Italia anno avuto lo stesso tipo di penalità (o mancate promozioni ecc...) e se la sono \"mangiata\".
<BR>Perchè per Catania dovrebbe essere diverso?
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 21-07-2005 alle ore 10:56, razzo wrote:
<BR>APPRENDO ORA CHE LA FEDERAZIONE HA TOLTO 04 PUNTI AL CATANIA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO TOP 10\" PERCHE\' NON IN REGOLA CON L\'ISCRIZIONE DEGLI \"UNDER 11\"( SOTTO GLI UNDICI ANNI DI ETA\'!
<BR>
<BR>LA FONTE E\' ATTENDIBILE. MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE.
<BR>
<BR>SE CONFERMATO A MIO AVVISO E\' UNA POSIZIONE GRAVE, DI OSTRACISMO ESPLICITO NEI CONFRONTI DI UNA SOCIETA\' E DI UN PUBBLICO RUGBISTICO MOLTO IMPORTANTI.
<BR>
<BR>NON SO VOI COSA NE PENSATE.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>boono devo starmene boono, ho aderito all\'armistizio / tregua
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
razzo

Messaggio da razzo »

>Scusa, Razzo, non ho ben capito perché è una realtà non gestibile. Ci sono troppe poche squadre e quindi le trasferte sono troppo lunghe per dei bambini?
<BR>
<BR>>Sinceramente non riesco a capire dove vuoi arrivare.
<BR>Il regolamento è uno e va rispettato punto e a capo.
<BR>Puoi dimostrare che in realtà catania ha il numero necessario di under 11 per partecipare al campionato? Allora ne discutiamo, ALTRIMENTI NON POSSO FAR ALTROche considerarla una provocazione.
<BR>Per carità magari per te non è così, ma visto LO STATO DELLE COSE tutto mi porta a pensare che lo sia.
<BR>
<BR>1) Il discorso, da quello che ho capito,( non faccio parte dell\'Amatori Catania ) riguarda Catania e Ragusa. Le distanze sono troppo grandi( 150km ) e quindi le famiglie sono contrarie
<BR>e non mandano i figli.
<BR>2) Son d\'accordo che il regolamento va rispettato. Ma anche criticato, o no?
<BR>
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

credo che allestire una under 11 non sia una missione impossibile...... soprattutto in una città coem catania
<BR>
<BR>Razzo scusami, non voglio offendere nessuno, ma si sembra che vi stiate un po\' troppo piangendo addosso...
<BR>
<BR>Io gioco un una società di serie C che purtroppo attulamente a livello giovanile è messa molto male, soprattutto a causa di un gestione passata alquanto approssimativa.
<BR>
<BR>Oggi 3/4 degli introiti proveniente dagli sponsor vengono investiti in un programma scuola per cercare di far conoscere il rugby a bambini, insegnati e genitori, ovviamente co nl\'obbiettivo di formare un settore giovanile...anche perchè gli under 11, 13, 15 etc..di oggi saranno la prima squadra di domani.
<BR>
<BR>questo regolamento giusto ho sbagliato che sia ha un obbietivo fondamentale \"OBBLIGARE\" le società ad investire nel settore giovanile.....LE CASE SI COSTRUISCONO DALLE FONDAMENTA E NON DAL TETTO!!!
<BR>
<BR>quindi non sentitevi vittime...perchè la mia squadra se no avesse avuto gli 8 punti di penalità quest\'anno avrebe fatto i play off per la serie B......non è colpa della FIR ma è colpa nostra o dei vecchi dirigenti che non hanno saputo sviluppare i l settore giovanile.
alvi

Messaggio da alvi »

E\' una delle società offshore dell\'amatori?
<BR>
<BR>
<BR>HAHAHAHAAHAHAHAAH :-] :-] :-] :-] :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

La idea di Amatori Catania e di usare il U-11 come fulcro della squadra del Top10!!
<BR>
<BR>sono stato sanzionati di 4 punti perche Paolone e Catotti , avendo un forte bisogno di una prima linea competitiva . hanno secuestrato 3 ragazzi di un rifugio di immigranti clandestini.!!!!
alvi

Messaggio da alvi »

MA ALLORA NON CONTANO COME ITALIANI..........
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 12:57, pier12345 wrote:
<BR>La idea di Amatori Catania e di usare il U-11 come fulcro della squadra del Top10!!
<BR>
<BR>sono stato sanzionati di 4 punti perche Paolone e Catotti , avendo un forte bisogno di una prima linea competitiva . hanno secuestrato 3 ragazzi di un rifugio di immigranti clandestini.!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

permessi di soggiorni falsi ..No problem
<BR>pasaporte falsi..ancora non problem
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Struttura Amatori CT
<BR>U21 e U19 esistono ma non con eccellenti risultati
<BR>U17 e U15 affidati alla Fiamma Cibali societa\' senza struttura seniores
<BR>U13 affidata alla scuola media Pestalozzi(correggiaetemi se sbaglio)
<BR>U11 non dovrebbe esistere... visti i risultati!
<BR>
<BR>Per chi afferma che a Ct è impossibile costruire una squadra U11 si sbaglia di grosso il Cus CT oltre ad avere tutte le categorie giovanili, ha anke l\'11, e non è l\'unica a Ct!
<BR>
tore

Messaggio da tore »

X pier12345: stai zitto inglese del c4$$o!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
Turch

Messaggio da Turch »

Tore, perchè devi insultare la gente che scherza?
<BR>Ti ricordo anche che in questo forum tutti sono liberi di parlare, possibilmente senza insultare e con toni civili.
Rispondi