Lance Persico

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

A Roma dovrebbe esserci il prossimo anno anche Lucas Huespe 2°linea lo scorso anno a Bologna, che pareva in un primo tempo essersi accasato in Inghilterra assieme a Corrado Pilat.
<BR>Non riesco invece ad avere notizie di Breed e del perchè se ne sia andato da Roma, dopo averla preferita alla Benetton. :-o :-o
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
halfback

Messaggio da halfback »

Jannie Breedt è tornato in Sud Africa: il contratto con la Roma è stato risolto consensualmente, anzi c\'era l\'accordo di tornare - almeno temporaneamente - se la società non avesse trovato un altro tecnico. Ma adesso ci sono i due francesi e vediamo come va: credo che anche la gestione del Tre Fontane sia un ottimo affare, visto che si tratta dell\'Eur, con i giardini e gli altri impianti sportivi a due passi.
<BR>Su Lance Persico non mi pronuncio: per ora l\'ho visto fare non più di 5 o 6 partite, parte dal vivo e parte in TV. La migliore esibizione cui ho assistito - direi eccellente - è stata una partita di Coppa dell\'anno scorso, con una squadra francese: vuol dire che le potenzialità ci sono.
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Lance Persico e Michael Aldridge vanno sicuro a Roma.
<BR>Per quanto riguarda lo stress, direi che è una motivazione abbastanza giusta. Era in italia da 4 anni se non mi sbaglio, e tra U21 e prima squadra non ha mai saltato una partita ( a meno di qualche caso eccezionale ). aggiungi poi che erano 4 anni che non si faceva le vacanze estive a casa sua ( in Nz, ora è inverno) , e che a viadana per un ragazzo giovane che vuole divertirsi non c\'è nulla.Anzi di meno. Guarda caso è tornato in italia per giocare nella città più grossa, con più possibilità di divertimento. almeno per uno straniero
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Penso che a Viadana e paesi limitrofi ne abbia trovato di divertimento... ;-)
prisilla

Messaggio da prisilla »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-08-2005 alle ore 15:10, THAKER wrote:
<BR>Penso che a Viadana e paesi limitrofi ne abbia trovato di divertimento... ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hihi stanno a roma e in ottima salute!!!!!!!! :-] :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi