Tifosi Catanese Non Meritano Paolone-Trebar-Catotti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

bioscia

Messaggio da bioscia »

grande el cubano.......
<BR>concordo pienamente con quanto hai detto
elcubano

Messaggio da elcubano »

Ciao bioscia,
<BR>mettiti a dieta se vuoi giocare il prossimo campionato in serie B
bioscia

Messaggio da bioscia »

ahahahahaha
<BR>sono già a dieta per vincere il campionato di serie B
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Pure Bioscia (stai frequentando lo stesso dietologo di Rudo Galancio?!?) e il Cubano su un forum nazionale! Miticooooooooo
<BR>La squadra rivelazione sarà il S.Gregorio di G. Beretti gro/asso pilone degli anni sessanta.... Saluti da TOTAL SMACKDOWN :-o :-] 8-)
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
bioscia

Messaggio da bioscia »

na squadra di panzoni....... chiù ciccia ppi tutti!!!!!
<BR>W.U.P
<BR>GIUSTO?
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Bravo Bioscia W.U.P. (WORLD UNIVERSAL PACCHINSON)..... Dimagrisci, e soprattutto potta gente di mischia che Peppuzzo non ce la fa più!!!!! :-Y
razzo

Messaggio da razzo »

el cubano:Tutto ciò non mi stupisce per nulla, ho avuto modo di verificare di persona il modo \"bizzarro\" di gestire la squadra (sempre dalle stesse persone) nei primi anni \'90.
<BR>
<BR>el cubano :Di sicuro questa non è la sede per stabilire se \"bizzarro\" sia sinonimo di \"cattivo\" o \"disonesto\", ma vi assicuro che gli armadietti dell\'amatori Ct sono pieni di panni sporchi.
<BR>
<BR>se questa non e\' la sede allora perche\' tu ne ALLUDI proprio qui?
<BR>la mano lancia il sasso e poi lo ritira ? O E\' UN ARANCIO ?
razzo

Messaggio da razzo »

>A meno che...............................
<BR>
<BR>EH,EH,EH ! A - ME - NO - CHE !
calcidese

Messaggio da calcidese »

Razzo furbacchione :-] .Io sto in attesa,non ho ancora visto niente.Al momento solo parole vediamo se la societa\' fa quello che \"dice\".Certo che alcuni dirigenti hanno amministrato malissimo l\'enorme patrimonio di talenti rugbistici Catanesi.Peccato...se li avessimo tenuti tutti questi thread non ci sarebbero stati :-(
west-ham

Messaggio da west-ham »

onore a bimbo arancio
Tanumagu

Messaggio da Tanumagu »

Razzo non so chi tu sia, ma non ti sembra che ognuno possa avere le proprie ragioni per dire qualcosa anzichè cercare per forza la montatura?
<BR>Quella espressa da el Cubano è la verità che tutta l\'italia rugbistica conosce, non nascondiamo cio che è lapalissiano!
<BR>Allora tu quest\'anno giocherai con l\'amatori Catania o per caso sei un dirigente che si trova qui per saggiare il campo.
<BR>
<BR>west-ham sono daccordo con te onore e merito a chi lo merita e non a chi fa finta di meritarselo!
razzo

Messaggio da razzo »

>Razzo non so chi tu sia, ma non ti sembra che ognuno possa avere le proprie ragioni per dire qualcosa anzichè cercare per forza la montatura?
<BR>Quella espressa da el Cubano è la verità che tutta l\'italia rugbistica conosce, non nascondiamo cio che è lapalissiano!
<BR>Allora tu quest\'anno giocherai con l\'amatori Catania o per caso sei un dirigente che si trova qui per saggiare il campo.
<BR>
<BR>>el cubano :Di sicuro questa non è la sede per stabilire se \"bizzarro\" sia sinonimo di \"cattivo\" o \"disonesto\", ma vi assicuro che gli armadietti dell\'amatori Ct sono pieni di panni sporchi.
<BR>
<BR>neanche io so chi sia \"elcubano\"; pero\' mi ha colpito il fatto che dica che questo non e\' il posto per parlare e invece ne parla immediatamente. Particolare, no?
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Beh ragazzi le arancie rosse di Sicilia o \"Arancio\" come dir si voglia... sono da sempre un ns. vanto o no?!? Se ci fosse qualcuno che possa dimostrare il contrario lo faccia.... :-W
muflone

Messaggio da muflone »

ma cos\'è questa presenza improvvisa e massiccia di giocatori che dalla pineta sono arrivati in B? vi siete dati appuntamento? :-]
<BR>Tornando alla disputa del post... secondo me si vedrà a inizio campionato. L\'Amatori non è nuova ad acquisti improvvisi! Dopo l\'eseprienza passata, credo che l\'Amamtori sappia che un infortunio di un giovanissimo non serve a nessuno. E, soprattutto, danneggia il rugby!
<BR>Cmq, l\'1 agosto una scappatina al campo la faccio. vediamo chi si allena! :-Y
Rispondi