CALVISANO DA BATTERE?
Moderatore: Emy77
-
Bacioci
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-07-2005 alle ore 12:00, pier12345 wrote:
<BR>ha giocato con rugby roma..se non mi sbaglio.
<BR>
<BR>cmq..qualcuno mi potrebbe commnetare sul Benetton ed la mancanza di Ingaggi SPECTACULARI...STANNO RISPARMIANDO PER 2006?...vogliono vincewre il scudetto o solo concentrare en preparazioni per il CL?
<BR>
<BR>mi sembra che Munari , forse , ha deciso che non vale la pena piu investire troppo forte nel Top10..se quasi ongi stagione lo vincono.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di certo se devono prendere un nome \"spectaculare\" come dici tu, non lo prenderanno quest\'anno. E\' più probabile che facciano un salto di qualità a livello di acquisti il prossimo anno perchè oltre ai soldi (comunque inferiori alle altre europee) possono mettere sul piatto la CL (che è sempre una buona vetrina).
<BR>Alla fine, poi, è vero che se ne sono andati Canale e Parisse, ma sono arrivati un bel numero di buoni giocatori. Diciamo che per uno ottimo perso ne hanno presi due di buoni.
<BR> 27-07-2005 alle ore 12:00, pier12345 wrote:
<BR>ha giocato con rugby roma..se non mi sbaglio.
<BR>
<BR>cmq..qualcuno mi potrebbe commnetare sul Benetton ed la mancanza di Ingaggi SPECTACULARI...STANNO RISPARMIANDO PER 2006?...vogliono vincewre il scudetto o solo concentrare en preparazioni per il CL?
<BR>
<BR>mi sembra che Munari , forse , ha deciso che non vale la pena piu investire troppo forte nel Top10..se quasi ongi stagione lo vincono.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di certo se devono prendere un nome \"spectaculare\" come dici tu, non lo prenderanno quest\'anno. E\' più probabile che facciano un salto di qualità a livello di acquisti il prossimo anno perchè oltre ai soldi (comunque inferiori alle altre europee) possono mettere sul piatto la CL (che è sempre una buona vetrina).
<BR>Alla fine, poi, è vero che se ne sono andati Canale e Parisse, ma sono arrivati un bel numero di buoni giocatori. Diciamo che per uno ottimo perso ne hanno presi due di buoni.
-
bernadotte
-
bear8
zanni,saranno almeno 2 anni che viene visto come una promessa...speriamo che sia arrivato il suo momento!
<BR>vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia.....
<BR>
<BR>thacker,devi spiegarmi qual\'è lo spirito che ti fà dire quello che dici!!!
<BR>insomma!una volta dici che dal super 10 non esce niente!
<BR>le squadre del super 10 sono fasulle!
<BR>....e poi esci con questa \"castroneria\" del calvisanio protagonista in europa!!!!!!
<BR>ok tutto!ma se il calvi,in europa, vincerà una partita in casa e riuscirà a contenere almeno in 2 partite di trasfrta,sarà già un miracolo!!!!
<BR>il rebi italiota si potrà ergere a protagonista soltanto trà 5-6 anni,ma soltanto se a partire da quest\'anno formeranno le accademie e manderanno in giro per lo stivale i migliori di ogni settore che la fir tiene nel suo portafoglio,alla ricerca di ciò che cè di buono(e anche ottimo!)nella nostra nazione!
<BR>....altrimenti non ci saranno celtic o arcobaleni che terranno!!!!!
<BR>saranno solo sparate degne del miglior PIù PILU Pè TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia.....
<BR>
<BR>thacker,devi spiegarmi qual\'è lo spirito che ti fà dire quello che dici!!!
<BR>insomma!una volta dici che dal super 10 non esce niente!
<BR>le squadre del super 10 sono fasulle!
<BR>....e poi esci con questa \"castroneria\" del calvisanio protagonista in europa!!!!!!
<BR>ok tutto!ma se il calvi,in europa, vincerà una partita in casa e riuscirà a contenere almeno in 2 partite di trasfrta,sarà già un miracolo!!!!
<BR>il rebi italiota si potrà ergere a protagonista soltanto trà 5-6 anni,ma soltanto se a partire da quest\'anno formeranno le accademie e manderanno in giro per lo stivale i migliori di ogni settore che la fir tiene nel suo portafoglio,alla ricerca di ciò che cè di buono(e anche ottimo!)nella nostra nazione!
<BR>....altrimenti non ci saranno celtic o arcobaleni che terranno!!!!!
<BR>saranno solo sparate degne del miglior PIù PILU Pè TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
-
scanna
-
THAKER
- Contatta:
Non intendevo che la Bassa Bresciana Orientale sia la terra dei miracoli! Intendevo che se i risultati arriveranno sarà proprio grazie al tipo di programmazione che stanno effettuando, non sono le accademie ne le selezioni di cui spesso parlo e parliamo, ma a livello di club credo che Calvisano possa esser d\'esempio per tutti! Se Calvisano vincerà 1 partita in casa sarà già qualcosa in più rispetto all\'anno scorso, in Italia spero si confermerà!
<BR>Cmq Bear, come mai così acido? Stesso problema di MT o ti sei offeso x\' ho definito la seconda sqaudra di Parabiago come un gruppo di bravi ragazzi, ma decisamente non imbattibili?
<BR>Cmq Bear, come mai così acido? Stesso problema di MT o ti sei offeso x\' ho definito la seconda sqaudra di Parabiago come un gruppo di bravi ragazzi, ma decisamente non imbattibili?
-
scanna
KAIL già altre volte thaker,io e altri che hanno visto il ragazzo giocare ne hanno esaltato le qualità.personalmente spero che,il ragazzo, non pensi di essere già arrivato e che contini a impegnarsi come ha fatto fino adesso. SE POI DOVESSI SCOMMETTERE 1 EURO SU CHI SBAGLIA PER PRIMO FRA PEENS
<BR>E LUI MAH!!!!!!!!!!!!!
<BR>E LUI MAH!!!!!!!!!!!!!
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia ( bear8)
<BR>
<BR>???????????????????????????????????????????????????
<BR>
<BR>Venezia Mestre dovrebbe dare una enorme GRAZIE a Catania..che lo hanno risparmiato un sacco di soldi..perche ..anche hanno fatto die acquisiti Boni ma nulla di veramnete forte. ( m,i domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?)...pero cmq...questo e una dubbio legitimo per noi che staimo lontanto dei decisione di Venezia.
<BR>
<BR>Pero di Lottare per il scudetto??? andiamo!! possono giocare molti tranquilli sapendo che la retrocessione ( oggi per oggi) sta riservato epr Catania..cosi possono metterese fino al fondo per la lotta per Europa.
<BR>
<BR>
<BR>Venezia Mestre dovrebbe dare una enorme GRAZIE a Catania..che lo hanno risparmiato un sacco di soldi..perche ..anche hanno fatto die acquisiti Boni ma nulla di veramnete forte. ( m,i domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?)...pero cmq...questo e una dubbio legitimo per noi che staimo lontanto dei decisione di Venezia.
<BR>
<BR>Pero di Lottare per il scudetto??? andiamo!! possono giocare molti tranquilli sapendo che la retrocessione ( oggi per oggi) sta riservato epr Catania..cosi possono metterese fino al fondo per la lotta per Europa.
- ghemon
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-07-2005 alle ore 12:17, THAKER wrote:
<BR>1985 - Viene da Calvisano!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...si ma e\' di milano e\'uscito dalle giovanili della Union milano rugby
<BR> 28-07-2005 alle ore 12:17, THAKER wrote:
<BR>1985 - Viene da Calvisano!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...si ma e\' di milano e\'uscito dalle giovanili della Union milano rugby
-
bear8
pier12345 Inserito 28-07-2005 alle ore 13:14
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 2209
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia ( bear8)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mi sono permesso un\'uscita \"sborona\"!
<BR>però se pensi al catania della passata stagione...mettici un po più di responsabilità della società.....magari.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>thacker
<BR>la squadra del parabiago 2 è tutto fuorchè imbattibile(sul terzo tempo però ci sono io e altri 2 \"fuoriclasse\" che picchiano duro!!!!!
).
<BR>comunque ti assicuro che non era un\'intervento acido il mio,era solo improntato sul \"rinfacciarti\" il tuo essere contro il s10 e poi,casualmente,porti il calvisano come esempio di come il rebi italiota dovrebbe crescere!
<BR>.....dai!basta appoggiare la celtic! il rebi italiano ha la possibilità di crescere senza dover andare all\'estero e l\'esempi,calzante,del calvisano ne è la prova!........quel che manca al rebi italiano è una dirigenza federale che metta sul piatto una programmazione e che su quella venga votata!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR> :-[ :-[
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 2209
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia ( bear8)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mi sono permesso un\'uscita \"sborona\"!
<BR>però se pensi al catania della passata stagione...mettici un po più di responsabilità della società.....magari.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>thacker
<BR>la squadra del parabiago 2 è tutto fuorchè imbattibile(sul terzo tempo però ci sono io e altri 2 \"fuoriclasse\" che picchiano duro!!!!!
<BR>comunque ti assicuro che non era un\'intervento acido il mio,era solo improntato sul \"rinfacciarti\" il tuo essere contro il s10 e poi,casualmente,porti il calvisano come esempio di come il rebi italiota dovrebbe crescere!
<BR>.....dai!basta appoggiare la celtic! il rebi italiano ha la possibilità di crescere senza dover andare all\'estero e l\'esempi,calzante,del calvisano ne è la prova!........quel che manca al rebi italiano è una dirigenza federale che metta sul piatto una programmazione e che su quella venga votata!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR> :-[ :-[
-
hank
- Contatta:
<BR> 28-07-2005 alle ore 13:14, pier12345 wrote:
<BR>mi domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?
<BR>Pier, sarai mica TU??
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 28-07-2005 alle ore 13:14, pier12345 wrote:
<BR>mi domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?
<BR>Pier, sarai mica TU??
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese