CALVISANO DA BATTERE?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-07-2005 alle ore 12:00, pier12345 wrote:
<BR>ha giocato con rugby roma..se non mi sbaglio.
<BR>
<BR>cmq..qualcuno mi potrebbe commnetare sul Benetton ed la mancanza di Ingaggi SPECTACULARI...STANNO RISPARMIANDO PER 2006?...vogliono vincewre il scudetto o solo concentrare en preparazioni per il CL?
<BR>
<BR>mi sembra che Munari , forse , ha deciso che non vale la pena piu investire troppo forte nel Top10..se quasi ongi stagione lo vincono.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Di certo se devono prendere un nome \"spectaculare\" come dici tu, non lo prenderanno quest\'anno. E\' più probabile che facciano un salto di qualità a livello di acquisti il prossimo anno perchè oltre ai soldi (comunque inferiori alle altre europee) possono mettere sul piatto la CL (che è sempre una buona vetrina).
<BR>Alla fine, poi, è vero che se ne sono andati Canale e Parisse, ma sono arrivati un bel numero di buoni giocatori. Diciamo che per uno ottimo perso ne hanno presi due di buoni.
bakunin

Messaggio da bakunin »

sempre gentile Bobo
<BR>grazie
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Più che il valore degli acquisti del calvisano io sottolineerei il fatto che la società affianca a questi campioni esperti dei giovani di belle speranze come bernabò e zanni che non potranno che migliorarsi al cospetto di tali maestri, garantendo alla società un futuro roseo.
<BR>Ciao
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

zanni,saranno almeno 2 anni che viene visto come una promessa...speriamo che sia arrivato il suo momento!
<BR>vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia.....
<BR>
<BR>thacker,devi spiegarmi qual\'è lo spirito che ti fà dire quello che dici!!!
<BR>insomma!una volta dici che dal super 10 non esce niente!
<BR>le squadre del super 10 sono fasulle!
<BR>....e poi esci con questa \"castroneria\" del calvisanio protagonista in europa!!!!!!
<BR>ok tutto!ma se il calvi,in europa, vincerà una partita in casa e riuscirà a contenere almeno in 2 partite di trasfrta,sarà già un miracolo!!!!
<BR>il rebi italiota si potrà ergere a protagonista soltanto trà 5-6 anni,ma soltanto se a partire da quest\'anno formeranno le accademie e manderanno in giro per lo stivale i migliori di ogni settore che la fir tiene nel suo portafoglio,alla ricerca di ciò che cè di buono(e anche ottimo!)nella nostra nazione!
<BR>....altrimenti non ci saranno celtic o arcobaleni che terranno!!!!!
<BR>saranno solo sparate degne del miglior PIù PILU Pè TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-P
scanna

Messaggio da scanna »

puo piacere di più kingi di parisse,anche se penso che non sarà
<BR>una passeggiata sostituire PARISSE.poi se parliamo di serieta,e corretteza, penso che sergio per la sua giovane età,tenendo conto che sono tre anni che gioca ai massimi livelli infortunio a parte sia un esempio per i giovani.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non intendevo che la Bassa Bresciana Orientale sia la terra dei miracoli! Intendevo che se i risultati arriveranno sarà proprio grazie al tipo di programmazione che stanno effettuando, non sono le accademie ne le selezioni di cui spesso parlo e parliamo, ma a livello di club credo che Calvisano possa esser d\'esempio per tutti! Se Calvisano vincerà 1 partita in casa sarà già qualcosa in più rispetto all\'anno scorso, in Italia spero si confermerà!
<BR>Cmq Bear, come mai così acido? Stesso problema di MT o ti sei offeso x\' ho definito la seconda sqaudra di Parabiago come un gruppo di bravi ragazzi, ma decisamente non imbattibili? ;-)
scanna

Messaggio da scanna »

KAIL già altre volte thaker,io e altri che hanno visto il ragazzo giocare ne hanno esaltato le qualità.personalmente spero che,il ragazzo, non pensi di essere già arrivato e che contini a impegnarsi come ha fatto fino adesso. SE POI DOVESSI SCOMMETTERE 1 EURO SU CHI SBAGLIA PER PRIMO FRA PEENS
<BR>E LUI MAH!!!!!!!!!!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Io mi gioco 10 euro che su 10 calci tra Peens e il gnaro ne mette di più il gnarello, sempre che non si emozioni... :-]
marcoso

Messaggio da marcoso »

di che anno è e da dove viene questa giovane promessa?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

1985 - Viene da Calvisano!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia ( bear8)
<BR>
<BR>???????????????????????????????????????????????????
<BR>
<BR>Venezia Mestre dovrebbe dare una enorme GRAZIE a Catania..che lo hanno risparmiato un sacco di soldi..perche ..anche hanno fatto die acquisiti Boni ma nulla di veramnete forte. ( m,i domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?)...pero cmq...questo e una dubbio legitimo per noi che staimo lontanto dei decisione di Venezia.
<BR>
<BR>Pero di Lottare per il scudetto??? andiamo!! possono giocare molti tranquilli sapendo che la retrocessione ( oggi per oggi) sta riservato epr Catania..cosi possono metterese fino al fondo per la lotta per Europa.
ghemon

Messaggio da ghemon »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-07-2005 alle ore 12:17, THAKER wrote:
<BR>1985 - Viene da Calvisano!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->...si ma e\' di milano e\'uscito dalle giovanili della Union milano rugby 8-)
bear8

Messaggio da bear8 »

pier12345 Inserito 28-07-2005 alle ore 13:14
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 2209
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> vedo una sfida scudetto trà viadana e venezia ( bear8)
<BR>
<BR>???????????????????????????????????????????????????
<BR>
<BR>Venezia Mestre dovrebbe dare una enorme GRAZIE a Catania..che lo hanno risparmiato un sacco di soldi..perche ..anche hanno fatto die acquisiti Boni ma nulla di veramnete forte. ( m,i domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?)...pero cmq...questo e una dubbio legitimo per noi che staimo lontanto dei decisione di Venezia.
<BR>
<BR>Pero di Lottare per il scudetto??? andiamo!! possono giocare molti tranquilli sapendo che la retrocessione ( oggi per oggi) sta riservato epr Catania..cosi possono metterese fino al fondo per la lotta per Europa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mi sono permesso un\'uscita \"sborona\"!
<BR>però se pensi al catania della passata stagione...mettici un po più di responsabilità della società.....magari.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>thacker
<BR>la squadra del parabiago 2 è tutto fuorchè imbattibile(sul terzo tempo però ci sono io e altri 2 \"fuoriclasse\" che picchiano duro!!!!! :-] ).
<BR>comunque ti assicuro che non era un\'intervento acido il mio,era solo improntato sul \"rinfacciarti\" il tuo essere contro il s10 e poi,casualmente,porti il calvisano come esempio di come il rebi italiota dovrebbe crescere!
<BR>.....dai!basta appoggiare la celtic! il rebi italiano ha la possibilità di crescere senza dover andare all\'estero e l\'esempi,calzante,del calvisano ne è la prova!........quel che manca al rebi italiano è una dirigenza federale che metta sul piatto una programmazione e che su quella venga votata!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR> :-[ :-[
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

<BR> 28-07-2005 alle ore 13:14, pier12345 wrote:
<BR>mi domando un po sul seconda linea irlandese che non ha giocato NE UNA Partita con la sua prima squadre en 2004/05?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Pier, sarai mica TU?? :-] :-] :-] :-] :-] :-]
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Rispondi