un po\' d\'ordine prima del Galles

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

jaco

Messaggio da jaco »

Io verrei volentieri, ma devi dirmi se c\'è l\'eliporto perchè verrei con il mio elicottero, ma quello piccolo, perchè quello grande serve a mia moglie per andare a fare le spese... per l\'aragosta ci penso io...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
jaco

Messaggio da jaco »

Yeti, la risposta era per te!
yeti

Messaggio da yeti »

Grazie, Jaco. Sei gentile a pensare tu all\'aragosta. Io le ho finite ieri. Avevo a cena il sindaco di Parigi e Jospin (sono le conoscenze altolocate di quella zoccola di mia madre). L\'eliporto c\'è. Lo riconosci perchè ho usato lapislazzuli e acquamarine per segnare la H sul terreno. Così si vede anche in caso di nebbia.
<BR>Se vieni qualche giorno prima avverti, che telefono al Concentus Musicum di Harnoncourt e ci facciamo un paio di serate a Vivaldi e Corelli.
<BR>
<BR>G.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-10-2003 alle ore 08:48, yeti wrote:
<BR>Grazie, Jaco. Sei gentile a pensare tu all\'aragosta. Io le ho finite ieri. Avevo a cena il sindaco di Parigi e Jospin (sono le conoscenze altolocate di quella zoccola di mia madre). L\'eliporto c\'è. Lo riconosci perchè ho usato lapislazzuli e acquamarine per segnare la H sul terreno. Così si vede anche in caso di nebbia.
<BR>Se vieni qualche giorno prima avverti, che telefono al Concentus Musicum di Harnoncourt e ci facciamo un paio di serate a Vivaldi e Corelli.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>povero yeti....mi spieghi come mai non commenti le partite???
<BR>Forse non le guardi...perche\' ti manca la tv?????
<BR>oppure non hai pagato la bolletta??????
<BR>hai visto gli ABs pochi minuti fa???
<BR>e\' stato il record di punteggio per questo mondiale.....sono certo che l\'hai vista......vero???
<BR>ps: era solo la squadra di riserva...i titolari stavano comodi in tribuna.---
<BR>get a life
jaco

Messaggio da jaco »

Yeti, ti ringrazio per la buona musica, ma, se non ti è di disturbo, prova a vedere se riesci a portare i Berliner, sai, preferisco una qualche sinfonia di Beethoven, se possibile.
<BR>Mi scuso se l\'aragosta è un po\' dozzinale come pasto, però, sai, riempie... se hai qualche altra idea basta che me lo dica e vedrò di accontentarti...
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Panda,
<BR>anch\'io sono d\'accordo che la miglior seconda possibile sia Bezzi e Checchinato. Sono abbastanza sicuro però che JK effettuerà molti cambi già ad inizio del secondo tempo e che presenterà una seconda e una terza diversa con caratteristiche diverse. La vedo grigia in touche, comunque, con o senza Dallapé. Giocare tutta la partita con lo stesso pacchetto di 4 giorni fa (escluso Festuccia) mi sembra un suicidio bell\'è buono.
<BR>Do per scontato l\'utilizzo di Bergamasco fin dal primo minuto. Chissà che cosa ha in testa quell\'uomo là.
<BR>
<BR>
<BR>G.
yeti

Messaggio da yeti »

Jaco, purtroppo i Berliner non ci stanno. Mi sono fatto fare una copia della grotta di Wagner a Linderhof e non riesco a schierare tutta un\'orchestra intera. Beethoven non rende in formazione ridotta. Se ti accontenti posso invitare Pollini e ci facciamo suonare qualche sonata del grande sordo. Lui viene sempre a trovarmi volentieri. Merito di mia madre.
<BR>
<BR>G.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

yeti....in fondo sei divertente......ma ti dico......ricordati che questo (internet) e\' solo un gioco in cui si scherza e basta.
<BR>cioe\'....non te la prendere se ti ho attakkato......dopotutto eri ( e sei ) il piu\' simpatico.
<BR>
<BR>saluti ..... ma sempre GO the Blacks!
<BR>
<BR>
<BR>
jaco

Messaggio da jaco »

...scusa se te lo dico, Yeti, ma se non ci stanno i berliner il tuo non è un castello, ma un miniappartamento... vada per Pollini, vedi se riesci a fargli fare anche qualcosa di Rachmaninov (sempre che si scriva così), sai tanto per gradire. Ah dimenticavo se vuoi un duo potrei sempre fare un colpo di telefono al mio amico Salvatore (Accardo s\'intende) che mi ha confidato che vorrebbe conoscerti e farti sentire qualcosa col suo violino.
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

scherzare è simpatico ma gli insulti pesano caro pseudoneozelandesecasalingo.
<BR>Buon viaggio Diego
neroverde

Messaggio da neroverde »

torniamo a cose nostre: ma veramente mazzantini non sta neanche in panchina????
jaco

Messaggio da jaco »

No, nero, dalla formazione vista oggi c\'è (ci mancherebbe!) fuori Phillips...
neroverde

Messaggio da neroverde »

poteva togliere palmer.... vabbè, lasciamo perdere....
yeti

Messaggio da yeti »

Ho letto i commenti di JK. Credo che intenda usare Mazzariol come jolly, sia come possibile 9.10 o 15. Spostando Canale all\'ala o al centro. o Denis Dallan nelle stesse posizioni. A seconda della piega della partita.
<BR>Secondo me sono scelte forzate dalla situazione dei nostri avanti. Sono quelli che hanno più bisogno di riposo.
<BR>Però Philipps in panchina lo avrei portato. Palmer non lo capisco, pure se contro Francia e Scozia al 6 nazioni ha fatto buone cose.
<BR>
<BR>G.
Panda

Messaggio da Panda »

Cari amici, chi è marcio dentro, marcio rimane anche quando si mimetizza da bravo ragazzo.
<BR>Molti di noi ( non io) si stavano ricredendo sul falso neozelandese, troppo buoni e fiduciosi.
<BR>E\' bastato un attimo e subito il suo carattere paranoico è tornato a galla.
<BR>Lui sostiene che su internet si scherza, a me il suo modo di scherzare fa schifo.
<BR>Penso sia il caso che prenda in considerazione la possibilità di curarsi, potrà vivere meglio in mezzo alla gente.
Rispondi