CESCO DOTTO

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Be\' la prima cosa cosa che devi fare quando ricevi un pallone calciato da un avversario e\'..... : NON FARE AVANTI.....
<BR>
<BR>intatti risponderebbero ovvio...... ma è propri o dalle cose ovvie che parte l\'ide adi gioco di Cesco....cose semplici ma fatte bene... L\'idea di gioco di Cesco.... FARE ORDINE NELLA CONFUSIONE...poi l\'importante è sempre guardare a vanti e non il pallone perchè devi \"studiare\" com\'è messo l\'avversario ...alal fien devi capire se sei in sopranumero e sotto ...+ o - e la decidi di rientrare oppure andare al largo...con queste \"semplici\" \"regole\" tutte le squadre di dotto hann o raggiunto dei buon i risultati....
<BR>
<BR>Non dimentichiamo che Cesco e di scuola Villpreux (non so se si scrive così)..
<BR>
<BR>Ovvio dal punto di vista caratteriale è molto particolare.....basta saperlo prendere.. questa è la mia opinione....
<BR>
<BR>Gli anedoti sarebbero troppi da raccontare..e anche il linguaggio in cui si dovrebbero raccontare no sarebeb apprezzabile in un forum...:)
<BR>
<BR>
malaga

Messaggio da malaga »

Beh, da quanto ho letto sopra, credo di aver capito che per Dotto la prima cosa da fare quando ricevi un pallone calciato da un avversario sia colpirla di testa.
<BR>
maestroroma

Messaggio da maestroroma »

Basta con gli scherzi sulle persone di valore! Cesco dotto e uno degli allenatori più vincenti e più bravi che il movimento italiano ha vuto nella sua storia: Eccezionale sotto ogni punto di vista ha allenato dalla C alla A un rugby d\'intelligenza e spettacolo. Di una cultura strepitosa negli anni 80 ha vinto conto INGHILTERRA u.16 , !7 e AUSTRALIA B :Un grande uomo dimenticato dai vertici federli , personaggio toppo intelligente per essere allineato e coperto in un branco di servi ipocriti.
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-09-2005 alle ore 08:30, maestroroma wrote:
<BR>..... :Un grande uomo dimenticato dai vertici federali , personaggio toppo intelligente per essere allineato e coperto in un branco di servi ipocriti.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>...sottoscrivo in pieno.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

oh fu.. _FF!!!
<BR>lezione dopo lezione dopo lezione dal profesore Bonina!
<BR>porca vaca...ma sei capace..una volta ..di CONTRIBUIRE...invece di rompere le palle con classe di corretezza e consigli!
<BR>
<BR>ma perche non vai a canditarete per una SANTA!
<BR>ti do il numero del vaticano..6969696969
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ripeto...sei capace di CONTRIBUIRE a un forum di rugby???
<BR>
<BR>o solo vieni ogni giorno..aspettando nel angolo, per dare consigli del c4$$o?
<BR>
<BR>parli mi di Rugby..UNA volta..PER FAVORE!!!
<BR>
<BR>
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Di rugby.it il dominatore
<BR>Aveva un intervento per signori o signore
<BR>Volgarità, cedeva, ma di certo non voluta
<BR>Indicando ogni lacuna della nostra valuta
<BR>Dava spesso delle dritte eccezionali
<BR>
<BR>mooney per tutti e pier per i locali...
<BR>
<BR>Giuliana graziosa e alquanto erudita
<BR>In ogni espressione si mostrava forbita
<BR>Un giorno in pier si imbatté maldestramente
<BR>Là nacquer problemi per la sua dolce mente
<BR>Innamorata dell\'eroe nazionale
<BR>All\'anagrafe credo si chiami Canale,
<BR>Non sopporta di pier la spontanea franchezza
<BR>A causa della sua gentile freschezza
<BR>
<BR>david, giuliana,i vi chiedo per piacere:
<BR>\"se dovete bisticciare è meglio tacere!\"
<BR>
<BR>abbiamo qua un argomento col botto,
<BR>ragazzi qui si parla solo di Cesco Dotto!
Immagine
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sorry Ref!!
<BR>vado al angolo per 10 minuti...pero Guiliana lo ha iniziato la rissa...!! :-P
<BR>
<BR>per certo ref..
<BR>You\'re a Poet
<BR>and you dont know it!
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-09-2005 alle ore 11:58, pier12345 wrote:
<BR>Sorry Ref!!
<BR>vado al angolo per 10 minuti...pero Guiliana lo ha iniziato la rissa...!! :-P
<BR>
<BR>per certo ref..
<BR>You\'re a Poet
<BR>and you dont know it!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>bravo pier: simpatico
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

<BR>Un grande uomo dimenticato dai vertici federli , personaggio toppo intelligente per essere allineato e coperto in un branco di servi ipocriti.
<BR>
<BR>Bè in tal caso trovo doveroso che almeno noi popolo di rugbysti ruspanti proviamo a dedecargli lo spazio che merita..
<BR>o un piccolo assaggio.
<BR>
<BR>Coraggio, fuori gli aneddoti \"brute cariatidi, cadaveri no omini!\"
<BR> :-]
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

nulla piu\'?
<BR>
<BR>mac
Immagine
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

io purtroppo aneddoti non ne ho ancora,
<BR>so solo che in ogni allenamento mi prendo tanta
<BR>di quella carne che mi vien fin da chiedermi cosa
<BR>sto lì a fare, ma dopo la doccia ci penso un bel po\' su e capisco
<BR>che non devo far altro che impegnarmi di più e seguire quello che
<BR>dice.
<BR>sul momento di demolisce ma poi a freddo è stimolante.
<BR>
<BR>sarò masochista?
<BR> -di sicuro ho dei problemi a schiacciare i tasti giusti al pc...-
<BR> :-o
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Aspettate che si sparga la voce riguardo a questo forum sul grande \"Cesco Dotto\", verremo sommersi da messaggi da tutta Italia!!!! Chi non lo conosce, o quantomeno non ne ha mai sentito parlare??!!;
<BR>
<BR>Giusto a proposito - un mio attuale compagno di squadra lo ha avuto come allenatore a S.Donà per 2 anni, e mi ha raccontato di un Calvisano-S.Donà con i biancocelesti sotto di poco nel punteggio che stavano attaccando alla disperata.......touche dento i 22 bresciani, rolling maul devastante, il pilone che si sgancia senza più nessuno davanti (questo \"pilone\" é il mio attuale compagno di avventura...) se non la linea di metà eeeeee.............durante la corsa solitaria in meta la palla gli scivola come una saponetta;
<BR>In panchina i veneti si guardano impietriti aspettando la furia di Cesco - - - che rivolgendosi al suo pilone urla:
<BR>MAEDETO TI E MAEDETI TUTI I PIONI!!! CHE RAXA DE MAN DE MERDA \'VEO??????????
<BR>Spero bene che nn serva la traduzione....
<BR>
<BR>A presto :-D
drinkteamrugbylemene.spaces.live.com
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

non dico di condividere quanto scriverò ma..
<BR>
<BR>..trovo strano, che tra 11mila iscritti non ce ne sia uno..
<BR>dico uno...
<BR>
<BR>...venga fuori con un \"cesco dotto? ma porc#$$ vacc# $%£..\"
<BR>mi sembra strano che visto il caratterino tutti lo adorino!
<BR>
<BR> ;-)
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

famosa turnee di Galles:
<BR>quell\'anno cesco allena la selezione universitaria, non giocano nemmeno una partita ma al consiglio s\'inventa una turnee tanto per far ridere un po\' i presenti.
<BR>\"alora, i galesi i sta per trasformà la meta, e mi mando su per i pai dell\'acca il median.. agile come una simia chel sale su come se fosse una cuccagna, e trac l\'intercetta la bala.\"
<BR>e così tutti a ridere, unici gli arbitri che si guardan e fanno:
<BR>\"ma secondo te è possibile?\":-?
<BR>e l\'altro in risposta \"ma non savaria, te sa che gli inglesi i ha le loro regole.. :-? :-? \"
<BR>hahah!!
<BR>
<BR>ascoltarlo parlare è impagabile ragazzi!!
<BR>a scrivere non rende uguale!!
<BR>
<BR>-lo so che qua ultimamente scrivo solo io, ma questo topic non merita di stare in pagina 6 dai!!-
<BR> :-Z
Bloccato