Gironi piemontesi
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
terzapiufortedelpiemonte
- rugbista5
- Contatta:
Si inizia il 2 ottobre! so di sicuro che si gioca settimo-rivoli e
<BR>cus torino-s.mauro!
<BR>Non ho capito solo con che criteri hanno diviso le squadre nei due gironi!!!
<BR>cus torino-s.mauro!
<BR>Non ho capito solo con che criteri hanno diviso le squadre nei due gironi!!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
-
uc
i criteri di divisione, a grandi linee, sonos stati:
<BR>una restocessa dalla b x girone
<BR>la seconda e la terza dello scorso campinatio divise
<BR>poi un criterio di vicianza geografica, eccezzion fatta x imperia: una x girone x dividere il disagio della tsaferta su tutti
<BR>comunque ancora niente calendari, noi (Novara), dovremmi riposare la prima ma ancora nulla di concreto, forse ce lo diranno sabato 1 o domenica 2 mattina..
<BR>una restocessa dalla b x girone
<BR>la seconda e la terza dello scorso campinatio divise
<BR>poi un criterio di vicianza geografica, eccezzion fatta x imperia: una x girone x dividere il disagio della tsaferta su tutti
<BR>comunque ancora niente calendari, noi (Novara), dovremmi riposare la prima ma ancora nulla di concreto, forse ce lo diranno sabato 1 o domenica 2 mattina..
-
red73
- Contatta:
<sto inserendo ora il calendario del girone a piemontese spero entro il fine settimana di avere anche quello del girone b
<BR>
<BR>
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
red73
- Contatta:
Ho appena finito di inserire il calendario del Girone A all\'interno di questo sito sezione campionati 2005/06
<BR>
<BR>Non mi hanno dato quello del girone B se qualcuno ce la me lo puo mandare a questo indirizzo<!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:sardok98@yahoo.com">sardok98@yahoo.com</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Non mi hanno dato quello del girone B se qualcuno ce la me lo puo mandare a questo indirizzo<!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:sardok98@yahoo.com">sardok98@yahoo.com</A><!-- BBCode End -->
-
terzapiufortedelpiemonte
ma il deltapedona dove gioca a imperia o a borgo san dalmazzo????
<BR>l\'anno scorso quelli di imperia non erano tanti e c\'era una sola squadra quellid el pedona non erano tanti e hanno deciso di fondersi e farsi 150 km ogni volta, ma.......................
<BR>comunque io sto trattando la fusione del novara rugby con i bulls perchè così abbiamo una mischia pesante dobbiamo solo decidere dove giocare...........
<BR>l\'anno scorso quelli di imperia non erano tanti e c\'era una sola squadra quellid el pedona non erano tanti e hanno deciso di fondersi e farsi 150 km ogni volta, ma.......................
<BR>comunque io sto trattando la fusione del novara rugby con i bulls perchè così abbiamo una mischia pesante dobbiamo solo decidere dove giocare...........
-
terzapiufortedelpiemonte
secondo me visto l\'alta professionalità del torneo di c penso che tutte le squadre dovrebbero giocare le partite in casa non nella città di appartenenza ma seguendo l\'esempio del delta pedona in una città a scelta. Il novara rugby ha deciso di giocare le prime partite in Italia sfruttando la bella stagione, per quanto riguarda l\'inverno sono stati scelti luoghi un pò più esotici:
<BR>
<BR>1)roma
<BR>2) venezia
<BR>3) palermo
<BR>4) ibiza
<BR>5) l\'havana
<BR>6) courmayeur (una sciata non fa mai male)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>1)roma
<BR>2) venezia
<BR>3) palermo
<BR>4) ibiza
<BR>5) l\'havana
<BR>6) courmayeur (una sciata non fa mai male)
<BR>
<BR>
-
red73
- Contatta:
Visto i punti di penalizzazione nel GIRONE B credo che i giochi siano già fatti..
<BR>
<BR>Biella
<BR>Verbania
<BR>Alessandria
<BR>Vercelli
<BR>Delta Imperia -08
<BR>Novara -08
<BR>Valledora -08
<BR>
<BR>Prima biella e seconda alessandria la terza sarà il Verbania visto che il vercelli e una sq completamente nuova e formata da giocatori alle prime armi.. mi scusino gli altri ma con queste penalizzazioni difficilmente riusciranno ad avere qualche possibilità
<BR>
<BR>sarò molto contento di essere smentito
<BR>
<BR>Biella
<BR>Verbania
<BR>Alessandria
<BR>Vercelli
<BR>Delta Imperia -08
<BR>Novara -08
<BR>Valledora -08
<BR>
<BR>Prima biella e seconda alessandria la terza sarà il Verbania visto che il vercelli e una sq completamente nuova e formata da giocatori alle prime armi.. mi scusino gli altri ma con queste penalizzazioni difficilmente riusciranno ad avere qualche possibilità
<BR>
<BR>sarò molto contento di essere smentito