Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-10-2005 alle ore 09:57, terzapiufortedelpiemonte wrote:
<BR>ci saranno pure valori troppo diversi ma + in basso non si può andare penso che il Novara potrebbe essere sconfitto anche da molte squadre di rugby femminile....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> Dai nopn essere così pessimista
<BR>
<BR>Parlando dell\'altro girone...Il CUS Torino mi sembra messo male quest\'anno...
Ieri il CUS Torino si è presentato a Rivoli con 17 giocatori ma hanno detto che hanno avuto un problema con i tesseramenti e per il momento non possono schierare altri 10 giocatori.
<BR>Per quel che ho visto ieri nei primi 20 minuti hanno fatto sudare il rivoli che li ha avuto in mano il gioco ma grazie a due errori grossolani a permesse al CUS di portarsi sul 14-0 poi ce stata la reazione del rivoli che e riuscito achiudere il primo tempo sul 17-17 giocando molto bene sui trequarti il punto nero ieri del CUS che nel secondo tempo a sofferto molto su quella linea prendendo altre 4 mete, se non sbaglio, ma ce da dire in loro difesa che il rivoli a cambiato tutta la prima line all\'inizio del secondo tempo e li e stata la chiave di svolta della partita con giocatori piu freschi la partita e andata liscia per il rivoli.
<BR>Il rivoli a parte la follia dei primi 20 minuti e una sq molto ben organizzata in mischia e sui trequarti ieri si è vista una buona organizzazione di gioco con molte mete mangiate e soprattutto una bella difesa.
<BR>
<BR>ciauz
<BR>
<BR>mi sa che sono imparziale eheheh
Chi ha fatto i gironi non è stato eqilibrato nel girone b quella che sarà la terza squadra per il girone finale nell\'altro girone si sarebbe classificata sicuramente in ultima posizione:
<BR>
<BR>vercelli è al primo anno.
<BR>verbania è in grave difficoltà
<BR>novara vista l\'estrema difficoltà del campionato di serie c ha deciso di inserire la sua squadra nella playstation sony e di non giocare più in campo.
<BR>il delta non si sa se esiste.
<BR>il valledora non ha neanche 15 giocatori.
<BR>
<BR>per uc: io sono arrivato tardi e non sono potuto restare a bordo campo insieme alla maggior parte dei giocatori a referto del novara rugby.
Ritengo anche io che il girone A sia molto più equilibrato.
<BR>Ci sono un paio di squadre che probabilmente hanno qualcosa in più, ma le rimanenti sono tutte quasi alla pari.
<BR>Ieri l\'Aosta contro di noi ha fatto un partitone nonostante fossero in inferiorità numerica.
Sono anchio d\'accordo che il girone A è quello più equilibrato.
<BR>
<BR>Il problema e che le sq che non accederanno al girone playoff avranno molto da recriminare proprio per questa disparita di gironi.
<BR>
<BR>Per il momento nel Girone A la sorpresa negativa è il settimo ieri i hanno detto che addirittura perdevano 5-0
Sarà stata la bellissima giornata, che peraltro ha attirato nelle piazze nocetane molta gente all\'ormai consuetudinario mercato di Forte dei Marmi, ma ieri al Nando Capra si è assistito a un quasi tutto esaurito per il match Noceto - Lyons Piacenza!
<BR>Risultato finale Noceto - Lyons Pc = 50 - 10!
<BR>Il tutto senza un punto al piede da parte del Noceto, orfano di un calciatore. Bella prestazione corale della squadra di Laneri con ingresso in campo anche dei rincalzi, ugualmente meritevoli. Solita partita da gigante di capitan Mey, man of the match. Meta da standing ovation di Benelli! Giovanissime Cheerleaders in campo nell\'intervallo e alla fine.
<BR>Veramente una bella giornata di rugby.
<BR>pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-10-2005 alle ore 11:17, terzapiufortedelpiemonte wrote:
<BR>[CUT]
<BR>per uc: io sono arrivato tardi e non sono potuto restare a bordo campo insieme alla maggior parte dei giocatori a referto del novara rugby.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E perchè mai...?!?!?!?
caro cicca tlpfdp cerca di essere spiritoso ma non è che ne sia molto capace...
<BR>io invece penso che ieri tutto sommato poteva andare peggio e che l\'alessandria vincerà le prossime partite con punteggi molto più larghi
<BR>poi è chiaro che il novara non è esattamemnte una grande squadra e probabilmente non lo diventerà mai, ma ieri c\'erano in campo 4 esordienti assoluti, tra cui un pilone di 18 anni che ha giocato tutta la partita senza nessun timore e questo non può che essere un dato positivo
<BR>poi se vogliamo sempre essere critici e dire che tutto è una merda è un altro discorso
invece nell\'alessandria giocavano solo giocatori fino all\'anno scorso nel super 10 con anni di nazionale alle spalle e qualcuno dal campionato francese e inglese.
<BR>Il punteggio parla chiaro poi se si vuole essere buonisti e dire che tutto va bene....
a proposito il punteggio è anche un pò falso perchè sfortunatamente il calciatore dell\'alessandria che fino all\'anno scorso giocava nell\'ulster ma poi ha preferito andare ad alessandria perchè in irlanda era un pò chiuso ha fatto un bel 2 su 11 su trasformazioni, ovvero non dico 18 ma almeno altri 10 punti buttati via.