SERIE B - Girone 3

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
varrotz

Messaggio da varrotz »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-10-2005 alle ore 14:32, focaccina wrote:
<BR>scusate....effettivamente i giocatori del roccia dovevano avere il dono dell\'ubiquità. Errore corretto.
<BR>buon girone 3 !
<BR> :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hehe non siamo ancora all\'altezza di Sant\'Antonio, ma ci stiamo attrezzando...
<BR>scherzi a parte, gioco nel roccia : domani partita da fuochi artificiali a san donà consigliata a tutti gli appassionati veneti e non (per chi dovesse venire al \"Pacifici\" sono il nr 2).
<BR>Sulla carta loro sono fortissimi e di sicuro ci aspettano dopo lo scivolone a mirano, ma ci giocheremo le nostre carte.
<BR>spero soprattutto in un bel rugby!
<BR>baci rock&rugby
gipe

Messaggio da gipe »

a Feltre,
<BR>Rugby Feltre - Conegliano 32-14, primo tempo 17-7. Quattro mete per il Feltre, due per il Conegliano.
<BR>ciao
gipe

Messaggio da gipe »

SERIE B – GIRONE 3 – III GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
<BR>AR FELTRE – AMATORI CONEGLIANO 32-14 (5-0)
<BR>ASR PAESE – AS VILLORBA RUGBY 32-10 (5-0)
<BR>ORVED SAN DONA’ – US ROCCIA RUBANO 31-7 (5-0)
<BR>HALLEY ERCOLE MONSELICE – ZHERMACK BADIA 16-27 (0-5)
<BR>RUGGERS TARVISIUM – ASR ALPAGO 40-8 (5-0)
<BR>SS RUGBY BASSANO – RUGBY MIRANO 28-25 (5-1)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ASR PAESE PUNTI 14; ORVED SAN DONA’, SS RUGBY BASSANO PUNTI 11; RUGBY MIRANO, AR FELTRE PUNTI 10; US ROCCIA RUBANO, ZHERMACK BADIA PUNTI 9; RUGGERS TARVISIUM PUNTI 7; AMATORI CONEGLIANO PUNTI 4; HALLEY ERCOLE MONSELICE PUNTI 3; AS VILLORBA RUGBY, ASR ALPAGO PUNTI 0.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Il mio commento rispetto alla partita di Bassano è parziale.... visto che sono riuscito solo a vedere gli ultimi 15 minuti del primo tempo. Ho visto la meta tecnica assegnata a favore del Mirano che se non sbaglio ha portato la partita sul 17 a 5. Poi Mirano ha sbagliato un calcio facile e li è la partita (quel pezzo che ho visto io) è girata. Mirano si è trovato a giocare in 14 per un\'ammonizione e a subire una meta \"furba\" del mediano di mischia bassanese. A metà tempo era 17 a 12.... poi non so più nulla...
<BR>
<BR>Devo dire che è la prima volta che quest\'anno vede la mischia miranese subire così tanto (parlo sempre del quarto d\'ora che ho visto).
<BR>
<BR>Domenica partitona in casa contro Paese.... informazioni su Paese, unica squadra a punteggio pieno dopo tre partite?
<BR>
<BR>Giandolmen
varrotz

Messaggio da varrotz »

Nessuna idea di come sia Paese, ma immagino facciano gran gioco alla mano, alla \"trevisana\" insomma. Aspetterei domenica prossima per un commento, vanno a giocare a Mirano...
<BR>
<BR>Oggi ho giocato (x il Roccia Rubano) a San Donà, sono appena tornato a casa e... beh... il risultato lo avete visto.
<BR>Loro davvero forti: linea di trequarti stupenda, mediana straniera e terze linee da serie A, ma in mischia è stata battaglia alla pari. La partita si è decisa nei primi 15 minuti: al 2\' meta al largo in 3° fase (Bortolusso), al 7° mischia nostra vinta dentro i 22 ma il mediano di mischia del San Donà stoppa il calcio a liberare e schiaccia (Mucelli), e al 12\' l\'apertura francese ha bucato i nostri centri e ha schiacciato in mezzo ai pali (Carayol). Tutte trasformate da Mucelli che ha un gran piede. A quel punto (21-0) è iniziata anche la nostra partita , ma dopo aver sprecato un calcio piuttosto facile (30\' circa) e buttato via una selva di palloni è arrivata l\'ennesima beffa... mischia nostra nella loro metà campo, palla fuori pulita, si inserisce l\'estremo, passaggio all\'ala smarcata e... intercetto di Bressan, ala velocissima (nonché argentina) che si fa 60 metri e schiaccia in mezzo ai pali (pt 28-0).
<BR>Il secondo tempo ragazzi, che ci crediate o no, è stato nostro. Loro molto fallosi (3 gialli: antigioco in ruck e 2 mezzi pugni), noi spreconi, soprattutto in touche e al largo, ma capaci di stare quasi sempre dentro la loro metà campo. Al 16\' accorciamo con Baroni e trasformiamo con Bano. Al 23\' Mucelli ci punisce ancora al piede.
<BR>Ultimi venti minuti senza grandi emozioni, ma (x noi) con grandi rimpianti. Finale 31 a 7 (5-0).
<BR>Complimenti al San Donà che (parere personale e pronostico) è la vera corrazzata del girone e ci ha dato una gran lezione (come chiudere un incontro in 15 minuti), ma sono comunque orgoglioso della reazione che abbiamo avuto e delle \"palle\" messe in campo da molti compagni. Al ritorno sarà un\'altra musica, I promise.
<BR>Baci a tutti e a presto
focaccina

Messaggio da focaccina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-10-2005 alle ore 18:50, varrotz wrote:
<BR>
<BR>Complimenti al San Donà che (parere personale e pronostico) è la vera corrazzata del girone e ci ha dato una gran lezione (come chiudere un incontro in 15 minuti), ma sono comunque orgoglioso della reazione che abbiamo avuto e delle \"palle\" messe in campo da molti compagni. Al ritorno sarà un\'altra musica, I promise.
<BR>Baci a tutti e a presto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hehe... dai ragazzi! anche se simpatizzo un pochino per il sandonà vedere questo entusiasmo per il ritorno mi piace!!
<BR>Bella cronaca di partita anche (grazie, così ho potuto mettere già il numero di emte senza troppi problemi)
<BR> :-D
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
steroccia

Messaggio da steroccia »

he he varrotz...
<BR>un fedele e preciso resoconto della partita!
jaco

Messaggio da jaco »

Giusto per precisare un paio di cose, perchè altrimenti dalla onesta ed obiettiva cronaca di varrotz sembra che San Donà sia una squadra infarcita di stranieri.
<BR>La \"mediana\" straniera deve leggersi come \"il mediano di apertura francese\", visto che Mucelli (mediano di mischia che sa giocare anche apertura) è sandonatese di nascita e proveniente dal vivaio biancoceleste.
<BR>Bressan, ala di origine argentina (o meglio nato in argentina, ma come dice il cognome diffusissimo dalle nostre parti di origine italiana), è in Italia da 10 anni e soprattutto non è comunque un professionista avendo un impiego da magazziniere in una ditta dei dintorni.
<BR>Per il resto tutti italiani di cui gran parte sandonatesi o limitrofi, cresciuti nel San Donà.
<BR>Giusto per precisare.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
varrotz

Messaggio da varrotz »

x jaco: grazie x le precisazioni (\"conosci il tuo avversario\", dico sempre!), mi sono basato sulle indicazioni di alcuni \"esperti\" (che bacchetterò a dovere).
<BR>Mai voluto alludere a professionismo, comunque, ed in caso sarebbero libere scelte societarie su cui non ho alcun diritto di critica, anche contando che San Donà è sceso in B quest\'anno dopo una vita nei campionati di serie A.
<BR>Tornando alla partita di ieri (l\'unica cosa che conta, x me) ribadisco i complimenti e giusto x essere chiari, penso che con la determinazione che aveva San Donà ieri nel primo tempo ci avrebbe battuto anche con Cecinelli all\'apertura... ;-)
<BR>baci rock&rugby!
<BR>
<BR>ps: la vera arma vincente di San Donà è Vittorio D\'Anna come direttore sportivo (ieri anche guardalinee: onnipresente), un grande. Mi ha fatto strapiacere rivederlo dopo gli splendidi anni a Padova :-] a presto!
jaco

Messaggio da jaco »

Varrotz, non esagerare! Con Cecinelli apertura nessuna squadra può perdere!!! ;-)
<BR>Comunque complimenti a voi, state facendo molto bene!
<BR>Per il San Donà vorrei capire cosa succede: 2 cartellini gialli domenica scorsa a Mirano, 3 addirittura ieri... non è un buon segnale, men che meno per una squadra che dovrebbe avere la massima fiducia nei propri mezzi, speriamo che Eugenio si faccia sentire...
<BR>
<BR>PS.: D\'Anna guardalinee? Ormai possiamo ben dire che è la \"bandiera\" del San Donà... anzi la bandierina :-] :-] :-]
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Giandolmen

Risultati e classifica (copiati dal sito della FIR e risistemati)
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 3 – IV GIORNATA
<BR>(tra parentesi i punti conquistati in classifica)
<BR>AR FELTRE – ORVED SAN DONA’ 6-18 (0-4)
<BR>AS VILLORBA RUGBY – HALLEY ERCOLE MONSELICE 46-19 (5-0)
<BR>US ROCCIA RUBANO – ASR ALPAGO 37-6 (5-0)
<BR>ZHERMACK BADIA – SS RUGBY BASSANO 39-5 (5-0)
<BR>RUGBY MIRANO – ASR PAESE 10-16 (1-4)
<BR>AMATORI CONEGLIANO – RUGGERS TARVISIUM 15-10 (4-1)
<BR>
<BR>CLASSIFICA:
<BR>ASR PAESE PUNTI 18;
<BR>ORVED SAN DONA’ PUNTI 15;
<BR>US ROCCIA RUBANO, ZHERMACK BADIA PUNTI 14
<BR>SS RUGBY BASSANO, RUGBY MIRANO PUNTI 11;
<BR>AR FELTRE PUNTI 10; ;
<BR>RUGGERS TARVISIUM PUNTI, AMATORI CONEGLIANO PUNTI 8;
<BR>AS VILLORBA RUGBY PUNTI 5;
<BR>HALLEY ERCOLE MONSELICE PUNTI 3;
<BR>ASR ALPAGO PUNTI 0.
Giandolmen

<!-- BBCode Start --><B>Mirano - Paese 10-16 (2 mete a 1)</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Partita davvero brutta, Mirano comincia il festival degli orrori sbagliando il calcio d\'inizio (ne sbaglierà 4 ora della fine...) e dopo un paio di minuti è già sotto di tre punti grazie ad un drop dell\'apertura di paese. Non è una grande giornata per i 3/4 bianconeri, e Paese se ne accorge, e basa il proprio gioco su continui calci lunghi a cercare gli angoli, guadagnando il più delle volte il pallone grazie agli errori dei miranesi. Mirano si innervosisce, commette diversi falli di cui approfitta Paese, 9-0 dopo circa 20 minuti. Paese segna anche una meta grazie alla mischia, la trasforma e si porta sul 16 a 0 quando mancano circa 10 minuti alla fine del prime tempo...
<BR>
<BR>Il secondo tempo è tutto di Mirano (se non ricordo male Paese arriva nei 22 della squadra di casa una sola volta), che continua comunque a sbagliare molto (anche in touche). La squadra di casa segna due mete (non vorrei sbagliare ma mi sembra una di mischia e una di Minto sulla bandierina), arriva diverse volte vicino alla meta ma o per errori a voltre grossolani (palloni che sfuggono in avanti, scelte sbagliate del lato da attaccare...) o per una buona difesa del Paese non riesce ad andare oltre alle due mete.
<BR>
<BR>Il pubblico rumoreggia alla fine e applaude ironicamente l\'arbitro. Paese porta a casa i 4 punti grazie ad un buon ordine, ad un paio di intuizioni giuste e ad una buona difesa nel secondo tempo e si trova al primo posto in classifica.
<BR>
<BR>Giandolmen
focaccina

Messaggio da focaccina »

thread in 6° pagina?!?!?!? stiamo scherzando??
<BR>ecco i risultati della V giornata
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>SERIE B – GIRONE 3 – V GIORNATA</B><!-- BBCode End --> (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
<BR>SS RUGBY BASSANO – AR FELTRE 6-13 (1-4)
<BR>ASR ALPAGO – AS VILLORBA RUGBY 0-12 (0-4)
<BR>RUGBY MIRANO – US ROCCIA RUBANO 17-11 (4-1)
<BR>RUGGERS TARVISIUM – ZHERMACK BADIA 6-38 (0-5)
<BR>ASR PAESE – ORVED SAN DONA’ 8-12 (1-4)
<BR>HALLEY ERCOLE MONSELICE – AMATORI CONEGLIANO 7-19 (0-4)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ZHERMACK BADIA, ASR PAESE, ORVED SAN DONA’ PUNTI 19; RUGBY MIRANO, US ROCCIA RUBANO PUNTI 15; AR
<BR>FELTRE PUNTI 14; SS RUGBY BASSANO PUNTI 12; AMATORI CONEGLIANO PUNTI 12; AS VILLORBA RUGBY PUNTI 9; RUGGERS
<BR>TARVISIUM PUNTI 8; HALLEY ERCOLE MONSELICE PUNTI 3; ASR ALPAGO PUNTI 0.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
disneyworld

Messaggio da disneyworld »

Commenti sulle varie partite?
Giandolmen

Io ho visto:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Mirano - Roccia Rubano 17-11</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Commento: Mirano parte bene e sfruttando due calci si porta sul 6 a 0 dopo 10 minuti. I fantasmi della partita con il Paese sembrano svaniti e invece la squadra di casa comincia a subire il Rubano che segna una meta (Riccardi, un ex) e grazie ad un piazzato si porta avanti 6 a 8. La mischia di casa subisce quella ospite. Ancora, come nella partita precedente, Mirano perde molti palloni commettendo diversi errori. La partita sembra prendere una brutta piega per la squadra di casa... il primo tempo finisce 6 a 8 per gli ospiti.
<BR>
<BR>Nel secondo tempo i cambi di Pivetta danno maggior sicurezza alla mischia che comincia a macinare metri e a rubare palloni. Comelato, con un piazzato riporta avanti Mirano dopo circa un quarto d\'ora. La meta di Busatto (non sono sicuro) non trasformata e un calcio di Comelato chiudono la partita, 17 a 8 fino all\'ultimo minuti in cui Rubano, riesce, grazie ad un piazzato, a portare a casa un punto di bonus.
<BR>
<BR>Mirano dai due volti, un po\' insicuro nel primo tempo, molto meglio nel secondo.
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Ma sono solo io che va a vedere le partite in \'sto girone?
<BR>Che fine hanno fatto Joba, varrotz (eri in campo ieri?), Jaco... insomma tutti gli inviati del girone?
Bloccato