e adesso...
Moderatore: Emy77
-
ancilo
Dico Francia pure io, anche se qui mi spaccheranno i maroni per anni come per il calcio nel 98.
<BR>Pero\' giocano bene e sono puliti
<BR>Ed è vero che sostengono il movimento: ci sono tre o quattro club che hanno finanziato la nazionale Georgiana in vista dei mondiali (è pure vero che ci gioca il fratello di Yachvili...)
<BR>Donc, allez les bleus!
<BR>Pero\' giocano bene e sono puliti
<BR>Ed è vero che sostengono il movimento: ci sono tre o quattro club che hanno finanziato la nazionale Georgiana in vista dei mondiali (è pure vero che ci gioca il fratello di Yachvili...)
<BR>Donc, allez les bleus!
-
nambereit
O Francia o AB,
<BR>
<BR>basta che NON VINCANO i Canguri (sai che skiaffo all\'IRB...) o l\'Inghilterra (Johnson e Woodward sono i due bipedi più antipatici che io abbia mai visto...).
<BR>
<BR>
<BR>basta che NON VINCANO i Canguri (sai che skiaffo all\'IRB...) o l\'Inghilterra (Johnson e Woodward sono i due bipedi più antipatici che io abbia mai visto...).
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
diegoflanker
-
magomerlino
-
yeti
Volevo l\'Argentina, perché sono genovese e la Boca l\'abbiamo fatta noi, e il tango. Alla Boca puoi ancora mangiare la farinata, nel dialetto lunfardo si dice ancora belin, belinone, besugo e gabibbo. E perché qualche anno fa circolava un musical molto famoso sulla storia di una mitica famiglia di teatranti argentini che avevano il mio cognome. E allora come si fa a non tifare Argentina? Ma me l\'hanno sbattuta fuori. Allora tifo Francia, perché anche se sono chauvinisti senza fondo, nel rugby ci hanno sempre ben sostenuto e trattato con molto rispetto (almeno riferendomi ai commentatori delle partite). E\' bello sentire il commentatore francese che si esalta e gioisce per un giocatore italiano o un\'azione nostra e si rammarica per una nostra sconfitta. Credo sia giunto il momento di ricambiare la cortesia.
<BR>A proposito di Francia. Fra quattro anni ai mondiali io ci sono. bafangule a tutto.
<BR>
<BR>G.
<BR>A proposito di Francia. Fra quattro anni ai mondiali io ci sono. bafangule a tutto.
<BR>
<BR>G.
- Bigio
-
localforum2003
-
joe_oblivian
-
luche
Caro orange rifai i conti perché c’è un’altra scheda verde nell’urna… per la finale sarò a Dublino vi potete rendere conto della sbronza che mi prenderò se tutto andrà bene???????????
<BR>
<BR>FORZA IRLANDA!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>p.s. mi piace questo sport e se vince la francia va bene…
<BR>
<BR>Lu
<BR>
<BR>
<BR>FORZA IRLANDA!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>p.s. mi piace questo sport e se vince la francia va bene…
<BR>
<BR>Lu
<BR>
-
Rino