ehi issor ti sbagli...
<BR>per la precisione gli infortuni sono stati veramente gravi però la società ha voluto pagare 3 dottori e 4 fisioterapisti al posto di pagare un multa per non presentarsi e fare una pessima e disonorevole figuraccia
<BR>ciao e buon rugby
<BR>
<BR>
lemene che figuraccia....
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
CokeinCUS
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-10-2005 alle ore 10:29, i-ching wrote:
<BR>bada che anche in squadre di serie A ci sono quelli che fanno i muratori, e stà sicuro che fanno di tutto x giocare la domenica, e lì sono botte serie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>nn potevi scrivere una cosa migliore.
<BR> 16-10-2005 alle ore 10:29, i-ching wrote:
<BR>bada che anche in squadre di serie A ci sono quelli che fanno i muratori, e stà sicuro che fanno di tutto x giocare la domenica, e lì sono botte serie
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>nn potevi scrivere una cosa migliore.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
issor
- Contatta:
Ehi, Pestone, ma tu vuoi scherzare, vuoi dire che il leemene ha avuto così tanti infortuni e così gravi da dar lavoro a stuoli di medici e fisioterapisti ? Dimmi che é una battuta provocatoria...
<BR>sai, io sono a corto di intelletto e sono tardo a capire le battute.
<BR>sai, io sono a corto di intelletto e sono tardo a capire le battute.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.