Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
GRAZIE al sito del Narbonne vi posso comunicare che al 42\' la partita è stata sospesa per NEBBIA (molto rara in quelle zone in questa stagione ) sul risultato di
<BR>
<BR>Viadana 14
<BR>
<BR>Narbonne 20
<BR>
<BR>Ora occorrerà attendere la decisione dell\'ERC, lunedì o martedì, per conoscere quando riprendere.
<BR>
<BR>GRAZIE, NARBONNE, PREGO L.I.R.E. :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
solito crollo finale!12 punti in 6 minuti sn tanti, troppi... è inutile ci manka il ritmo di gioco nel secondo tempo! pekkato
<BR>Magari qualkuno nn sarà d\'accordo cmq la celtic league secondo me aiuterbbe davvero il nostro movimento!
Nell\'altra partita del girone il Perpignan ha battuto Cardiff 37-14. La classifica dopo due giornate perciò dovrebbe essere: Perpignan 9, Cardiff 5, Leeds 5, Calvisano 0.
<BR>
<BR>I calvini hanno chiuso il primo tempo in vantaggio sia contro i francesi che contro gli inglesi. Penso che questo sia un dato incoraggiante.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-10-2005 alle ore 06:07, Pert wrote:
<BR>I calvini hanno chiuso il primo tempo in vantaggio sia contro i francesi che contro gli inglesi. Penso che questo sia un dato incoraggiante.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non serve a nullla.................................