Gioco atto a sucitare polemiche.
Moderatore: Emy77
-
touch
Caro Thaker, forse mi sono spiegato male, certo è che con me sfondi una porta aperta sul concetto della Celtic, la tua battaglia sul promuovere il fatto che i \"nostri\" italiani giochino ad alto livello per tutta la stagione e l\'allargamento del numero di questi italiani, è una delle cose più giuste che vengono discusse ad oggi e resta la soluzione principe per il nostro movimento, il problema è che nessun club lascierà che questa cosa si realizzi, senza avere un ritorno, ed è su queste certezze che bisogna studiare la soluzione! La FIR, inizialmente ha proposto ai famosi 4 club più papabili, che avrebbe pagato gli ingaggi agli italiani in rosa, con l\'obbligo di schierarli in campo per la Celtic (una cosa simile in Nuova Zelanda, dove i nazionali sono stipendiati dalla Federazione, invece che ricevere il caps, come da noi), solo che alla fine non hanno trovato un accordo! Se mi chiedi quale soluzione, attualmente non la so, so invece che gli stessi club mettono molti paletti, penso allora che prima bisogna risolvere questi e poi forse la soluzione verrà da sè...certo è che come dici tu qualcosa bisogna fare!