SUPER10 - Commenti al termine del girone di Andata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Trottola

Messaggio da Trottola »

AdMinchiam:
<BR>
<BR> stai dicendo che la CONAD non rispettera\' gli impegni presi? Bel comportamento davvero!
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 09:47, Trottola wrote:
<BR>AdMinchiam:
<BR>
<BR> stai dicendo che la CONAD non rispettera\' gli impegni presi? Bel comportamento davvero!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Psssssssssssssssss!!! Che rimanga tra te e me: ma pare che Conad NON abbia MAI comunicato alla società l\'intenzione di sponsorizzarla!!!! Si era presa del tempo per valutare!!!!!!!!!!
<BR>Forse il tempo delle ... mele è arrivato ora!!!!
<BR>Forse i risultati?!?!?!?!
<BR>Forse l\'immagine?!?!?!?!
<BR>Forse ..... :-o :-o :-o :-o :-o
Trottola

Messaggio da Trottola »

e tu credi a questa storiella???
<BR>
<BR>P.S. Sicuramente la Conad ha gli strumenti ed il potere di fare quel cacchio che gli pare. Anche gli str***i se vogliono. Se lo faranno pero\' (ed e\' tutto da verificare ... speriamo di no), niente storielle, si chiamera\' str***ggine.
malaga

Messaggio da malaga »

Guarda che Ad Minchiam è il direttore marketing della Conad.
<BR>Ai ragazzi dell\'Aquila gli stanno fornendo soltanto dei pacchi di bistecche di soja
Punto

Messaggio da Punto »

Complimenti, complimenti davvero!!!!
<BR>Apro questa discussione in cui spero di trovare commenti tecnici ed opinioni sul girone d\'andata del campionato ed invece cosa trovo? pettegolezzi e battutaccie, tutte naturalmente improntate al più nero pessimismo, su L\'Aquila che all\'improvviso non paga più gli stipendi, perde la sponsorizzazione in corso stagione, ha una società composta solo da incompetenti, rischia la permanenza in top10 anche se ha 14 punti e un partita in più in casa, ........ e via di questo passo.
<BR>La dirigenza neroverde è ASSOLUAMENTE criticabile perchè di errori ne ha commessi centinaia non solo quest\'anno, ultima perla la gestione del caso Fouroux, anche se dovremmo tutti aspettare notizie più certe prima di giudicare; ma da queste situazioni si è ripartiti con critiche e scenari gratuiti esattamente come quest\'estate. Credo che proprio la differenza culturale-sportiva che pretendiamo da questo sport dovrebbe farci astenere da certi \"commenti\".
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>P.S. Devo riconoscere che i contributi più interessanti sono quasi sempre esclusiva del pirotecnico Pier. Complimenti a lui.
Trottola

Messaggio da Trottola »

Per Punto .... Concordo. E mi prendo la mia dose di critiche, anche se i miei interventi (vedi anche il forum su fouroux) erano contro i \"si dice\", \"pare che\", etc. etc. Purtroppo, sembra che il sito diventi, a volte, strumento per rivalse personali, etc.
<BR>
<BR>
cirus

Messaggio da cirus »

Dal mio punto di vista ( ritornando all\'argomento originario)
<BR>direi che le più grosse delusioni le sta dando il petrarca....
<BR>come cavolo si fa a sfruttìare così male tutti quei soldi?
<BR>
cirus

Messaggio da cirus »

<BR>Ma anche fossero pochi...cosa non vera......che fine hanno fatto tutti i giocatori delle giovanili?
<BR>Se si guarda alle altre formazioni si può notare come le prime in classifica siano state \"rinforzate\" dal petrarca.....o no? :-o :-o
Punto

Messaggio da Punto »

Il mio discordo era fatto in generale nei confronti di un atteggiamento; se qualcuno si è sentito tirato in ballo o criticato personalmente in modo pregiudizievole e non per quello che dice me ne scuso immediatamente.
<BR>Tra l\'altro io non conosco personalmente nessuno che scriva sul forum, o meglio non associo i nick con le persone, quindi non potrei prendermela con nessuno direttamente.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Ciao
AdMinchiam

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 10:14, Punto wrote:
<BR>Complimenti, complimenti davvero!!!!
<BR>Apro questa discussione in cui spero di trovare commenti tecnici ed opinioni sul girone d\'andata del campionato ed invece cosa trovo? pettegolezzi e battutaccie, tutte naturalmente improntate al più nero pessimismo, su L\'Aquila che all\'improvviso non paga più gli stipendi, perde la sponsorizzazione in corso stagione,
<BR>
<BR>DA PARTE MIA TI RISPONDO CHE, SICCOME LA CLASSIFICA LA FANNO I PRESIDENTI, I DIRIGENTI, I GIOCATORI, GLI INFORTUNI, GLI IMPREVISTI (ANCHE QUELLI ECONOMICI) HO INDICATO L\'AQUILA TRA LE SQUADRE A RISCHIO SALVEZZA NON SOLO PER QUELLO CHE E\' RIUSCITA A FAR VEDERE NEL SABATO DELLA \"RESURREZIONE E DELLA RINASCITA DEGLI SCONTENTI\" (MEGLIO SAREBBE DIRE \"COSA NON HA FATTO VEDERE\"), MA ANCHE PERCHE\' LA QUESTIONE \"SPONSOR\" (C\'E\', NON C\'E\') POTREBBE AVERE LA SUA IMPORTANZA SULLE SORTI AGONISTICHE. E NON SONO SOLO \"CHIACCHIERE\" DI CORRIDOIO, \"PETTEGOLEZZI O BATTUTACCE\": E\' UN DATO DI FATTO CHE I GIOCATORI STANNO ANCORA ASPETTANDO IL SALDO DEL MESE DI SETTEMBRE E, SE QUESTE SONO LE PREMESSE, VEDIAMO COSA SUCCEDERA\' IN SETTIMANA PER QUELLO DI OTTOBRE.
<BR>
<BR>Credo che proprio la differenza culturale-sportiva che pretendiamo da questo sport dovrebbe farci astenere da certi \"commenti\".
<BR>
<BR>LA CULTURA SPORTIVA, IN SENSO LATO E RUGBYSTICA IN PARTICOLARE, NULLA HANNO A CHE FARE CON LA LIBERTA\' DI COMMENTARE GLI EVENTI: O SI PRETENDE UN CREDO ASSOLUTO E DIVINO DI QUELLO CHE I \"PREPOSTI\" VOGLIONO FAR CREDERE?!?!?! E\' PROPRIO LA CULTURA SPORTIVA CHE CONSENTE DI POTER ESPRIMERE VALUTAZIONI, COMMENTARE GLI EVENTI SPORTIVI E PERMETTE ALLO SPORT DI CRESCERE.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>P.S. Devo riconoscere che i contributi più interessanti sono quasi sempre esclusiva del pirotecnico Pier. Complimenti a lui.
<BR>
<BR>TUTTO E\' RELATIVO ...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
orme53

Messaggio da orme53 »

<BR> 07-11-2005 alle ore 10:01, Trottola wrote:
<BR>e tu credi a questa storiella???
<BR>
<BR>P.S. Sicuramente la Conad ha gli strumenti ed il potere di fare quel cacchio che gli pare. Anche gli str***i se vogliono. Se lo faranno pero\' (ed e\' tutto da verificare ... speriamo di no), niente storielle, si chiamera\' str***ggine.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Trottola, e se L\'Aquila stesse usando il marchio Conad nonostante fosse scaduto il contratto?
<BR>Questa è un\'altra ipotesi del perchè la conad non possa rinnovare l\'accordo a stagione iniziata (e senza fare gli st****i).
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
AdMinchiam

<BR> 07-11-2005 alle ore 13:39, orme53 wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Trottola, e se L\'Aquila stesse usando il marchio Conad nonostante fosse scaduto il contratto?
<BR>Questa è un\'altra ipotesi del perchè la conad non possa rinnovare l\'accordo a stagione iniziata (e senza fare gli st****i).
<BR>
<BR>E siamo sicuri che la CONAD abbia preventivato approvato quell\'osceno logo che appare su quelle nuove maglie, ancor più oscene?!?!?!?! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Ha ragione Pier nel dire che l\'Amatori Catania ha dei \"mostri\" di giocatori, uno è Irving; l\'altro è Comuzzi; Tukino fortissimo ma domenica ha fatto una cazz.... da giocatore di serie C!!!!! Un avanti tre contro due a due passi dalla meta......
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
malaga

Messaggio da malaga »

...Si vede che erano in arretrato con lo stipendio
<BR>
<BR>Accidenti, se lasciassero senza stipendio Tukino, con i suoi cinque figli, sarebbero proprio dei criminali... :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

LIRE - Bertoncini (SKG): \"Bilancio positivo\"
<BR>Parma - Al termine della vittoria esterna a L\'Aquila che ha consentito all\'SKG Gran Parma di chiudere la prima parte del campionato, il coach Achille Bertoncini ha tracciato un bilancio “a caldo”:
<BR>“Non mi aspettavo di arrivare alla prima di ritorno e giocare per il terzo posto con il Calvisano - - ha affermato - Credo che da noi e dall’Overmach siano arrivate le sorprese più clamorose di questa fase. Citare un solo giocatore che ha avuto rendimento ottimale fino a questo momento è difficile. Dovrei fare parecchi nomi. Mi sento invece di dire che per il girone di ritorno ci aspettiamo la definitiva risoluzione dei problemi fisici di Lisandro Arbizu. L’argentino potrebbe essere la carta vincente della seconda parte del campionato”.
<BR>(in collaborazione con SKG Gran Parma)
Rispondi