<BR>
<BR>Tra l\'altro senza visitare i club o vedere gli allenamenti dubito che si possa esprimere di essere \"addirittura sorpresi dallo standard didattico raggiunto nel nostro paese\". Telekab...ehm, la FIR puo\' dire cio\' che vuole, ma sarebbe meglio avere un riscontro.
<BR>
<BR>A meno che intendessero dire che gli ispettori IRB sono rimasti piacevolmente sorpresi dagli uffici FIR, da crocette messe su varie caselle, e da un passaggio in Jaguar
<BR>
<BR>IRB: allora, sta promozione del gioco in Italy...
<BR>DONDI: ma va benissimo, va benissimo, stiamo formando i nostri giovani campioni, presto vedrete la nazionale piena di convocati formati in Italia.
<BR>ALADIPOLLO: Chi ga dito nazionale? Io ho pure imparato l\'inno...
<BR>IRB: Chi e\' quello?
<BR>DONDI: Niente, niente, un pazzo che abita qui vicino, si e\' fatto male qualche tempo fa...
<BR>ALADIPOLLO: chi ga dito mal... ah! ronf ronf!
<BR>ROBERTSON: Aiuto! ohi ohi che mal!
<BR>IRB: e lui che ci fa? non e\' un altro straniero messo li\' perche\' non avete abbsatanza italiani decenti?
<BR>DONDI: no, no, e\' un altro psicopatico che invadeva gli allenamenti della nazionale... buono tu... fermo...
<BR>ROBERTSON: chi ga dito naz... ah! ronf ronf!
<BR>IRB: e queste fiale?
<BR>DONDI: niente, niente, e\' ottima grappa italiana, prodotta nei nostri club... vuole provare?
<BR>IRB: ma veramente vorrei vedere un po\' meglio questa storia, che so, vedere un po\' di club... ah... ronf! ronf!
<BR>DONDI: Presto! mettetelo nella Jaguar, di corsa a Fiumicino, e subito sul primo aereo per Heathrow, capito? Segretaria, intanto mi batta \'sta lettera: \"addirittura sorpresi dal livello didattico, etc. etc...\"