TANTO PER COMINCIARE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

bellissima l\'idea del flaminio tutto azzurro, c\'ero che le partite tipo galles chi va in trasferta è un po\' onerosa.... Io ci sto pensando ma sti biglietti ed il volo sono un bel impegno
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
alvi

Messaggio da alvi »

So che l\'argomento non è nuovo, ma come pensiamo di colorare il Flaminio d\'azzurro, quando per acquistare la maglia della nazionale bisogna chiedere un mutuo ?
<BR>Penso che l\'unica maniera sia comprare le magliette \"replica\" (inteso come non originali) della nazionale di calcio, so che a molti non andrà proprio ma con i prezzi assurdi che anno quelle da rugby ........................(ribadisco che qualsiasi altra maglia di qualunque nazionale arriva a costare max 80 €)L\'altra settimana ho visto a Padova la maglia (quella nuova da ciclista per intenderci) dell\'Inghilterra a 70 €.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Ragazzi basta un po di fantasia... non dobbiamo tagliarci le vene per colorare il flaminio... basta qualcosa di azzurro... io sono la prima che sbava dietro al felpino dell\'italia, ma mi rendo conto che 180 euro è un vero furto..
<BR>Basta una sciarpa, un berrettino, oppure potremo comprare una maglia blu, e poi comprare quelle lettere adesive che vanno attaccate con il ferro da stiro, magari ci prenderanno tutti per i fondelli per questa imitazione, ma è l\'unico modo per colorare il flaminio..
<BR>edgrim, in alcune scuole di roma, per il 6N dell\'anno scorso sono stati distribiuti gratuitamente un tot di biglietti..ma sono certa che la maggior parte sono stati cestinati.. quindi sono d\'accordissimo con te nel fare uno \"sconto\" comitiva...esempio, ogni 10 biglietti acquistati uno sconto del 20% su ognuno..
<BR>speriamo che chi di dovere capisca che non otterrà assolutamente nulla portando i prezzi alle stelle...
<BR>cmq bell\'idea quella delle bandierine fuori dal flaminio..
alpha

Messaggio da alpha »

Per l\'idea di colorare il Fliaminio l\'altra sera avevo proposto a Zony di farsi portavoce presso la FIR di un\'idea secondo me semplice e non troppo difficile da realizzare.
<BR>Avete presente le bandierime che dava l\'IntesaBCI prima delle partite e che si rompevano subito?
<BR>Potremo proporgli (per tempo) spendendo la stessa di comprare dei cartoncini azzurri dello stesso materiale di quelle bandierine e di distribuirli almeno in una curva o comunque in vari settori prima della partita.
<BR>L\'effetto coreografico sarebbe bello ed inoltre sicuramente pubblicizzato in tv.
<BR>Io ho detto a Zony che molti del sito sarebbero anche disposti a dare una mano per l\'organizzazione. Naturalmente parlavo per me ma sono sicuro che non ci tireremmo indietro se c\'e\' da dare una mano.
<BR>Se proprio la Intesa non volesse spendere qualche euro potremo organizzare una colletta durante la prima partita fuori dallo stadio per poi proporla alla partita dopo.
<BR>Non so quanto possano costare 5-6000 cartoncini per colorare una curva.
<BR>Fatemi sapere che ne pensate
Rino

Messaggio da Rino »

Ragazzi due anni fa per vedere l\'Italia a Dublino ho speso 180 € per un biglietto comprato via internet per un posto in curva,per chi conosce lo stadio quella alla destra della tribuna centrale praticamente una sorta di piano inclinato senza panche.
<BR>Ad ogni modo io avrei un paio di idee da sottoporvi!
<BR>
<BR>1) Per quanto riguarda il Flaminio io sono fisso faccio parte dell\'arredamento dello stadio e soffro quando vedo 10.000 inglesi con la maglia ocn la rosa sul petto. Allora la mia idea per colorare il flminio d\'azzurro è la seguente: raccogliamo sul sito le prenotazione per l\'acquisto della maglia dell\'Italia. (Seperando di arrivare almeno ad un migliaio di acquirenti interessati ) poi scriviamo alla Kappa ed ordiniamo 1000 maglie e vediamo a che prezzo ce le danno.
<BR>
<BR>2) Per le trasferte, normalmente ne faccio due per ogni torneo, ma se fossimo qualche centinaio, sempre attraverso il sito si potrebbero raccogliere le adesioni per Dublino per esempio, e poi contattare un grossa agenzia di viaggi farsi fare un preventivo di spesa per un pacchetto tutto compreso, in modo da poter ridurre i costi.
<BR>
<BR>Fatemi sapere cosa ne pensate di entrambe le idee.
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>
<BR>Rino
Petolo

Messaggio da Petolo »

Dal sito www.rugbyworldcup.com puoi andare alla pagina \"official merchandise\", scegli l\'Italia e puoi ordinare la maglia ufficiale per 62 EU
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Lampione

Messaggio da Lampione »

Io e mia moglie saremmo interessati a venire al Flaminio a vedere l\'Italia con l\'Inghilterra , c\'e\' qualche anima pia che puo\' darci l\'indirizzo di un albergo o pensione da non spendere troppo per un paio di giorni?
<BR>Mi sempra che Pupa84 parlava del Viterbese.
<BR>P.S. Per andare nel Galles se si riesce a definire un tour ( voli , alberghi
<BR>e prevendita biglietti ) possiamo organizzarci in gruppi io sono di Pavia.
<BR>Saluti
edgrim

Messaggio da edgrim »

Anche se c\'è ancora tempo per febbraio, credo che sia una buona idea quella dei cartoncini o altro materiale tipo buste di plastica per colorare il Flaminio. Cercherò di informarmi sul costo, ma credo che sia davvero basso. Potrebbero farli distribuire ai ragazzi che si occupano di vendere gli opuscoletti della partita. Credo che alla federazione si possa chiedere questo piccolo sforzo.
alvi

Messaggio da alvi »

Per Petolo
<BR> La maglia proposta dal sito \"www.rugbyworldcup.com\" non è assolutamente la maglia ufficiale.
<BR>A questo punto preferisco quella vecchia, \"Jaguar per intenderci\" che in qualche sito dovrebbe essere ancora disponibile.
<BR>
<BR>Ciao
Petolo

Messaggio da Petolo »

che??? e io che pensavo che nel sito ufficiale IRB vendessero solo merchandising ufficiale, non bufale!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alpha

Messaggio da alpha »

Edgrim:
<BR>Considerando che una curva contiene circa 5.000 persone, mettiamo che ogni cartoncino costi 10 centesimi con 500 euro dovremmo cavarcela.
<BR>Magari facendone tanti ci fanno pure lo sconto.
<BR>Per la distribuzione non li troviamo 20 volontari?
edgrim

Messaggio da edgrim »

Ma insomma, non possiamo chiedere alla federazione di sborsare un migliaio di euro per far distribuire dei cartincini azzurri all\'ingresso del Flaminio??? Mi sembra una cosa così assurda.
<BR>Troviamo un indirizzo e-mail della federazione e mandiamo dei messaggi in tal senso.
<BR>Altrimenti facciamoci aiutare da qualcuno, ma facciamo qualcosa per far arrivare la proposta in federazione.
alpha

Messaggio da alpha »

Ho gia\' chiesto alla Zony.
<BR>Queste cose vanno chieste per tempo...
Petolo

Messaggio da Petolo »

Non c\'e\' neanche bisogno di distribuirli, i cartoncini, basta che un addetto li piazzi sugli spalti la mattina.
alpha

Messaggio da alpha »

Basterebbe poco per creare un clima speciale.
<BR>Speriamo di trovare agganci per quest\'idea...
Rispondi