Quali variazioni alla nazionale dopo la pessima figura rimed
Moderatore: Emy77
-
conchiglione
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 14:15, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 14:10, WinnieThePooh82 wrote:
<BR>...e dentro anche Wakarua, apertura però! Pez sarà pure bravo a calciare ma lo vedo indeciso sui passaggi.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cioe', scusa, vedi indeciso Pez sui placcaggi e lo vuoi sostituire con Wakarua?
<BR>
<BR>Un po' come sostituire una ruota bucata con un cerchione senza copertone
<BR>
<BR>P.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il cerchione senza copertone ti fa sbandare meno della ruota bucata anche se si usura più rapidamente.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 23-11-2005 alle ore 14:15, user234483 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 14:10, WinnieThePooh82 wrote:
<BR>...e dentro anche Wakarua, apertura però! Pez sarà pure bravo a calciare ma lo vedo indeciso sui passaggi.
<BR>
<BR>Cioe', scusa, vedi indeciso Pez sui placcaggi e lo vuoi sostituire con Wakarua?
<BR>
<BR>Un po' come sostituire una ruota bucata con un cerchione senza copertone
<BR>
<BR>P.
<BR>
<BR>Il cerchione senza copertone ti fa sbandare meno della ruota bucata anche se si usura più rapidamente.
-
zambra
diciamo che contro l'argentina abbiamo perso la testa proprio sul piu' bello. a me pare che non abbiamo in squadra qualcuno che sia in grado di tirare le fila dal punto di vista psicologico, insomma di un capitano all'altezza anche se bortolami mi piace come gioca. un problema che a questi livelli sembra l'italia non sia in grado di risolvere e' quello dei troppi falli e quindi delle troppe punizioni contro, la difesa che di solito se l'e' cavata sempre bene mi e' parsa stanca e non lucida, la touche e' diventata piu' sicura, ancora dobbiamo imparare i placcaggi uno contro uno che a sti livelli fanno la differenza e soprattutto perche' bergamauro non gioca dall'inizio, qualcuno me lo deve spiegare.
<BR>sabato metterei canale a fare l'estremo e toglierei stoica.
<BR>
<BR>ciao,
<BR>l.
<BR>sabato metterei canale a fare l'estremo e toglierei stoica.
<BR>
<BR>ciao,
<BR>l.
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-11-2005 alle ore 14:17, WinnieThePooh82 wrote:
<BR>PASSAGGI...non placcaggi
<BR>
<BR>OOOOOOOOPPSS
<BR>
<BR>ritiro tutto
<BR>
<BR>Capita di sbagliare anche ai migliori....ed io modestamente sono peggio dei migliori.
<BR>soory
<BR>
<BR>P.
<BR> 23-11-2005 alle ore 14:17, WinnieThePooh82 wrote:
<BR>PASSAGGI...non placcaggi
<BR>
<BR>OOOOOOOOPPSS
<BR>
<BR>ritiro tutto
<BR>
<BR>Capita di sbagliare anche ai migliori....ed io modestamente sono peggio dei migliori.
<BR>soory
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
WinnieThePooh82
-
sherlock
Mi pare esagerato dire "pessima figura"! Senza cercare alibi, il risultato di sabato contro l'Argentina è figlio di 3 minuti di pazzia! Per il momento il campo ha sentenziato che i Pumas sono più forti ma noi non siamo tanto indietro!
<BR>Ursula dice bene: Berbizier è stato chiaro fin dall’inizio. Alla squadra ha comunicato le sue “prime scelte” ed ai giornalisti ha detto che, in vista del prossimo 6N, farà giocare tutti.
<BR>Il primo impegno è stata mantenuto nel corso dei TM già giocati e sabato rispetterà il suo secondo intento. Statene certi!
<BR>
<BR>Ursula dice bene: Berbizier è stato chiaro fin dall’inizio. Alla squadra ha comunicato le sue “prime scelte” ed ai giornalisti ha detto che, in vista del prossimo 6N, farà giocare tutti.
<BR>Il primo impegno è stata mantenuto nel corso dei TM già giocati e sabato rispetterà il suo secondo intento. Statene certi!
<BR>
-
user234483
- Site Moderator

<BR> 23-11-2005 alle ore 14:57, sherlock wrote:
<BR>Mi pare esagerato dire "pessima figura"! Senza cercare alibi, il risultato di sabato contro l'Argentina è figlio di 3 minuti di pazzia!
<BR>
<BR>Il mondo e' bello perche' vario
(qualcuno direbbe avariato..)
<BR>
<BR>Io penso che sabato abbiamo fatto una figura parecchio meschina, e soprattutto che il risultato si e' concretizzato in 3 minuti, ma e' 'maturato' nel corso di tutti i minuti precedenti, che a dispetto del punteggio ci hanno visto sempre un anno luce in ritardo, anzi, un tempo intero in ritardo, considerato che abbiamo iniziato a giocare come se mancassero 5 minuti alla fine della partita calciando come dei disperati, senza avere il coraggio di giocare.
<BR>
<BR>
<BR>P.
<BR>Mi pare esagerato dire "pessima figura"! Senza cercare alibi, il risultato di sabato contro l'Argentina è figlio di 3 minuti di pazzia!
<BR>
<BR>Il mondo e' bello perche' vario
<BR>
<BR>Io penso che sabato abbiamo fatto una figura parecchio meschina, e soprattutto che il risultato si e' concretizzato in 3 minuti, ma e' 'maturato' nel corso di tutti i minuti precedenti, che a dispetto del punteggio ci hanno visto sempre un anno luce in ritardo, anzi, un tempo intero in ritardo, considerato che abbiamo iniziato a giocare come se mancassero 5 minuti alla fine della partita calciando come dei disperati, senza avere il coraggio di giocare.
<BR>
<BR>
<BR>P.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
<BR>............Il primo impegno è stata mantenuto nel corso dei TM già giocati e sabato rispetterà il suo secondo intento. Statene certi!..................
<BR>
<BR>
<BR>Spiegami come fai ad essere così sicuro
<BR>............Il primo impegno è stata mantenuto nel corso dei TM già giocati e sabato rispetterà il suo secondo intento. Statene certi!..................
<BR>
<BR>
<BR>Spiegami come fai ad essere così sicuro
-
TommyHowlett
Le scelte sono piuttosto ristrette: una potrebbe essere quella di mettere Wakarua ad estremo (ma la difesa?), con Stoica comodo in panca, Bergamirco centro e Pace all'ala. In mediana si potrebbe provare Orquera, ma qual è il valore aggiunto rispetto a Pez?. Si ripristina la terza linea con Parisse, Bergamauro e Persico, e torna Ongaro a tallonatore. Gira e rigira, l'unica ossatura competitiva è quella; se invece si vogliono fare esperimenti le alternative non mancano, ma non credo che le Fiji siano l'occasione giusta per mettere in campo una sorta di Italia A
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ursula
- Contatta:
<BR>Mi pare esagerato dire "pessima figura"! Senza cercare alibi, il risultato di sabato contro l'Argentina è figlio di 3 minuti di pazzia! Per il momento il campo ha sentenziato che i Pumas sono più forti ma noi non siamo tanto indietro!
<BR>
<BR>
<BR>Come vorrei crederci!!
<BR>Mi pare esagerato dire "pessima figura"! Senza cercare alibi, il risultato di sabato contro l'Argentina è figlio di 3 minuti di pazzia! Per il momento il campo ha sentenziato che i Pumas sono più forti ma noi non siamo tanto indietro!
<BR>
<BR>
<BR>Come vorrei crederci!!
-
verosqualo
faccio un eccezione alla regola parlando dei giocatori, ma, con tutto il rispetto, qualcuno mi sa dire il record di Ongaro sui 30 metri o sui 20 metri, voglio dire velocità esplosiva? Non so...ma ho sempre l'impressione che sia di una lentezza eccessiva...e che abbia goduto in Nazionale del privilegio di militare in un club di rango che detta un pò legge nelle scelte della nazionale e non da adesso, ma da sempre. PB di fatto non lo considera titolare il forum che ne pensa??? Ciò che penso io... mmh ....mi sembra già troppo evidente
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
-
KAIL
a me pare che in generale siamo (ma di più voi, quindi siete) un po' troppo severi con i nostri giocatori. l'italia sarà anche più debole dell'argentina e di altre nazionali, ma ogni tanto leggo giudizi veramente duri sui nostri ragazzi, che sembra che non abbiamo speranze contro nessuno e anche se vinciamo la squadra non convince.
<BR>
<BR>ma critichiamo tanto per criticare? siamo incontentabili? o cosa ?
<BR>
<BR>ma si, va bene l'analisi tecnica, va bene esprimere ognuno il proprio parere, per carità .... ma dai ....
<BR>
<BR>avete capito cosa intendo, non fate gli indignati adesso .....
<BR>
<BR>ma critichiamo tanto per criticare? siamo incontentabili? o cosa ?
<BR>
<BR>ma si, va bene l'analisi tecnica, va bene esprimere ognuno il proprio parere, per carità .... ma dai ....
<BR>
<BR>avete capito cosa intendo, non fate gli indignati adesso .....
-
verosqualo
-
CICCIODON
Per fortuna c'era Inghilterra vs All blacks a riempirmi il cuore di gioia !!!!!!
<BR>Avete visto che mischia ????? Inguardabile.....
<BR>E dietro ......( Galon !!!!)
<BR>Visto che sembrava di assistere ad ARGENTINA A vs ARGENTINA B a questo punto non riesco a capire perche' non mandino una bella letterina di convocazione a due eleggibili come : GOOSEN ( PEZ ERA ORRIBILANTE IN DIFESA !!!) E AD UN CERTO WILLIAMS ( CARO GALON GRAZIE E ARRIVEDERCI...)...
<BR>DAVANTI NON VOGLIO NEANCHE COMMENTARE PERCHE' SE DICO QUALCOSA SU LOCICERO ( ED I FATTI MI DANNO RAGIONE) MI AMMAZZATE.
<BR>
<BR>Avete visto che mischia ????? Inguardabile.....
<BR>E dietro ......( Galon !!!!)
<BR>Visto che sembrava di assistere ad ARGENTINA A vs ARGENTINA B a questo punto non riesco a capire perche' non mandino una bella letterina di convocazione a due eleggibili come : GOOSEN ( PEZ ERA ORRIBILANTE IN DIFESA !!!) E AD UN CERTO WILLIAMS ( CARO GALON GRAZIE E ARRIVEDERCI...)...
<BR>DAVANTI NON VOGLIO NEANCHE COMMENTARE PERCHE' SE DICO QUALCOSA SU LOCICERO ( ED I FATTI MI DANNO RAGIONE) MI AMMAZZATE.
<BR>