SAUTON
Moderatore: Emy77
-
Bacioci
Sabato ero a Monigo seduto subito sotto due dello staff del Petrarca (uno penso fosse Roux, ma non ne sono così sicuro, mentre l'altro non ho proprio idea). Premettendo che per me la partita con il Petrarca è e sarà sempre IL DERBY (che vuol dire un rapporto di odio-amore) ed è quindi una partita in cui c'è maggiore soddisfazione a vincerla proprio perchè poi c'è il contorno degli sfottò, devo dire che mi sono un po' divertito a fare con gli amici qualche commentino "ironico" nei confronti dei neri. Alla fine, si rideva dicendo: "certo che è proprio triste vedere il Petrarca in queste condizioni. Ah, quanto ci mancano i tempi di Campese..."
<BR>I due, andandosene, mi hanno lanciato occhiate di fuoco.
<BR>Devo dire che, dopo questa notizia, ho ripreso a ridacchiare come sabato...
<BR>Dai ragazzi: è così bello prendersi un po' in giro!!!
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, io credo che il Petrarca stia sbagliando tutto: dalla scelta di rivoluzionare la squadra e confermare a inizio stagione un allenatore che non aveva fatto niente di buono, al fatto di andare a giocare alla Guizza per stare "a casa loro" e ritrovare le radici, ecc.
<BR>Mah, il rugby moderno è un'altra cosa, che piaccia o no e di società "miracolo" come Rovigo non ce ne sono molte.
<BR>Adesso torna Presutti? Ma cosa può insegnare uno come lui a dei professionisti? Boh...
<BR>Comunque un sicero in bocca al lupo ai miei "amati nemici di sempre".
<BR>I due, andandosene, mi hanno lanciato occhiate di fuoco.
<BR>Devo dire che, dopo questa notizia, ho ripreso a ridacchiare come sabato...
<BR>Dai ragazzi: è così bello prendersi un po' in giro!!!
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, io credo che il Petrarca stia sbagliando tutto: dalla scelta di rivoluzionare la squadra e confermare a inizio stagione un allenatore che non aveva fatto niente di buono, al fatto di andare a giocare alla Guizza per stare "a casa loro" e ritrovare le radici, ecc.
<BR>Mah, il rugby moderno è un'altra cosa, che piaccia o no e di società "miracolo" come Rovigo non ce ne sono molte.
<BR>Adesso torna Presutti? Ma cosa può insegnare uno come lui a dei professionisti? Boh...
<BR>Comunque un sicero in bocca al lupo ai miei "amati nemici di sempre".
-
pulici
- Contatta:
-
AdMinchiam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-12-2005 alle ore 15:05, Dawnlight wrote:
<BR>Scusate il parallelismo, ma questi avvenimenti mi ricordano tanto la moda-Cellino che ha preso piede nel calcio...
<BR>Ogni volta che il Cagliari perde una partita Cellino cambia allenatore...
<BR>Bel modo di fare :S
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cellino??!?!?!?!
<BR>Ma voi siete troppo SIGNORI sull'Isola
<BR>Nel NordEst hanno di peggio: Zamparini, Tonellotto

<BR> 06-12-2005 alle ore 15:05, Dawnlight wrote:
<BR>Scusate il parallelismo, ma questi avvenimenti mi ricordano tanto la moda-Cellino che ha preso piede nel calcio...
<BR>Ogni volta che il Cagliari perde una partita Cellino cambia allenatore...
<BR>Bel modo di fare :S
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cellino??!?!?!?!
<BR>Ma voi siete troppo SIGNORI sull'Isola
<BR>Nel NordEst hanno di peggio: Zamparini, Tonellotto
-
pier12345
- Contatta:
1) ALTRA ESEMPIO CHE GLI MIGLIORI ALLENATORI SONO NORMALMENTE QUELLI FATTO A CASA!!
<BR>
<BR>Un allentatore fatto a casa.. E ESPECIALMENTE EN CLUBS COME PADOVA...sempre e piu sensibile ai tradizioni ed idiosircancia di una certa societa....capiscono a volta senza parlare come sono i dirigenti..i giocatori locali ecc ecc.
<BR>
<BR>2) Esonerare tecnico ...totalmente LECITO..se il allenatore ha avuto tempo di dimsotrare il suo valore.
<BR>
<BR>Credo ..che con i giocatori , impianti ed budget messo a suo disposizione...GLI RISULTATI SONO STATI IMPERDONABILI.
<BR>
<BR>Il semi destruzione del NATURALEZZA PADOVANO nella sqaudra e una dei grandi errori della societa.
<BR>
<BR>Sauton va via per i pessimi risultati dopo 17 mesi come Head Coach..( ben diferenti gli casi di JMV e Fouroux...uno e stato vittima di un vero Colpe d'Estato e nerviosimo nel Piazza San Marco...il altra...vittima del suo stessi attachi contra i giocatori ..con una continua dialogo di negativismo contra gran parte del squadra)
<BR>
<BR>Un allentatore fatto a casa.. E ESPECIALMENTE EN CLUBS COME PADOVA...sempre e piu sensibile ai tradizioni ed idiosircancia di una certa societa....capiscono a volta senza parlare come sono i dirigenti..i giocatori locali ecc ecc.
<BR>
<BR>2) Esonerare tecnico ...totalmente LECITO..se il allenatore ha avuto tempo di dimsotrare il suo valore.
<BR>
<BR>Credo ..che con i giocatori , impianti ed budget messo a suo disposizione...GLI RISULTATI SONO STATI IMPERDONABILI.
<BR>
<BR>Il semi destruzione del NATURALEZZA PADOVANO nella sqaudra e una dei grandi errori della societa.
<BR>
<BR>Sauton va via per i pessimi risultati dopo 17 mesi come Head Coach..( ben diferenti gli casi di JMV e Fouroux...uno e stato vittima di un vero Colpe d'Estato e nerviosimo nel Piazza San Marco...il altra...vittima del suo stessi attachi contra i giocatori ..con una continua dialogo di negativismo contra gran parte del squadra)
-
Peruperu
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
ROSA DEL PETRARCA
<BR>13 veneti (di cui uno di origini francesi, un trevigiano ed uno di Rovigo) tra cui ben 5 gioicatori Under21 (4 di essi in rosa alla Under20).
<BR>3 Romani
<BR>11 Italo-Argentini
<BR>1 australiano
<BR>1 inglese
<BR>1 neo zelandese
<BR>2 sud africani
<BR>
<BR>14 soli giocatori confermati dalla scorsa stagione (9 italiani)
<BR>4 giocatori del settore giovanile
<BR>16 nuovi giocatori
<BR>13 veneti (di cui uno di origini francesi, un trevigiano ed uno di Rovigo) tra cui ben 5 gioicatori Under21 (4 di essi in rosa alla Under20).
<BR>3 Romani
<BR>11 Italo-Argentini
<BR>1 australiano
<BR>1 inglese
<BR>1 neo zelandese
<BR>2 sud africani
<BR>
<BR>14 soli giocatori confermati dalla scorsa stagione (9 italiani)
<BR>4 giocatori del settore giovanile
<BR>16 nuovi giocatori