overmach parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-12-2005 alle ore 14:20, gialula wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-12-2005 alle ore 11:05, pier12345 wrote:
<BR>adesso mandiamo a casa emmerick et al ! certo!
<BR>
<BR>beh..perdere nel campo di Rovigo, non credo che sia una causa per panico. E uno dei campi piu dificile nel top10.
<BR>
<BR>Certamnete cmq..il fango..piove ecc...non aiuta una sqaudra che ha come base del gioco un gioco molto espansivo...
<BR>detto questo... hanno perso por un punto..non e come hanno rifutato di giocare !
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ma chi ha mai detto questo?
<BR>Ho semplicemente scritto che Emerick,dopo avere giocato malissimo in coppa Italia a Viadana,ha giocato una partita pessima anche a Rovigo,ben al di sotto delle sue capacità,sicuramente non avendo nel gioco al piede uno dei suoi punti forti,soffre più del dovuto i campi fangosi,ho perso il conto dei calci di punizione che ha preso per tenuto a terra...
<BR>Comunque,ripeto,non voglio togliere niente al Rovigo che ha meritato di vincere giocando una partita sotto il profilo tattico e dell'aggressività,pressochè perfetta.
<BR>Per Malaga:la mia era una critica nei confronti dei tecnici che hanno seconda me sbagliato ha preparare la partita in quel modo.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non mi ricordo di aver mai visto calciare Emerick sabato scorso!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

non mi ricordo di aver visto Emerick calciare sabato scorso, mi è dispiaciuto vederlo giocare così male perchè mi aspettavo un partitone da parte sua.
<BR>
<BR>p.s. il campo non mi sembrava poi così tanto fangoso...
pam

Messaggio da pam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-12-2005 alle ore 14:34, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-12-2005 alle ore 14:20, gialula wrote:
<BR> 09-12-2005 alle ore 11:05, pier12345 wrote:
<BR>adesso mandiamo a casa emmerick et al ! certo!
<BR>
<BR>beh..perdere nel campo di Rovigo, non credo che sia una causa per panico. E uno dei campi piu dificile nel top10.
<BR>
<BR>Certamnete cmq..il fango..piove ecc...non aiuta una sqaudra che ha come base del gioco un gioco molto espansivo...
<BR>detto questo... hanno perso por un punto..non e come hanno rifutato di giocare !
<BR>Ma chi ha mai detto questo?
<BR>Ho semplicemente scritto che Emerick,dopo avere giocato malissimo in coppa Italia a Viadana,ha giocato una partita pessima anche a Rovigo,ben al di sotto delle sue capacità,sicuramente non avendo nel gioco al piede uno dei suoi punti forti,soffre più del dovuto i campi fangosi,ho perso il conto dei calci di punizione che ha preso per tenuto a terra...
<BR>Comunque,ripeto,non voglio togliere niente al Rovigo che ha meritato di vincere giocando una partita sotto il profilo tattico e dell'aggressività,pressochè perfetta.
<BR>Per Malaga:la mia era una critica nei confronti dei tecnici che hanno seconda me sbagliato ha preparare la partita in quel modo.
<BR>
<BR>
<BR>Non mi ricordo di aver mai visto calciare Emerick sabato scorso!
<BR>
<BR>Appunto, a conferma di quanto detto da Gialula...che, da quello che scrive, sembra che ne capisca... ;-)
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
bakunin

Messaggio da bakunin »

In Francia sul "midol" possono scrivere quello che vogliono, ma da che ho visto io in Francia si fischia eccome.
<BR>A Perpignan una volta ho visto pure la bbbanda che suonava durante un calcio di punizione...
<BR>
<BR>Secondo me è stata una partita bruttissima, piena di errori e Rovigo ha vinto meritatamente
<BR>
<BR>B@K
gialula

Messaggio da gialula »

<BR> 09-12-2005 alle ore 14:38, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>non mi ricordo di aver visto Emerick calciare sabato scorso, mi è dispiaciuto vederlo giocare così male perchè mi aspettavo un partitone da parte sua.
<BR>
<BR>Purtroppo anch'io non l'ho mai visto calciare,era di questo che mi lamentavo!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 09-12-2005 alle ore 19:32, gialula wrote:
<BR> 09-12-2005 alle ore 14:38, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>non mi ricordo di aver visto Emerick calciare sabato scorso, mi è dispiaciuto vederlo giocare così male perchè mi aspettavo un partitone da parte sua.
<BR>
<BR>Purtroppo anch'io non l'ho mai visto calciare,era di questo che mi lamentavo!
<BR>
<BR>si si sono io che ho dei gravi problemi di comunicazione... intendevo sottolineare quanto da te espresso!
zuffy

Messaggio da zuffy »

per l3gs: sono io che ha detto che senza fischi entrava... ma non credo di essere stato sfacciato! forse hai frainteso cosa volevo evidenziare; se rileggi il mio intervento vedrai che secondo me rvigo ha meritato di vincere perchè VOLEVA vincere e ha dato tutto, parma pur essendo più forte sulla carta ha sottovalutato l'impegno e ha pagato l'errore!
<BR>poi mazzariol ha sbagliato due calci dallo stesso punto che io credo in allenamento non sbagli mai...ma in quel momento era sottopressione per il risultato e "disturbato", maci stanno anche i fischi, lo fanno quasi tutti certo non è da vantarsi ma si sa che per certi calciatori possono ANCHE influire..e li si vede la classe del campione!
<BR>spero di non aver offeso nessuno, non è mia intenzione ciao!
Rispondi