Il piagnisteo in diretta TV di mister Cavinato.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 12:54, THAKER wrote:
<BR>Un quesito... ma quand'è che Brescia.TV si deciderà a fare una trasmissione di rugby!!! :-[ :-[ :-[
<BR>Prendo solo quel canale io...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->TAK COMPRALA (L'EMITTENTE)O CAMBIA TELEVISORE
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
alvi

Messaggio da alvi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 13:09, THAKER wrote:
<BR>Alvi dall'under21 e N8 in serieA a fare il titolare in Super10 e in Nazionale ne passano, purtroppo, di oriundi sotto i ponti...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>SI MA A CAVINATO DA DATO IL MERITO DI AVERLO "COMPRATO"............NON PENSO LO ABBIA FORMATOIN 3 MESI.............
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Di averlo comprato e di averlo schierato in campo da titolare e non è poco.
<BR>Oltre a quello di averlo selezionato a suo tempo per l'Under (VigneDonati - Zanni... sono gli uomini dell'Italia di Cavinato dopotutto).
<BR>La formazione non si ha ne in 3 mesi ne in 3 anni.
alvi

Messaggio da alvi »

appunto !
<BR>Quindi grazie a chi lo ha formato..............
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

L'arma degli arbitri contro Cavinato & Calvisano? Punirli continuamente...Lui si lamenta?!? Peggio...Gli arbitri non possono dir niente perchè fuori dal campo non hanno la visibilità di Cavinato...In campo però comandano loro e Cavinato questo non lo capisce...Ed è questa una cosa risaputa...Ho sentito uscire anche dalla bocca di arbitri questi discorsi...E nonostante io sia tifoso di Calvisano fanno bene...Cavinato non ci arriva...Un fallo in ritardo, una situazione dubbia...Nessuno dubbio, tanto si lamenta cmq il nano, per cui contro Calvisano...
<BR>
<BR>
<BR>Discorso giovani...Tutte le squadre hanno giovani ITALIANI forti ma quante li fanno giocare in S10 titolari?
<BR>
<BR>Pino Patelli, Nitoglia, Vignè Donati, Intoppa, Mandelli, Cittadini, il tallonatore nuovo che non ricordo come si chiama, Pratichetti, Bernabò, Zanni...Forse ho anche dimenticato qualcuno...Tutta gente che ha già trovato spazio anche ai raduni della nazionale maggiore...Per cui sotto questo aspetto bisogna solo fare i complimenti a Cavinato e al Calvisano (ai suoi predecessori non era stato permesso di fare certe scelte)
<BR>
<BR>Di giovani che arrivano fino alle nazionali U21 ce ne sono tanti...Quando finiscono nelle rose di S10 poi si perdono perchè per tanto tempo non trovano spazio...a Calvisano ultimamente, e fortunatamente, questo non succede...
rugbyplayerang
Contatta:

Messaggio da rugbyplayerang »

ANDREA CAVINATO E' UN GRANDE ALLENATORE.........
<BR>ANGELO DA TARANTO
scanna

Messaggio da scanna »

cavinato penso che sbagli a lamentarsi sempre degli arbitraggi, anche se condivido queli che dicono che il livello generale non è un gran chè. mentre non darei x morto il calvisano x la vittoria finale.
Rispondi