Diciamo addio alle speranze di rugby in chiaro...SI su SKY

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

pullo

Messaggio da pullo »

Ho parlato col mitico Luca Tramontin e mi ha purtroppo assicurato, con suo sommo dispiacere, che Sportitalia da giugno passerà sul satellite e/o digitale terrestre. perchè le cose belle devono sempre terminare?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-12-2005 alle ore 02:39, madameweb wrote:
<BR>Ragazzi, io l'abbonamento a SKY ce l'ho, e vi consiglio di farlo anche voi... sinceramente da quando l'ho fatto la tv in chiaro non la guardo piu... e non parlo solo di rugby. Certo è un pò caro...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>io veramente non guardo la tv, tranne per rarissimi eventi (vedi 6N, coppa america e poco altro), gia' da parecchio tempo, e senza aver la minima intenzione di cacciare decine di euro al mese per una cosa come sky che userei 4 volte al mese se e' molto.
<BR>
<BR>Senza contare che il "caro" signor murdoch non mi sta esattamente simpatico. Risultato boicottaggio.
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

a proposito di SI ma sta sera non ci sta total rugby? qualcuno sa qualcosa?
pullo

Messaggio da pullo »

Luca Tramontin mi diceva che doveve andare in onda una puntata con anche la replica del servizio sul rugby touch, ma effettivamente sul sito di Sportitalia non c'è total nel palinsesto di oggi. secondo me domani pomeriggio faranno comunque qualcosa.
Cily

Messaggio da Cily »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-12-2005 alle ore 13:18, tazzina wrote:
<BR>Alla fine quel c4$$o di Berlusconi, è riuscito a rovinare anche SI!!!
<BR>Ho evitato, per il momento, di fare l'abbonamento a SKY... visto che è tra i più cari d'Europa (da quello che sò, almeno..)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Canal+ è moolto più conveniente...
<BR>ma prova a guardare quanto costa sky england!!!E temo che se l'andazzo è questo ci arriveremo anche noi a quei livelli...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

<BR> 24-12-2005 alle ore 19:12, THAKER wrote:
<BR>O ci si piega alla logica di Sky o ci si accontenta di La7 e Cecinelli.
<BR>
<BR>Il problema non è SKY : ma il duopolio che fagocita tutto in TV e si legittimano pure a vicenda...
<BR>
<BR>MA quando ci furono i referendum tutti a difendere Mediaset e la Rai e ora beccatevi questo: pagheremo tutto...
Advance Australian Fair !
KAIL

Messaggio da KAIL »

a questo punto, due considerazioni molto pratiche:
<BR>
<BR>PRIMO: ci conviene coccolarci LA7 e supportarla e fargli sentire che i tifosi e appassionati di rugby in italia sono tanti, e apprezzano ciò che LA7 fa , sperando che continui così
<BR>
<BR>SECONDO. la salvezza reale sarà il satellite aggratis, col quale ci si può collegare ai canali stranieri (francesi e anglosassoni) per evitare il monopolio satellitare di sky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mi spiace per tramontin
zuffy

Messaggio da zuffy »

io resto dell'idea che sky non ha tolto niente al rugby in chiaro che c'era prima...perchè non si vedeva nulla! ora chi vuol vedere qualcosa paga e per gli altri la situazione è rimasta uguale...certo spero anch'io di poter risparmiare i 40 euro al mese ma sappiamo bene che sarà difficile che il rugby raggiunga certi palcoscenici, non ci sono grandi città coinvolte, è un prodotto per pubblico elitario, infatti la7 ha puntato solo sulla nazionale perchè di vedere in chiaro il big match calvisano-viadana a quanti può interessare?
<BR>cmq il rugby soffre ma sport come il basket e la pallavolo non stanno meglio pur avendo molto più seguito di pubblico, il problema è il monopolio del calcio si sa!
Zazza

Messaggio da Zazza »

Amo SKY e sono contento che SI Sportitalia sia sul satellite, perchè in chiaro la vedevo malissimo!
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

e chi non vede manco LA7, come me, come fa?
<BR>s'attacca?
<BR>che belle le telecronache di rosi del 5 nazioni anni 70 - 80, almeno vedevi del buon rugby...
<BR>il fascino di noi over 40, bene o male abbiamo subito rosi, ma abbiamo visto giocare Rives, Bennet, Jones, i Williams, ecc.
Turch

Messaggio da Turch »

Volete vedere il volley? Lo mostra SKY
<BR>Volete vedere il basket? Lo mostra SKY (in chiaro non ci sono neanche le partite dell'Italia ai mondiali!!!)
<BR>Cosa vi fa pensare che il rugby lo si possa vedere in chiaro, quando una partita di coppa Italia di calcio fa più ascolti di Inghilterra-Francia al 6 Nazioni?
<BR>
<BR>P.S. Comunque Sport Italia lo si può ancora veere in chiaro, basta avere il satellitare terrestre (che io non ho).
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 12-01-2006 alle ore 08:54, bragopiteco wrote:
<BR>e chi non vede manco LA7, come me, come fa?
<BR>s'attacca?
<BR>
<BR>Internet: o in streaming o scaricando partite.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 12-01-2006 alle ore 08:56, Turch wrote:
<BR>P.S. Comunque Sport Italia lo si può ancora veere in chiaro, basta avere il satellitare terrestre (che io non ho).
<BR>
<BR>'digitale' terrestre, non satellitare ;-)
<BR>
<BR>Per tutto il resto...la soluzione e' una maggior diffusione delle fonti...in particolare tramite l'utilizzo della banda larga anche per la trasmissione dei segnali televisivi.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

ieri passai davanti al solito bar cinese e che te vedo? la sigla de totalrugby e per un secondo il tramontin! come di mercoledi pomeriggio? oggi guardo il palinsesto che danno inizio Totalrugby ore 00.15. E' lo stesso che mi son perso ieri? racapezzatemi!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Bentornato Aladipo', ma lo sai che tutto il forum era in ansia per la tua scomparsa? E tu non ti sei neppure degnato di dare una piccola spiegazione!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... =9&start=0" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... start=0</A><!-- BBCode End -->
Rispondi