Maglie rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-01-2006 alle ore 13:09, bear8 wrote:
<BR>a busto arsizio,in piazza san giovanni,al rugby volley cè tutto in saldo per cessata attività.
<BR>sono passato stamane col cane spisciazzoso e ho visto che cerano ancora cose interessanti a prezzi veramente bassi!
<BR>se siete della zona vi consiglio un salto!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --> :-o wow
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
bluffer

Messaggio da bluffer »

Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

Adri!!!!!!!!! se ti capita di ripassare guardi se è rimasto qcosa di interessante della mia taglia?
<BR>
<BR>Grazie mille!!!!
<BR>
<BR>Poi fammi sapere!!
<BR>
<BR>CIAU CIAU
<BR>
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-01-2006 alle ore 15:10, Fiume_di_Birra wrote:
<BR>Adri!!!!!!!!! se ti capita di ripassare guardi se è rimasto qcosa di interessante della mia taglia?
<BR>
<BR>Grazie mille!!!!
<BR>
<BR>Poi fammi sapere!!
<BR>
<BR>CIAU CIAU
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>idem per me :-o il 7 dici che lo trovo aperto?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 04-01-2006 alle ore 14:37, bluffer wrote:
<BR>www.rugbystore.co.uk
<BR>
<BR>o www.rugby-store.co.uk :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>'azz!!!
<BR>
<BR>Economico!
<BR>
<BR>o Eco-nomico!
bear8

Messaggio da bear8 »

riapre il 9 comunque per il fiume di menabrea ho visto una originale del sudafrica che era lì apposta per farsi comprrare da tè! :-]
<BR>per il billi ho visto una maglia originale dell'irlanda da bimbo....credo ti vada bene,non penso che sia larga! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E x me? :-]
bear8

Messaggio da bear8 »

per tè sono rimaste solo le maglie tarocche! :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

<BR> 04-01-2006 alle ore 16:30, bear8 wrote:
<BR>riapre il 9 comunque per il fiume di menabrea ho visto una originale del sudafrica che era lì apposta per farsi comprrare da tè! :-]
<BR>per il billi ho visto una maglia originale dell'irlanda da bimbo....credo ti vada bene,non penso che sia larga! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Adri se il costo è inferiore ai 60 euri, me la prendi? che poi venerdi ti do il cash?
<BR>
<BR> :-D :-D
<BR>
<BR>Ciau ciau
bear8

Messaggio da bear8 »

ok fiumara di alcool!taglia xxl?
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
Fiume_di_Birra

<BR> 04-01-2006 alle ore 18:29, bear8 wrote:
<BR>ok fiumara di alcool!taglia xxl?
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Si, credo che vada bene!!!!
<BR>parentesi che nn c'entra nulla col forum.... hai visto o sentito tu sai chi in qsti gg?
<BR>
<BR>Ciau ciau
porrow

Messaggio da porrow »

ciao dovresti regalargli la maglia della nostra nazionale così avrà un bel ricordo dell'italia e poi la vuoi paragonare con le altre nazionali non conviene
<BR>ciao!!!!
<BR>
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

<BR> 04-01-2006 alle ore 13:02, THAKER wrote:
<BR>cke-Angel, fatto il regalo?
<BR>
<BR>Ottima notizia, peccato che io non sto a Bologna... nessuno sa di supersaldi a Brescia?
<BR>
<BR>Si grazie, missione compiuta :-) , il mio amico è stato contentissimo e siamo tornati al negozio il giorno dopo a prenderne un'altra per un suo amico.
<BR>E poi c'è stato uno scambio di indirizzi ed e-mail con il titolare del negozio che è anche lui un ex giocatore e mi sa che ci scappa una trasferta in Francia per una partita amichevole......oppure una trasferta in Italia dei Francesi per lo stesso scopo.... ;-)
If you want to get results you never got you have to do something you never did
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 04-01-2006 alle ore 20:35, porrow wrote:
<BR>ciao dovresti regalargli la maglia della nostra nazionale così avrà un bel ricordo dell'italia e poi la vuoi paragonare con le altre nazionali non conviene
<BR>ciao!!!!
<BR>
<BR>
<BR>, , , , , , , , ;-)
therugbyens

Messaggio da therugbyens »

prova dalle parti di via dell'indipendenza cene dovrebbe essere uno io ti parlo di 3 o 4 anni fa e ero a bologna di passaggio
<BR>
Rispondi