E IL FANTA6NAZIONI SI FA?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Percy88

Messaggio da Percy88 »

<!-- BBCode Start --><B>CONSIGLIO:</B><!-- BBCode End --> aspettate a iscrivervi....
<BR>
<BR>non andate nella division ITALIA perchè è per il torneo dei test match....
<BR>è difficile da spiegare ma fidatevi!!!!!
<BR>se volete mi incarico io a creare una division per il 6 nazioni appena è possibile....
<BR>+
<BR>ci sentiamo qui appena ho novità........
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Si può passare alla divisio preferita quando si vuole.
<BR>Di solito le division e le squadre iscritte valgono per sempre.
<BR>Io gioco già da due anni con le stesse formazioni.
<BR>L'unico difetto è che il gioco viene attivato a pochi giorni dall'inizio dei tornei (6N e Super 14) e resta poco tempo per studiare le migliori formazioni.
<BR>Vi terrò informati quando si potrà iniziare a formare le squadre.
<BR>
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
<BR>Il vero torneo che ha appassionato tutto il forum negli anni scorsi (mondiali compresi) era il TROFEO NOSTRADAMUS. Chiedo se chi lo gestiva è disposto a rifarsi il mazzo anche nel 2006, perchè sul seri oricordo la passione e l'entusiasmo che contagiava tutti (e poi, porca miseria, l'anno scorso ero secondo dopo il terzo turno, e sono precipitato al sesto dando troppo credito all'Irlanda che le ha prese dalla Francia in casa... non perderei l'occasione di rifarmi!).
<BR>E poi un torneo come quello non fa altro che accontentare la megalomania tipica italiota (siamo tutti commissari tecnici, giusto?).
<BR>
<BR>Grazie, ciao, Lorenzo
MaleMillio

Messaggio da MaleMillio »

Visto che il gioco viene attivato a pochi giorni dall'inizio del 6Nazioni e resta poco tempo (un mesetto) per studiare le migliori formazioni, non c'è modo di avere, su qualche sito, un elenco "approssimativo" dei giocatori che saranno convocati?
<BR>Grazie ciao
<BR>MaleMillio :-)
<BR>P.S. TESTRUGBY è un sito interamente gratuito e mi sembra ben fatto, secondo me si può giocare il prossimo 6 nazioni utilizzando, senza crearne una ex novo, la division ITALIA!!!
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

mi sono appena iscritto anche io su testrugby
bonds

Messaggio da bonds »

l'anno scorso avevo giocato su scrum.com, non era il massimo della vita (in mischia chiedeva 8 giocatori a prescindere dai veri ruoli, potevi schierare 8 piloni volendo) ma era sicuramente facilissimo da giocare......magari quest'anno riescono a migliorarlo
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Mi sono iscritto anch'io a Testrugby con il nick un po' snob "Eudora Fletcher". Anch'io ho scelto la divisione Italia, inizierò a giocare con il Sei Nazioni.
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

ma dove bisogna andare su testrugby x iscriversi al sei nazioni???
MaleMillio

Beh ci sono diversi siti dedicati al fanta rugby.... Ti conviene iscriverti su test rugby nella division Italia perchè ci sono già altri utenti di rugby.it che si sono iscritti ed in più è gratis!!! ;-)
<BR>Bisogna solo aspettare che aggiornino il sito con i dati relativi al 6N 2006 che da quanto ho capito lo faranno solo alcuni giorni prima che inizi il torneo! Ciao
dieghito

Messaggio da dieghito »

ciao anche io mi sono inscritto a test rugby nella divisione italiana, sono takapuna rugby club... ho comprato i giocatori, e ora?
<BR>d.
<BR>
MaleMillio

Non ho mai giocato su test rugby, però credo che prima di fare la formazione occorra aspettare che, chi gestisce il sito, abbia dapprima inserito la lista dei giocatori di tutte e 6 le nazioni che parteciperanno al torneo.
<BR>Da quanto ho capito, l'elenco verrà pubblicato sul sito solo alcuni giorni prima dell'inizio del 6N.
<BR>Ciao, qualcuno di esperto può confermare?
<BR>Ciao a tutti :-)
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

anche su questo sito c'è un fantasy rugby :
<BR>http://britishlions.fantasy-manager.co.uk/default.aspx
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

provate anche questo : <a href="http://www.rugbyfan.co.nz/Default.aspx?tabid=40" target="_blank" target="_new">http://www.rugbyfan.co.nz/Default.aspx?tabid=40</a>
dieghito

Messaggio da dieghito »

le ho provate tutte ma sono stupido e non so come fare dopo aver fatto la squadra
<BR>d.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-01-2006 alle ore 12:01, dieghito wrote:
<BR>le ho provate tutte ma sono stupido e non so come fare dopo aver fatto la squadra
<BR>d.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Forse adesso devi solo aspettare che inizino i tornei. Il prossimo dev'essere il Sei Nazioni; in questo periodo credo non ci siano competizioni per nazionali, nemmeno nell'emisfero sud
Rispondi