La Lotta per la la Salvezza-Venezia/Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Non mi piacerebbe essere nei uffici di Venezia adesso!!
<BR>sicuramnete non lo hanno piaciuto questo.
<BR>
<BR>Certo non chiedono regali..pero si..rispetti ai regolamenti...
<BR>
<BR>adesso allora il svilupo degli squadre giovanili non vale? e ogni squadre fa quello che vogliono?
<BR>
<BR>Prima abbiamo visto il morte del U-21 TOP10 perche la FIR e LIRE non hanno messo i soldi per manterelo..PUNTO
<BR>
<BR>e adesso..en un modo ultra complicato nel TOP10...una squadre potrebbe salvarsi ed altra retrocede...perche la FIR ha deciso premiare una squadra per non rispettare i regolamenti ??
<BR>
<BR>Se la FIR ha sbagliato ..e stiamo parlando di 6 MESI FA(!??)...E DOVREBBE SPIEGARE COME HA SBAGLIATO...o Venezia dovrebbe chiedere spiegazioni..( direi tutti i sqaudre devono chiedere spiegazioni..di perche la FIR esige ai sqaudre di spendere soldi per mantenere i squadre giovanili..mentre altri possono fregarsene degli regolamneti)
<BR>
<BR>
duro

Messaggio da duro »

ma su i siti ufficiali tipo federugby no c'e niente scritto
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

appunto...
<BR> questa decizione e MOLTO POLEMICO...
<BR>
<BR>tutti quoi vorremo il campionato deciso SUL CAMPO.ci mancherebbe...
<BR>ed ogni squadra ha il suo diritto di fare prevalere i suoi interessi ...ci mancherebbe
<BR>
<BR>pero.. COME E POSIBILE CHE 6 MESI DOPO AVERE PRESO UN DECISION..LA FIR ADESSO CAMBIA?? E SOTTO CHE PERFIL GIURIDICO???
<BR>
<BR>A) Normalmente c'e un tempo limite per appellare un decisione del Federazione..e sicuramnete 6 mesi (!??) dopo e un po stranno.
<BR>
<BR>B) allora la FIR ha sbagliato en Agosto en suo decision??
<BR>
<BR>C) supongo che anche tutti i squadre nel SERIE A adeso volgiono i loro punti ridati anche
<BR>
<BR>D) I regolamneti esistono..o non? ognuno , ongi squadre puo fare quello che vogliono? ...e non capisco perche la FIR non pubblica la decision..
<BR>
<BR>Proprio " made in italy" ( scusate pero e' vero!)
Duca

Messaggio da Duca »

Pier comunque mi auguro di cuore che l'Amatori nn si culli su questi 4 punti.....anzi deve giocare come se fosse all'ultimo posto....con la stessa grinta e mentalità....altrimenti....e poi nn si può mai sapere.
<BR>Ma senti una cosa....ma qual'è il problema di Mc namee???Pensavo giocasse contro Connacht...invece nn l'ho visto neanche allo stadio!!!!!Forse era ubriaco per la sera prima???? :-P :-P :-P :-P
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

si..stanno giocando un gioco che si chiama..
<BR>
<BR>DID YOU SEE MR MCNAMEE! :-P
<BR>
<BR>No en serio..a) non poteva giocare contra connacht perche non era iscritto per i coppee europei
<BR>
<BR>b) con rispetto al ragazzo..pero non e al altezza di una partita cosi duro ( VEDERE Rovigo-Catania!)
<BR>
<BR>c) seconde i miei fonti ..Mcname ha detto basta con catania..( allora..se mi sbaglio apro un thread con i dovuti scuse)..pero quello che certi giocatori di catania mi hanno detto era a) non hanno dato i suoi per i biglietto b) storie sul machina e casa c) IDEM stipendo
<BR>
<BR>beh..forse lo hanno risolto..speriamo bene
Rispondi