<BR> 19-01-2006 alle ore 11:55, THAKER wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-01-2006 at 08:53, bogi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-01-2006 alle ore 00:38, teodoro wrote:
<BR>c'è anche de marigny che gioca ai leeds tykes..pensa che gioca con marshall,ex nr.9 all blacks..es è stato cosi riconoscente alla nazionale italiana(visto che lo ha lanciato nel panorama internazionale) che ha deciso di non voler più essere convocato...ennesima testimonianza che questi stranieri se ne devono rimanere nei loro paesi a fare gli idioti!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quanto hai ragione.
<BR>Ma io aggiungerei che non ci sono solo gli stranieri che fanno gli idioti, ma anche quelli che, generalizzando, scrivono nei forum che tutti gli stranieri sono idioti.
<BR>
<BR>Anche questi esemplari scontano la loro brava dose di Idiozia.
<BR>
<BR>
<BR>Domanda per chi si intende di regolamenti:
<BR>Un equiparato (non oriundo non naturalizzato non maritato con italiana ma equiparato che gioca in nazionale per effetto dei tre campionati giocati in Italia) una volta trasferito all'estero mantiene il suo status o perde il diritto di giocare in nazionale ?
<BR>
<BR>P.s. mi sto adeguando al nuovo clima del forum che prevede tranvate sui denti per tutti senza regole o rispetto.
<BR>E chi si azzarda a richiamare un po di rispetto viene definito fighetta.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scendete in prima linea... ne ho per tutti!
<BR>Tveraga (nazionale Under21 passato in estate dal Piacenza1947 allo Stade de France) è già stato selezionato un pò di volte per la panchina, lui che gioca negli espoirs.
<BR>
<BR>Negli espoirs dello stade giocano anche i ventenni giovanchelli e derbyshire.