CANAVOSIO SOSTITUISCE CANALE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 20:56, nicco11 wrote:
<BR>oltre a martin dallan e salvan aggiungerei alla lista di quelli meglio di picone centro barba e bordon.......
<BR>picone non può esser giudicato per la partita con la francia...
<BR>io masi lo avrei portato anche con una gamba sola e la febbre...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Stoica è del '76, Salvan del '74 e Martin del '73; non vedo una differenza di età così abissale... senza contare che, dato che tecnicamente e fisicamente per forza di cose siamo inferiori a tutti nel 6N (parlo di trequarti), mi chiedo perchè non puntare su giocatori non giovanissimi ma senza dubbio di esperienza ed ITALIANI, dato che l'opzione "gggiovani" ed eqpuiparati abbiamo visto che a breve termine non paga? Spiegami poi da cosa è giudicabile Picone e da cosa no. MAH!
<BR>
<BR>Altra cosa: non escluso l'ipotesi di boicottare questa nazionale, a fronte di queste convocazioni, ancora deludentemente incentrate su giocatori di dubbia qualità e di sicura non-italianità.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
rugby7

Messaggio da rugby7 »

scusate ma MATTEO PRATICHETTI che gioca spesso in heineken ? è giovane , nazionale 21 ed è italiano...
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Pratichetti serve all'Under21 x cercare di non rimediare figuracce.
kapaopango

Messaggio da kapaopango »

barbini mi sembra discontinuo, spt in difesa.
<BR>stoica non placca ed è troppo lento in attacco.
<BR>pratichetti potrebbe essere una buona alternativa.
<BR>speriamo cmq che si recuperi canale, e spt che giochi meglio che nei TM dove si è dimostrato assai mediocre placcatore e anche un po' egoista.
<BR>ciao.
bluffer

Messaggio da bluffer »

<BR>Considerazione 1: dopo tutti questi anni, serve ancora dire "..un italiano no?"...non mi sembra che Giacheri e Gardner o Dominguez fossero più italiani di Pablo....
<BR>
<BR>Considerazione 2: si infortuna un centro e si chiama un mediano....il punto è questo: o PB vede Simon come centro superiore a quelli convocati nella A, o non credo abbia le idee molto chiare sul ruolo di mediana, e sul far fare esperienza al futuro n9
<BR>
<BR>Considerazione 3: è bene che il citato Pratichetti trovi spazio in realtà che lo possono far crescere, come è già successo x il suo ex-capitano u.21 Bernabò
<BR>
<BR>Considerazione 4: tra infortuni e nom,i di convocati che stanno girando....la vedo un pò misera la situazione nei 3/4 in termini di rimpiazzi adeguati a un 6 nazioni...boh....PB illuminami :-o
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Vorrei fare alcune precisazioni . Intanto non è vero che Canavosio sostituisce l'infortunato Canale . Canavosio era già convocato come vice Griffen . Altre soluzioni non c'enerano visto l'infortunio di Travagli e la defezione di Troncon . Può comunque diventare un ottimo mediano . Riguardo a Canale l'infortunio non sembra cosi grave e i tempi di recupero sono di 4/5 giorni . Infine vorrei fare un monito a tutti coloro i quali continuano a criticare la Nazionale vuoi per i troppi stranieri , vuoi per mancanza di veri e propri fenomeni in alcuni ruoli . Facile criticare e puntare il dito su questo e quel giocatore ....... ma perchè per una volta non sosteniamo tutti inieme la nostra Nazionale e magari riempiamo pure il Flaminio lasciando fuori per una volta Inglesi e Scozzesi ???
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

guarda che "l'amore per la nazionale" ha da essere spontaneo non pilotato!
Immagine
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Il Flaminio non si potrà mai riempire di soli italiani per un semplice motivo: finché ci saranno Inglesi disposti a pagare 200 sterline per un trattamento VIP col cavolo che mi tengono il biglietto per me che sono disposto a pagare al massimo 35 €!
<BR>Vedere per credere: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.eclipserugby.com/hospitality.html#platinum" TARGET="_blank">Platinum package</A><!-- BBCode End --> :-o
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
gialula

Messaggio da gialula »

http://www.federugby.it/news.asp?32741
<BR>
<BR>
<BR>NAZIONALE UNDER 21: DUE CAMBI PER MARZIO ZANATO AL RADUNO DI TIRRENIA
<BR>
<BR>23/1/2006, Tirrenia (Pisa) – Due cambi anche per la Nazionale Italiana Under 21 di Marzio Zanato, in raduno presso il Centro CONI di Tirrenia, in vista della gara del 26 gennaio contro la Nazionale “A” di Franco Bernini e Stefano Bordon.
<BR>
<BR>Andrea Ceccato, pilone della Ruggers Tarvisium, rimpiazzerà il flanker del Ghial Calvisano Maximilian Castrogiovanni, fratello del pilone Martin, passato proprio alla Nazionale “A” in sostituzione di Canavosio, a sua volta aggregato alla Nazionale Maggiore; Enrico Pelizzari, della Benetton Treviso, entra invece nel gruppo degli Azzurrini al posto di Roberto Talotti dell’Arix Viadana, fuori per problemi fisici.
<BR>
<BR>Giovedì 26, alle 14.30, match interno contro la Nazionale “A”.
<BR>
<BR>NAZIONALE UNDER 21
<BR>BARBIERI A.(Consiag I Cavalieri Prato); BILLOT (Carrera Petrarca Padova); BRUSSOLO (Benetton Treviso); CAGNONI (Ghial Calvisano); CATTINA (Ghial Calvisano); CECCATO A. (Ruggers Tarvisium); CECCATO I (Marchiol San Marco); DE MARCHI (Orved San Donà); DERBYSHIRE (Stade Francais);GIAZZON (Marchiol San Marco); GIOVANCHELLI (Stade Francais); LUCCHESE (Benetton Treviso); MICHELINI (Modena Rugby); MUCCIGNAT (Benetton Treviso); NEETHLING M. (Overmach Parma); PATRIZIO (Carrera Petrarca Padova); PAVAN R. (Benetton Treviso); PELIZZARI E. (Benetton Treviso); PRATICHETTI M. (Ghial Calvisano); PRIVITERA (Coop Rugby Noceto); RENDACE (Antares Benevento); ROBUSCHI (Overmach Parma); RUSSO (Antares Benevento); SACCARDO (Carrera Petrarca Padova); SEMENZATO (Benetton Treviso); SEPE M. (HDI UR Capitolina); SUTTO (Benetton Treviso); TVERAGA (Stade Francais); VARANI (Futura Park Rugby Roma); VICERE’ (Antares Benevento)
<BR>
<BR>Trovo tutto ciò semplicemente assurdo!
<BR>Ricapitoliamo:nella nazionale maggiore sostituiscono un centro,Canale,con un mdm,Canavosio per spostare a centro un mdm,Picone.
<BR>Nella nazionale A sostituiscono il mdm Canavosio con una terza linea SCONOSCIUTA!!!!,Castrogiovanni!?!?!?
<BR>Nella nazionale under 21 sostituiscono una terza linea SCONOSCIUTA!!! con un pilone,A.Ceccato.
<BR>
<BR>Ma come le fanno le convocazioni?Vanno in ordine alfabetico?Estraggono i nomi da un'urna?Usano il pendolino magico di Maurizio Mosca?
<BR>Saluti,Gialula
jade123

Messaggio da jade123 »

io voto pozzebon!
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-01-2006 alle ore 09:02, jattaforasteka wrote:
<BR>guarda che "l'amore per la nazionale" ha da essere spontaneo non pilotato!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ha da essere spontaneo se gioca chi è italiano e chi se lo merita. Sennò mi sa tanto di selezione ad invito. In tal caso continuerei a tifare solo rossoblu.

L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 24-01-2006 alle ore 11:53, jade123 wrote:
<BR>io voto pozzebon!
<BR>
<BR>Io no. Ancora ricordo i 38 punti gallesi nello scorso 6N. Casomai Preo!

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

perdendo Canale ..credo che sia un grosso problema per Italia
<BR>
<BR>vedo i 3/4 molto vulnerabile..con pez a 10 e galon a 15..poi centri come stoica che sono lenti.
<BR>
<BR>
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Mi sa che ha ragione Pier, avremo dei tre quarti che placcano poco e non si trovano un granche' bene fra loro...
<BR>o magari ci stupiranno con effetti speciali appena scendono in campo..
<BR>Quien sabe? :-o
paga

Messaggio da paga »

visto che i convocati non sono 30(2 squadre)e l'infortunio di canale e' recuperabile penso che PB abbia semplicemente colto l'occasione di avere anche canavosio visto che evidentemente griffen (giustamente)non lo ha convinto inoltre visto il nr di ali chiamate bergamirko e' sicuramente centro (aspettando masi)
Rispondi