Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-01-2006 alle ore 08:37, Cicca wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 20:39, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Pare che fare marinare l'aglio nel latte un paio d'ore renda la bagna cauda molto più digeribile.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non sono un pò poche 2 ore...?! Mia suocera ce lo lascia tutta la notte....
<BR>E ricordati di togliere l'anima, all'aglio...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ci mette pure la panna?
La panna aiuta credetemi! Il problema é tritarlo tutto quell'aglio. Di solitoo vengo scelto come volontario visto che mi viene obbiettato: "non fai mai niente"! Quindi per 20 giorni puzza di aglio nelle mani.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-01-2006 alle ore 20:27, Willimoski wrote:
<BR>Abbiamo delle squadre di club fantastiche che se non fosse per il boicottaggio dei parrucconi inglesi vincerebbero l'Heineken a mani basse, per non parlare del Challenge (basterebbe l'under 19)
<BR>
<BR>Gli stranieri che giocano in Italia, sono tutta gente che gioca a metà dei soldi dei nostri, col doppio dell'impegno. Sono pochi e qualificati. E canatano l'inno non perchè glielo hanno fatto imparare, ma perchè lo cantavano già nella culla.
<BR>
<BR>Se non giocano nelle loro nazionali o nel super 14 o in Inghilterra è perchè gente come Strauli, Jones, Loffreda, Woodward, Hart, Boe, Laporte, Skrela, O' SUllivan non capiscono una benamata cippa di rugby e preferiscono scarsoni come Pichot, Contepomi, Rococo , Larkham, Latham, Mulianina, a fenomeni come i 25 argentini del Catania ....
<BR>
<BR>Diciamo pure che i giovani italiani, se non emergono non è perchè arrivano argentini a frotte, ma perchè sono dei figli viziati
<BR>
<BR>Se abbiamo un allenatore straniero da sempre è perchè Dondi è un venduto che ha interessi in francia o nuova zelanda.
<BR>
<BR>Che se andiamo a prendere giocatori in Romania è perchè i nostri manager capiscono un c4$$o e pensano che siano sardi.
<BR>
<BR>Avete ragione dopo un anno di Celtic League, vinceremo il sei nazioni, la World Cup e batteremo anche la selezione galattica per 97-0.
<BR>
<BR>VA bene così ? Mi sono adeguato al pensiero degli aristrocratici del forum ? Non mi darete più del rompicoglioni, se dico che il re è nudo ?
<BR>
<BR>
<BR>Hei Giovanotto, quale è il problema ?
<BR>
<BR>Tu dici la tua e gli altri dicono la loro .
<BR>
<BR>Dove c4$$o è il problema?
<BR>
<BR>Bisogna inchinarsi ai tuoi piedi, baciare il sacro graal e dire che hai ragione?
<BR>
<BR>O forse mi sfugge qualcosa ?
<BR>
<BR>Personalmente sentirti definire la nazionale "scarti dell'argentina" come hai fatto tu mi da parecchio fastidio e ogni volta che lo sentiro te lo farò notare, chiaro ?
<BR>
<BR>Sei padrone di scriverlo tutte le volte che vuoi , ma è nel mio diritto infastidirmi tutte le volte che voglio!
<BR>
<BR>Per il resto, sono anni che critico l'attuale gestione (anzi non gestione) del rugby in italia.
<BR>
<BR>Non lo dico per cercare l'approvazione tua o di chiunque altro ma per ribadire ancora una volta il concetto.
<BR>
<BR>Per me quei quindici ragazzi che scendono in campo con la maglia azzurra rappresentano al 100% l'Italia, anche se fossero nati nell'antartide o in groenlandia.
<BR>
<BR>Non è certo loro la responsabilità se il movimento non riesce a produrre qualcosa di diverso.
<BR> 24-01-2006 alle ore 09:05, dinozocc wrote:
<BR>La panna aiuta credetemi! Il problema é tritarlo tutto quell'aglio. Di solitoo vengo scelto come volontario visto che mi viene obbiettato: "non fai mai niente"! Quindi per 20 giorni puzza di aglio nelle mani.
<BR>
<BR>Il mio record è di 14 teste d'aglio pulite in una notte....
Inchino a Cicca, quindi eravate 14 persone a cena! Non per trasformarlo in post sulla bagna cauda, ma almeno si sdrammatizza un po'. Quanta volte sono dovuto piombarmi fuori dal 64 se no sboccavo in mezzo alla calca! Oh Jesus, Forza aglio!
<BR> 24-01-2006 alle ore 07:39, parega wrote:
<BR>caro marcofk ti ricordo che quando in romania c'era una federazione che funzionava il rugby rumeno era a un livello superiore del nostro , sia per la qualita' dei giocatori che per i risultati della nazionale !!!!!!
<BR>percio' se dovesse superarci nel giro di pochi anni non ne sarei stupito !!!!!
<BR>
<BR>Non mi pare di aver detto nulla che contraddica questa affermazione.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
<BR> 24-01-2006 alle ore 09:15, Ilgorgo wrote:
<BR>Che il rugby romeno stia facendo progressi mi sembra tutto da dimostrare, ma naturalmente se questo serve a dare addosso al rugby italiano...
<BR>
<BR>Nessuno vuole dare in testa al rugby italiano a prescindere, ma loro hanno 6350 giocatori maschi tesserati, noi 38905, eppure se la giocano sia con noi che con la Scozia. Magari sono fermi a quel livello da anni, ma di sicuro quei pochi giocatori che hanno li sanno sfruttare meglio.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Ma perchè deve sempre finire tutto a litigate? E poi ci lamentiamo della mala gestione del rugby italiano! Ma vva.....
<BR>
<BR>Ps: Che cavolo è la bagna cauda???
<BR>
il solito urlare di NULLA di wili.
<BR>
<BR>cosi troppo facile ognio giorno aprire un thread cercadno altorve per il caos del vostre rugby!!
<BR>
<BR>1) ripeto e sarei lieto di pubblicare altra volta i FATTI
<BR> A) Francia ha il mercato piu libero quasi nel modo per giocatori stranieri..tutti isole pacifici..e sudafricani possono giocare li come si fossereo frnaciese! e guarda caso..la nazioanle francese riesce sempre di produrre giovani talenti ogni stagione
<BR>
<BR>B) i stranieri , en su maggior parte che vengano a ITALIA sono forte e pssono giocare sia en francia, cletic league etc
<BR>
<BR>C) di chi e la colpa che molti squadre non paganno ai giocaotri?
<BR>
<BR>D) di chi e la colpa che non avete neanche UNA academia ..( scusate si..ACADEMIA ALTEZZA E STATURA!!!!..che shcerzo
<BR>
<BR>E) di chi e la colpa che la Nazionale Italiano e pieno di giocaotri NON PROVENUTI delgi VIVAI ITALAINI?
<BR>
<BR>e cosi via
<BR>
<BR>la tua vechia storia di xenophobia..solo sirve per dimostrare che non hai le di idee chairi e che non capisci i piu basi fondamnetali del rugby moderno
allora, non per dare lezioni, ma qui si le premesse sono sbagliate, molto sbagliate.
<BR>
<BR>innanzi tutto si scrive BAGNA CAODA e si pèronuncia bagna cauda. prego verificare sul dizionario italiano-piemontese/piemontese-italiano. che se lo scrivo male mia madre mi disereda, neh.
<BR>
<BR>poi l'aglio va fatto stare nel latte una notte intera (bravo cicca) . c'è chi lo fa bollire nel latte per togliere il gusto di aglio. ma è roba da femminucce. l'aglio ha da saper di aglio. e poi non si schiaccia ne si affetta. l'aglio va pulito, tagliato in due per togliergli l'anima, e messo a bollire così com'è finchè non si sfalda da solo. ci vogliono ore. lo stesso dicasi per le acciughe, che non si schiacciano.
<BR>
<BR>chi mette la panna è un'eretico e non lo prendo neanche in considerazione.
<BR>
<BR>se vogliamo poi parlare di cosa ci si intinge dentro .....
E' uno splendido prodotto della cucina piemontese!
<BR>E' un intingolo e come tale ci si intinge dentro una quantità varia di verdure...che so a mo' di pinzimonio...E' fantastico, ma non si consiglia di socializzare eccessivamente dopo averne mangiato nè chiudersi in macchina con qualcuno a cui si vuole bene...penso che anche in mischia sarebbe un bella arma...