PRONOSTICHI GIORNO 1 6NATIONS
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
Torniamo al giochetto che tanto mi ha appassionato l'anno scorso...
<BR>Butto lì in velocità i primi tre pronostici:
<BR>
<BR>IRE-ITA 42-13
<BR>ENG-WAL 25-20
<BR>SCO-FRA 10-29
<BR>
<BR>In bocca al lupo a tutte le sei squadre per un sei nazioni di grande spettacolo!
<BR>Butto lì in velocità i primi tre pronostici:
<BR>
<BR>IRE-ITA 42-13
<BR>ENG-WAL 25-20
<BR>SCO-FRA 10-29
<BR>
<BR>In bocca al lupo a tutte le sei squadre per un sei nazioni di grande spettacolo!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
- ShineHorgan
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Irl - Ita 27-22
<BR>Wal - Eng 19-13
<BR>Sco - Fra 14-25
<BR>
<BR>Bollesan: 2 cose giuste e 8 baggianate.
<BR>Cecinelli: 2 "LoooCiceeeeroooooooo" e un "Ramirez".
<BR>
<BR>Gerson: 8 richiami dai vicini di casa per rumori molesti.
<BR>
<BR>Detto ciò in culo a Lo Cic...ehm...scusate, alla balena, forza ragazzi, col cuore tutto è possibile. Non tiriamo fuori la palla della condizione fisica. E delle assenze. Giochiamo e vinciamo in modo che Pier sia costretto ad ammettere di essere Inglese in realtà
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Wal - Eng 19-13
<BR>Sco - Fra 14-25
<BR>
<BR>Bollesan: 2 cose giuste e 8 baggianate.
<BR>Cecinelli: 2 "LoooCiceeeeroooooooo" e un "Ramirez".
<BR>
<BR>Gerson: 8 richiami dai vicini di casa per rumori molesti.
<BR>
<BR>Detto ciò in culo a Lo Cic...ehm...scusate, alla balena, forza ragazzi, col cuore tutto è possibile. Non tiriamo fuori la palla della condizione fisica. E delle assenze. Giochiamo e vinciamo in modo che Pier sia costretto ad ammettere di essere Inglese in realtà
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 18:01, pier12345 wrote:
<BR>IRLANDA-ITALY
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>34-9</B><!-- BBCode End -->
<BR>Mi spiace amici pero....Non c'e partita...i 3/4 irlandesi faranno il macellaio con gli azzurri..e nel mischia dominiamo anche con 6 del pack di Munster. Nopn so chi giocherebe per voi come estremo..pero en landsdowne road..con il viento e Ronan o Gara..ci vuole un no.15 esperto..ed non lo avete.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>pensi davvero che giocherà O'Gara? io vedo bene Humphreys...
<BR> 27-01-2006 alle ore 18:01, pier12345 wrote:
<BR>IRLANDA-ITALY
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>34-9</B><!-- BBCode End -->
<BR>Mi spiace amici pero....Non c'e partita...i 3/4 irlandesi faranno il macellaio con gli azzurri..e nel mischia dominiamo anche con 6 del pack di Munster. Nopn so chi giocherebe per voi come estremo..pero en landsdowne road..con il viento e Ronan o Gara..ci vuole un no.15 esperto..ed non lo avete.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>pensi davvero che giocherà O'Gara? io vedo bene Humphreys...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
maratoneta
-
corri
pier12345.
<BR>Visto la grossa stima che hai per la nostra nazione, intedo l'Italia, perche' eviti di colelgarti con il nostro sito e ti rivolgi o a quello della scozia o a quello dell'argentina????
<BR>Comunque ti do ragione la Scozia penso che andrà a vincere anche il 6 nazioni raggiungendo in occasione di prossimi mondiali in francia anche il primo posto dellIRB.
<BR>Ci sentiamo la sera del 05 febbriaio per avere le conferme delle tue previsioni.
<BR>
<BR>Visto la grossa stima che hai per la nostra nazione, intedo l'Italia, perche' eviti di colelgarti con il nostro sito e ti rivolgi o a quello della scozia o a quello dell'argentina????
<BR>Comunque ti do ragione la Scozia penso che andrà a vincere anche il 6 nazioni raggiungendo in occasione di prossimi mondiali in francia anche il primo posto dellIRB.
<BR>Ci sentiamo la sera del 05 febbriaio per avere le conferme delle tue previsioni.
<BR>
- doublegauss
-
jacuzzi
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-01-2006 alle ore 10:08, corri wrote:
<BR>pier12345.
<BR>
<BR>
<BR>questo sito mi sta diventando altra volte sul CO________NI
<BR>
<BR>en serio..tanti personne che non ha nulla di afre aparte dei soliti insulti...
<BR>rugby ??????
<BR>ho dato un onesto opinione di una partita fra i favoriti (irlanda) e un avversario dificile ( Italia)
<BR>
<BR>sai.....non ho paroli.l.cosi...f*** OFF MATE!
<BR> 28-01-2006 alle ore 10:08, corri wrote:
<BR>pier12345.
<BR>
<BR>
<BR>questo sito mi sta diventando altra volte sul CO________NI
<BR>
<BR>en serio..tanti personne che non ha nulla di afre aparte dei soliti insulti...
<BR>rugby ??????
<BR>ho dato un onesto opinione di una partita fra i favoriti (irlanda) e un avversario dificile ( Italia)
<BR>
<BR>sai.....non ho paroli.l.cosi...f*** OFF MATE!
-
PiazzaVescovio
- Contatta: