La verità sull'amatori catania
Moderatore: Emy77
-
hippo
caro calcidese , adesso ti spiego una cosa, sai cosa sono gli enti scolastici?, se tu vai a fare propaganda nelle varie scuole, puoi tesserare l'istituto scolastico e diventi società tutor, come società tutor puoi organizzare concentramenti fra te e le scuole ( SENZA DOVER ANDARE A RAGUSA)od addirittura far giocare i giocatore tesserati dalla scuola nelle tue squadre in quanto società tutor.( INOLTRE TI INFORMO CHE FRA I CONCENTRAMENTI CHE SI FANNI NOI ANDIAMO A UDINE E SONO CIRCA 130 KM ANDATA E 130 KM AL RITORNO , OPPURE A VERONA E SONO ALTRETTANTI)
<BR>PER TUA CONOSCENZA IL VENEZIAMESTRE OPERA LAVORA IN 35 ISTITUTI SCOLASTICI DELLA CITTA' , ADDIRITTURA IN ALCUNI ASILI NIDO( OGNI ANNO VIENE ORGANIZZATO UN TORNEO CON I BAMBINI DELL'ASILO CHE SI CHIAMA "PRIME METE"). PER FARE QUESTO CI SONO ALMENO 5 O 6 PERSONE CHE LAVORANO A TEMPO PIENO. + 4 PULMINI CHE OGNI GIORNO GIRANO PER LA CITTA' A PRENDERE E PORTATRE A CASA I BAMBINI.
<BR>CREDO CHE SCHIERIAMO ALMENO 2 UNDER 15 E 2 UNDER 17, UNA TRENTINA (30) DI GIOCATORI UNDER 13 UNDER 11, UNDER 9 E UNDER 7 + ALMENO 5 O 6 ENTI SCOLASTICI.
<BR>TUTTO QUESTO ,SE NON TI E' CHIARO COSTA , NON FARLO POTREBBE SIGNIFICARE L'ACQUISTO DI QUALCHE GIOCATORE SENIORES .
<BR>ED IL VENEZIAMESTRE ,E' VERO FA I PROPRI INTERESSI, MA TUTTO IL MOVIMENTO DOVREBBE PENSARE CHE QUESTA COSA CHE OGGI E' CAPITATA A NOI DOMANI POTREBBE CAPITARE A CHIUNQUE ALTRO.
<BR>PER TUA CONOSCENZA IL VENEZIAMESTRE OPERA LAVORA IN 35 ISTITUTI SCOLASTICI DELLA CITTA' , ADDIRITTURA IN ALCUNI ASILI NIDO( OGNI ANNO VIENE ORGANIZZATO UN TORNEO CON I BAMBINI DELL'ASILO CHE SI CHIAMA "PRIME METE"). PER FARE QUESTO CI SONO ALMENO 5 O 6 PERSONE CHE LAVORANO A TEMPO PIENO. + 4 PULMINI CHE OGNI GIORNO GIRANO PER LA CITTA' A PRENDERE E PORTATRE A CASA I BAMBINI.
<BR>CREDO CHE SCHIERIAMO ALMENO 2 UNDER 15 E 2 UNDER 17, UNA TRENTINA (30) DI GIOCATORI UNDER 13 UNDER 11, UNDER 9 E UNDER 7 + ALMENO 5 O 6 ENTI SCOLASTICI.
<BR>TUTTO QUESTO ,SE NON TI E' CHIARO COSTA , NON FARLO POTREBBE SIGNIFICARE L'ACQUISTO DI QUALCHE GIOCATORE SENIORES .
<BR>ED IL VENEZIAMESTRE ,E' VERO FA I PROPRI INTERESSI, MA TUTTO IL MOVIMENTO DOVREBBE PENSARE CHE QUESTA COSA CHE OGGI E' CAPITATA A NOI DOMANI POTREBBE CAPITARE A CHIUNQUE ALTRO.
-
ayr
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-01-2006 alle ore 19:42, el_megan wrote:
<BR>Di questa notizia mi prendo anch'io la responsabilità: lo stesso trattamento è stato riservato al Cus Catania, a cui in estate erano stati dati 4 punti di penalizzazione proprio per lo stesso motivo, a causa della mancata rilevazione negli uffici fir dei vari concentramenti under 11 (il cus ct ha tutte le giovanili dalla under 9 in poi!!!!) che invece successivamente sono risultati effettivamente disputati ed è stata tolta la penalità.
<BR>Penso che l'amatori abbia fatto riferimento alla nostra sentenza e abbia avuto giustamente restituiti i punti.
<BR>Chiaro adesso???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Calma calma calma!!!
<BR>
<BR>Se il CUS Catania ha l'under 11, come ci dice el_megan, vuol dire che l'unica altra alternativa per l'Amatori nell'isola non era solo Ragusa!!! :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>Avevano un'altra U11 in città a portata di mano!!! :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>el_megan, per cortesia, ci spieghi la situazione? Il CUS ha o no l'U11? se sì, come fate ad avere l'U11 e far fare loro attività?
<BR>
<BR>Ultime considerazioni: da quel che ho letto all'Amatori mancavano solo tre concentramenti per arrivare all'obbligatorietà: potevano benissimo far fare loro dei tornei al di fuori della Sicilia! Senza fare troppa strada fino a Treviso, bastava andare ai tornei (che mi risultano frequentatissimi) di Benevento, o nel Lazio, o in Sardegna... queste cose le fanno normalmente le società di serie C, non vedo perchè una società di super 10 non le possa fare!!!
<BR>
<BR>
<BR>E' SOLO UNA QUESTIONE DI PRIORITA'!!!
<BR>
<BR>
<BR>Avrei anche la curiosità di sapere come va il minirugby in Sicilia durante la presente stagione: qualcuno ci può illuminare?
<BR>Ci dobbiamo aspettare un'altra vicenda simile a questa anche l'anno prossimo?
<BR>Vari ragazzi Siciliani del sito ad inizio stagione avevano dichiarato che stavano lavorando alla creazione di giovanili: come siete messi? avete bisogno di qualcosa?
<BR>Credo che solo così potrete partecipare al rilancio del movimento in Sicilia.
<BR>
<BR>Alessandro Viola
<BR>
<BR>PS sì, sono sempre alessandroviola. Lo so che non sarebbe bello registrarsi due volte con due nomi diversi (in entrambi non ho comunque nascosto la mia identità, credo...), ma alessandroviola è arrivato a 690 interventi (69 per ogni dito delle mani...
): invoco la clemenza della corte...
<BR>almeno datemi la semi-infermità mentale...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 29-01-2006 alle ore 19:42, el_megan wrote:
<BR>Di questa notizia mi prendo anch'io la responsabilità: lo stesso trattamento è stato riservato al Cus Catania, a cui in estate erano stati dati 4 punti di penalizzazione proprio per lo stesso motivo, a causa della mancata rilevazione negli uffici fir dei vari concentramenti under 11 (il cus ct ha tutte le giovanili dalla under 9 in poi!!!!) che invece successivamente sono risultati effettivamente disputati ed è stata tolta la penalità.
<BR>Penso che l'amatori abbia fatto riferimento alla nostra sentenza e abbia avuto giustamente restituiti i punti.
<BR>Chiaro adesso???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Calma calma calma!!!
<BR>
<BR>Se il CUS Catania ha l'under 11, come ci dice el_megan, vuol dire che l'unica altra alternativa per l'Amatori nell'isola non era solo Ragusa!!! :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>Avevano un'altra U11 in città a portata di mano!!! :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>el_megan, per cortesia, ci spieghi la situazione? Il CUS ha o no l'U11? se sì, come fate ad avere l'U11 e far fare loro attività?
<BR>
<BR>Ultime considerazioni: da quel che ho letto all'Amatori mancavano solo tre concentramenti per arrivare all'obbligatorietà: potevano benissimo far fare loro dei tornei al di fuori della Sicilia! Senza fare troppa strada fino a Treviso, bastava andare ai tornei (che mi risultano frequentatissimi) di Benevento, o nel Lazio, o in Sardegna... queste cose le fanno normalmente le società di serie C, non vedo perchè una società di super 10 non le possa fare!!!
<BR>
<BR>
<BR>E' SOLO UNA QUESTIONE DI PRIORITA'!!!
<BR>
<BR>
<BR>Avrei anche la curiosità di sapere come va il minirugby in Sicilia durante la presente stagione: qualcuno ci può illuminare?
<BR>Ci dobbiamo aspettare un'altra vicenda simile a questa anche l'anno prossimo?
<BR>Vari ragazzi Siciliani del sito ad inizio stagione avevano dichiarato che stavano lavorando alla creazione di giovanili: come siete messi? avete bisogno di qualcosa?
<BR>Credo che solo così potrete partecipare al rilancio del movimento in Sicilia.
<BR>
<BR>Alessandro Viola
<BR>
<BR>PS sì, sono sempre alessandroviola. Lo so che non sarebbe bello registrarsi due volte con due nomi diversi (in entrambi non ho comunque nascosto la mia identità, credo...), ma alessandroviola è arrivato a 690 interventi (69 per ogni dito delle mani...
<BR>almeno datemi la semi-infermità mentale...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
THAKER
- Contatta:
-
veneziamestre
essendo un tifoso del VEME è evidente che la mia valutazione potrebbe essere considerata di parte .... non entro nel merito della decisione ma pongo un quesito sul problema del settore giovanile di catania ..... visto che la federazione ha finanziato fior fior di migliaia di euro per l'attività nelle scuole in sicilia mi spiegate dove sono andate a finire queste risorse?
- AlbyF
Commentando da esterno, mi pare di capire che ci sia una parte degli iscritti che, come si sente parlare di Catania, si irrigidisce e "per partito preso" ci da contro. Altresi mi pare di capire che molte operazioni fatte dalla dirigenza catanese non siano sempre state limpide. Quello che però è vero è che dicono sia viola che hippo ed altri cioè in buona sostanza una società professionistica se ha il problema dell'obbligatorietà di certe categorie deve e ripeto DEVE mettersi nelle condizioni di espletarla. L'esempio degli enti scolastici è lampante. Fate 5 enti a Catania! Basta una persona che si dia un po' da fare. Oppure, nell'emergenza, finanzi due o tre trasferte in Campania o Lazio.
<BR>Sono daccordo con chi l'ha scritto: è una questione di priorità. E' evidente che forse lo storico club siculo in questo sbaglia e non da "il buon esempio" alle limitrofe società.
<BR>Alby
<BR>Sono daccordo con chi l'ha scritto: è una questione di priorità. E' evidente che forse lo storico club siculo in questo sbaglia e non da "il buon esempio" alle limitrofe società.
<BR>Alby
-
hippo
Bravo viola alessandro, adesso El Megan ci deve spiegare come mai il cus Catania ha tutte le giovanili ed ha fatto tutti i concentramenti ed invece il signor Trebar sostiene che nella motivazione dell'Amatori l'unica Under 11 disponibile era qualla del Ragusa???? mistero , La verità è che siete tutti in contraddizione pur di rafforzare una posizione insostenibile , ma cadete in trappola e date delle dichiarazioni contraddittorie.
<BR>E poi vorrei anche sapere le date dei concentramenti validi e da quando invece i concentramenti non sono stati più effettuati e le date dei concentramenti fatti dal cus catania.
<BR>se non ci sono problemi questi sono elementi che possono essere resi pubblici Solo PER IL BENE DELL'INFORMAZIONE E DELLA CHIAREZZA.
<BR>INFINE ,per il signor Calcinese Prima di parlare , prova a mettere in moto il cervello, cosa vuoi sapere tu se noi abbiamo o no fatto il possibile per salvarci ( A PARTE CHE SE CI CREDETE MORTI , VI SBAGLIATE DI GROSSO). NOI ABBIAMO FATTO QUANTO IL NOSTRO BUDGET CI HA PERMESSO , CONSIDERATO CHE IL BUDGET STESSO TIENE CONTO ANCHE DI QUANTO SI SPENDE PER LA PROPAGANDA ( COSTI CHE VOI NON AVETE SOSTENUTO.).
<BR>E poi vorrei anche sapere le date dei concentramenti validi e da quando invece i concentramenti non sono stati più effettuati e le date dei concentramenti fatti dal cus catania.
<BR>se non ci sono problemi questi sono elementi che possono essere resi pubblici Solo PER IL BENE DELL'INFORMAZIONE E DELLA CHIAREZZA.
<BR>INFINE ,per il signor Calcinese Prima di parlare , prova a mettere in moto il cervello, cosa vuoi sapere tu se noi abbiamo o no fatto il possibile per salvarci ( A PARTE CHE SE CI CREDETE MORTI , VI SBAGLIATE DI GROSSO). NOI ABBIAMO FATTO QUANTO IL NOSTRO BUDGET CI HA PERMESSO , CONSIDERATO CHE IL BUDGET STESSO TIENE CONTO ANCHE DI QUANTO SI SPENDE PER LA PROPAGANDA ( COSTI CHE VOI NON AVETE SOSTENUTO.).
-
Punto
Ragazzi io ho un figlio Under 9 che gioca con L'Aquila; ci hanno comunicato che è difficilissimo organizzare i raggruppamenti, peraltro obbligatori, perchè in regione non ci sono altre under pari età.
<BR>La federazione ha risposto al quesito "Cosa facciamo?" in maniera coincisa e lapidaria: "Arrangiatevi".
<BR>Detto fatto, essendo il concentramento attività obbligatoria, si va a Roma; potrà essere anche una gran rottura di balle (per i genitori, non per gli atleti!!!) ma se non si voglio i punti di penalizzazione così sia.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>La federazione ha risposto al quesito "Cosa facciamo?" in maniera coincisa e lapidaria: "Arrangiatevi".
<BR>Detto fatto, essendo il concentramento attività obbligatoria, si va a Roma; potrà essere anche una gran rottura di balle (per i genitori, non per gli atleti!!!) ma se non si voglio i punti di penalizzazione così sia.
<BR>Buon rugby a tutti.
- Total
- Contatta:
CHIACCHERE.... fate solo chiacchere inutili! 1) se il provvedimento di restituzione dei 4 punti all'A.C. sia giusto o sbagliato lo decide la F.I.R., come d'altronde ha fatto, se qualcuno desidera avere un riscontro sulla delibera non ha altro da fare che chiederlo in Federazione; 2) chi è il Sig. Megan? forse un dirigente del Cus Catania o del Comitato Regionale Siciliano di Rugby? non mi pare... 3) fin'ora il campo sta decretando che la squadra destnata alla salvezza sia l'A.C. se il Venezia dovesse sopravanzarla buon per loro. Saluti al "VOSTRO PROCESSO CONTRO L'AMATORI CATANIA"
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
-
hippo
Bene Punto, se queste sono le regole devono essere rispettate, invece il catania crede che per diritto acquisito ( o perchè qualcuno in società ha conoscenze altolocate) puo fare come vuole .
<BR>Comunque sollecito nuovamente i dati richiesti prima a El megan o all'ufficio stampa del Catania stesso.
<BR>Comunque sollecito nuovamente i dati richiesti prima a El megan o all'ufficio stampa del Catania stesso.
-
hippo
-
i-ching
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-01-2006 alle ore 18:52, Willimoski wrote:
<BR>Ma.. piantala sei patetico, questo cosa c'entra con i tornei giovanili ?
<BR>
<BR>Non mescolare le carte....il Catania dovrebbe essere radiato sulla questione ingaggi, sono d'accordo ma stavolta hanno anche ragione.
<BR>
<BR>Stai diventando veramente insopportabile con questi insultie d epiteti e mi chiedo coem gli amministyartori del forum possano ancora sopportarti..
<BR>
<BR>Ma qui sono più accetti i maleducati insultanti che i dissidenti...d'altro è l'italia di berlsuconi e delle liti ed insulti in TV...
<BR>
<BR>
<BR>credimi: io faccio più fatica a sopportare te.
<BR>
<BR> 29-01-2006 alle ore 18:52, Willimoski wrote:
<BR>Ma.. piantala sei patetico, questo cosa c'entra con i tornei giovanili ?
<BR>
<BR>Non mescolare le carte....il Catania dovrebbe essere radiato sulla questione ingaggi, sono d'accordo ma stavolta hanno anche ragione.
<BR>
<BR>Stai diventando veramente insopportabile con questi insultie d epiteti e mi chiedo coem gli amministyartori del forum possano ancora sopportarti..
<BR>
<BR>Ma qui sono più accetti i maleducati insultanti che i dissidenti...d'altro è l'italia di berlsuconi e delle liti ed insulti in TV...
<BR>
<BR>
<BR>credimi: io faccio più fatica a sopportare te.
<BR>
-
THAKER
- Contatta:
-
hippo
THAKER , non preoccuparti il ns. addetto stampa la conosce molto bene, è una ragazza che merita di essere conosciuta approfonditamente.
<BR>Però secondo me è ingenua , e scrive cose un pò compromettenti.
<BR>Comunque io aspetto sempre le risposte di prima ma nessuno si fà più vivo.... chissà perchè?
<BR>Però secondo me è ingenua , e scrive cose un pò compromettenti.
<BR>Comunque io aspetto sempre le risposte di prima ma nessuno si fà più vivo.... chissà perchè?