dvd gazzetta

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

Ho letto che sono a cadenza settimanale, ogni venerdì...
<BR>
<BR>Ormai il mio giornalaio mi odia... Gli ho fatto prendere "La Meta" ogni mese, adesso gli arriva anche "Rugby!"...ed è da una settimana che gli ho già detto dei DVD!!!!!!!!
<BR>
<BR>(considerate che sono a MI, e il giornalaio prima del mio arrivo aveva solo giornali sul Calcio in vetrina...)
<BR> :-] :-] :-] :-]
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Bar70

Messaggio da Bar70 »

Avete visto l'inserzione sulla GDS di Roma con il numero da chiamare per essre presenti alla presentazione dei DVD?
<BR>Io ho chiamato e ci sarò!!!
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Start --><I>"devo comprare!-comprali tutti!-devo comprare chinpokomon!"</I><!-- BBCode End -->
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Start --><I>comprare-comprare-comprare-comprali tutti,chinpokomon!!</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Dai ragazzi! tutti insieme! non lasciamoceli scappare! saremo tutti dei veri appassionati e conoscitori grazie alla gazzetta dello sport, da sempre al fianco dell'appassionato di rugby! meglio comprare due copie, non si sà mai
<BR>
<BR>COMPRALI TUTTI!
<BR>COMPRALI TUTTI!
<BR>COMPRALI TUTTI!
<BR>COMPRALI TUTTI!
<BR>COMPRALI TUTTI!
<BR>ChINPOKOMON!!!!!
simone

Messaggio da simone »

Ho letto i titoli della collana, però caspita non c'è neanche un DVD sull'Italia e mi sembra un vero peccato.
nicolaccia

Messaggio da nicolaccia »

brunina sei un mito.... io se volete copiarli ci sto!
<BR>Oggi mi sono prenotata per la borghesiana... rimangono ancora pochi posti. Bar 70 se vai anche tu, ci possiamo incontrare...
<BR>
bonds

Messaggio da bonds »

tazzina, dove sta il tuo giornalaio? che nel caso sfrutto il tuo lavoro ai fianchi e gli faccio raddoppiare le vendite legate al merviglioso mondo del rugby
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Mi pare che alla fine l'iniziativa abbia anche avuto una buona pubblicità: ieri sul Corriere della Sera c'era un terzo di pagina occupato da un "promo" del primo DVD, con il titolo "Accenderemo il sole", la traduzione completa dell'haka ed una foto di Umaga e Rokococo; oggi sulla Gazzetta dello Sport c'è un'intera pagina su questa collana.
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 31-01-2006 alle ore 15:25, simone wrote:
<BR>Ho letto i titoli della collana, però caspita non c'è neanche un DVD sull'Italia e mi sembra un vero peccato.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>forse vi sfugge che questo è un prodotto inglese esportato pari-pari per venderlo a voi "fessi" (in senso buono) eccitati dal 6N.
<BR>mi sebra una paraculata, che non voglio assecondare visto che viene da parte di un giornale che se ne fotte tutto l'anno del rugby
Bar70

Messaggio da Bar70 »

Ma i-ching, non mi sembra che sia un prodotto preconfezionato,
<BR>Ho letto da qualche parte che in ogni dvd c'è una parte tecnica per ruoli curata e commentata da Munari e Raimondi, per cui un certo lavoro ad hoc è stato fatto a favore di chi il rugby ancora non lo conosce o poco.
<BR>E comuqnue nel deserto di iniziative che abbiamo........
<BR>
i-ching

Messaggio da i-ching »

no guarda: è sicuro.
<BR>è una serie inglese ridoppiata.
<BR>
<BR>magari è pure un buon prodotto (x lo - migliore di un ipotetico omologo curato dalla fir) ma è il principio della presa x il culo che non mi piace
rabber

Messaggio da rabber »

e un cofanetto con tanto di scritta "il grande rugby" che si compone
<BR>con tutti i dvd,, tra i dvd ci sta uno su wilkinson,super 12,3 nazioni, due sugli all blacks se non sbaglio, la coppa del mondo del 2003,il sei nazioni,il cinque nazioni.. e cmq un po la storia del rugby degli ultimi 10 anni (1995-2005) e ci sta pure ogni sezione che parla dei vari ruoli o di fasi di gioco come miskia, ruck, touche.. 14 edizioni alla modica cifra di 11 euro,, comprendendo la gazzetta
lelacat

Messaggio da lelacat »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 31-01-2006 at 15:25, simone wrote:
<BR>Ho letto i titoli della collana, però caspita non c'è neanche un DVD sull'Italia e mi sembra un vero peccato.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>E meno male!!!!!!!!! :-]
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

In effetti, visto che l'adattamento e la distribuzione della collana sono frutto di una partnership tra FIR e Gazzetta, si poteva anche produrre un DVD aggiuntivo dedicato alla storia del rugby azzurro. Non solo sarebbe forse stato il pezzo più interessante, ma avrebbe anche costituito un omaggio ai campioni del passato e, credo, un bel motivo di soddisfazione per loro. Forse c'erano difficoltà nel reperire immagine d'annata; più probabilmente, non c'hanno proprio pensato.
i-ching

Messaggio da i-ching »

ma io direi che ancora più probabilmente non gliene frega un c4$$o.
Rispondi