Pronostici RWC2003: Risultati + Finale
Moderatore: Emy77
-
yeti
Ma va Bobo!!!!
<BR>Se l\'Inghilterra non ha fatto meta contro la Francia come può farla contro l\'Australia che sarà gasatissima giocando la finale in casa? Oltretutto con Wilky che (nella necessità di fare punti per il risultato) appena ha il pallone in mano invece che aprire tenta il drop?
<BR>Scherzo!
<BR>L\'importante è raggiungerti.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>Se l\'Inghilterra non ha fatto meta contro la Francia come può farla contro l\'Australia che sarà gasatissima giocando la finale in casa? Oltretutto con Wilky che (nella necessità di fare punti per il risultato) appena ha il pallone in mano invece che aprire tenta il drop?
<BR>Scherzo!
<BR>L\'importante è raggiungerti.
<BR>
<BR>
<BR>G.
-
diegoflanker
-
Mero
-
nambereit
Vabbeh,
<BR>
<BR>che botta....
<BR>...e che delusione...
<BR>
<BR>Ma secondo voi SBNMiky si farà ancora vivo?
<BR>
<BR>Non ho visto FRA-ENG, ma dal tono dei commenti posso immaginarmela...
<BR>
<BR>A questo punto:
<BR>
<BR>3/4 posto tra due deluse, con la panca neozelandese senza back-up per il ruolo di pilone e senza Marshall.
<BR>
<BR>Dico 20-13 per NZ (ma senza magia)
<BR>
<BR>FINALE:
<BR>Credo che gli Aussies abbiano azzeccato la partita della vita, sono senza Darwin e non è umano che i 2 flanker azzecchino un\'altra partita del genere (anche se a questo punto ogni genere di sospetto è lecito, capisci ammè...).
<BR>
<BR>Credo che faranno molta fatica a recuperare ed a riprodurre lo stesso spirito a distanza di una settimana.
<BR>
<BR>Per cui:
<BR>
<BR>ENG-AUS 29-17
<BR>
<BR>(nota bene: non so se essere più triste perchè vincerano i Pommies o più contento perchè i Convicts andranno sotto...)
<BR>
<BR>che botta....
<BR>...e che delusione...
<BR>
<BR>Ma secondo voi SBNMiky si farà ancora vivo?
<BR>
<BR>Non ho visto FRA-ENG, ma dal tono dei commenti posso immaginarmela...
<BR>
<BR>A questo punto:
<BR>
<BR>3/4 posto tra due deluse, con la panca neozelandese senza back-up per il ruolo di pilone e senza Marshall.
<BR>
<BR>Dico 20-13 per NZ (ma senza magia)
<BR>
<BR>FINALE:
<BR>Credo che gli Aussies abbiano azzeccato la partita della vita, sono senza Darwin e non è umano che i 2 flanker azzecchino un\'altra partita del genere (anche se a questo punto ogni genere di sospetto è lecito, capisci ammè...).
<BR>
<BR>Credo che faranno molta fatica a recuperare ed a riprodurre lo stesso spirito a distanza di una settimana.
<BR>
<BR>Per cui:
<BR>
<BR>ENG-AUS 29-17
<BR>
<BR>(nota bene: non so se essere più triste perchè vincerano i Pommies o più contento perchè i Convicts andranno sotto...)
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
Bandini
La finale per il terzo posto...Me ne ero completamente dimenticato
d\'altronde è una partita dal valore agonistico quanto meno discutibile; si sa, al giorno d\'oggi conta solo arrivare primi...la Francia ha già annunciato che schiererà le riserve.
<BR>Quindi...
<BR>
<BR>Fra-Nzl:24-37
<BR>Eng-Aus:26-19 (almeno togliamoci lo lo sfizio di sidare i campioni del mondo al prox 6N)
<BR>
<BR>PS X Aldo
<BR>L\'algoritmo d\'assegnazione del punteggio l\'avevo postato in occasione del primo turno...cmq, si tratta in primo luogo di azzeccare la vincente, quindi lo scarto e infine di avvicinarsi al punteggio di entrambe le squadre.
<BR>Ciao
<BR>Quindi...
<BR>
<BR>Fra-Nzl:24-37
<BR>Eng-Aus:26-19 (almeno togliamoci lo lo sfizio di sidare i campioni del mondo al prox 6N)
<BR>
<BR>PS X Aldo
<BR>L\'algoritmo d\'assegnazione del punteggio l\'avevo postato in occasione del primo turno...cmq, si tratta in primo luogo di azzeccare la vincente, quindi lo scarto e infine di avvicinarsi al punteggio di entrambe le squadre.
<BR>Ciao
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips