ITALIAN ALL STARS
Moderatore: Emy77
- parramatta
-
BixBeiderbecke
-
Wijen
ma che discorsi...non c'entra giocare a rugby o no..è chiaro che qualcosa non funziona per il meglio,ora vedremo i risultati e il lavoro che farà l'Italia in questo 6N....Sono quasi ottimista...Quello che manca ora mi sembra sia una base solida,cioè una squadra solida,da cui partire per formare un Italia anche con i nostri giovani giocatori italiani....e ce ne sono che basta...
<BR>Ero il primo a criticare Del Fava ma in questo periodo mi sembra che sia migliorato molto...cosa può fare il campionato Francese!!!!!
<BR>Forse il nostro problema di partenza è proprio il S10 e le ultime scelte politiche della Fir che hanno sbilanciato tutto il movimento...
<BR>Potrei scrivere un temino di lamentele del tipo che non è possibile che nella serie A molte squadre non vorrebbero mai arrivare 1e per non subire lo sbalzo nell'altra realtà il $10 (S10),sbalzo più economico che tecnico.....La Fir negli ultimi anni a causa dell'avvento al professismo ha cercato di sviluppare il movimento rugbistico rinforzando solo la punta della piramide e ora la base è fragile e anche i giovatori bravi e Italiani hanno strada difficile per emergere.cmq spero che almeno i soldi e il tempo spesi portino a qualche risultato,a qualche miglioramento della Nazionale che ci rappresenta tutti!!!!!
<BR>Ero il primo a criticare Del Fava ma in questo periodo mi sembra che sia migliorato molto...cosa può fare il campionato Francese!!!!!
<BR>Forse il nostro problema di partenza è proprio il S10 e le ultime scelte politiche della Fir che hanno sbilanciato tutto il movimento...
<BR>Potrei scrivere un temino di lamentele del tipo che non è possibile che nella serie A molte squadre non vorrebbero mai arrivare 1e per non subire lo sbalzo nell'altra realtà il $10 (S10),sbalzo più economico che tecnico.....La Fir negli ultimi anni a causa dell'avvento al professismo ha cercato di sviluppare il movimento rugbistico rinforzando solo la punta della piramide e ora la base è fragile e anche i giovatori bravi e Italiani hanno strada difficile per emergere.cmq spero che almeno i soldi e il tempo spesi portino a qualche risultato,a qualche miglioramento della Nazionale che ci rappresenta tutti!!!!!
-
teodoro
c'è chi dice che anche gli abs usano equiparati in nazionale..beh,potranno essere nati fuori dalla nuova zelanda,ma dall'età di 5 anni tutti si sono trasferiti in nz..quindi la formazione rugbystica è tutta e solo all blacks!!gli oriundi che giocano x l'italia sono un caso diverso..si sono formati fuori dall'italia!!quindi a tutti gli effetti non sono italiani..e neanche si sono formati in italia,tranne nel caso di Stoica(e infatti s sono visti i risuktati..)!!
Rugby is life..play it!
-
BixBeiderbecke
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 23:24, manus wrote:
<BR>dipende se non e carne di maiale, e chi ti dice che io sono una casaliga
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Casalinga musulmana?
<BR>
<BR>che sfortuna...
<BR> 02-02-2006 alle ore 23:24, manus wrote:
<BR>dipende se non e carne di maiale, e chi ti dice che io sono una casaliga
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Casalinga musulmana?
<BR>
<BR>che sfortuna...
-
BixBeiderbecke
-
THAKER
- Contatta:
-
BixBeiderbecke