ing galles
Moderatore: Emy77
-
Malakian
Il Galles secondo me ha esagerato a voler giocare sempre e comunque alla mano a tutti i costi nel primo tempo...alla fine il crollo è stato tremendo..inghilterra ottima anche se qualche errore grossolano nel primo tempo lo ha fatto (vedi la meta di m.williams)...nel complesso bianchi troppo forti, dovremo cercare di contenerli per quanto possibile...la loro mischia è stata devastante, soprattutto sulle rolling mauls, incredibili!! con un galles così ed un'italia come quella vista oggi ce la possiamo giocare anche a cardiff...
-
magopiccolo
Il Galles ha giocato bene fiono al 60° poi è crollato mentalmente;
<BR>sul'eventualità di vincere contro di loro andrei piuttosto cauti, a mio avviso è la squadre che più al mondo può farci male in attacco, anche più dei tutti neri.
<BR>Mi spiego meglio altrimenti mi linciate, è la squadra più veloce nel'aprire il gioco e nello scovare buchi impensabili in più non calcia mai ma gioca tutto mentre se noi calciamo a sproposito loro contrattaccano e questo a mio avviso è storicamente il modo migliore di attaccare l'Italia; poi possiamo metterli sotto davanti e assicurarci un ottimo possesso ma a loro basta averlo per 25-30° per farci 20 punti, mentre noi abbiamo difficoltà nel fare punteggi alti
<BR>sul'eventualità di vincere contro di loro andrei piuttosto cauti, a mio avviso è la squadre che più al mondo può farci male in attacco, anche più dei tutti neri.
<BR>Mi spiego meglio altrimenti mi linciate, è la squadra più veloce nel'aprire il gioco e nello scovare buchi impensabili in più non calcia mai ma gioca tutto mentre se noi calciamo a sproposito loro contrattaccano e questo a mio avviso è storicamente il modo migliore di attaccare l'Italia; poi possiamo metterli sotto davanti e assicurarci un ottimo possesso ma a loro basta averlo per 25-30° per farci 20 punti, mentre noi abbiamo difficoltà nel fare punteggi alti
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
i-ching
io ci andrei cmq leggero a dare il galles per battibile, d'accordo oggi ha preso una sonora scoppola ma ha giocato (e quasi tutto alla mano) per circa un'ora alla pari con gli inglesi che mi sono sembrati davvero degli schiacciasassi.
<BR>
<BR>spero che l'italietta non ripeta gli errori dello scorso 6N perdendosi per strada...
<BR>
<BR>spero che l'italietta non ripeta gli errori dello scorso 6N perdendosi per strada...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
la mia impressione è che sia stato determinante il sin binning di Williams...il Galles non ne ha sofferto subito, ma ha dovuto dispiegare il triplo delle forze per tamponare la mancanza di una pedina così determinante...a pochi secondi dal suo rientro, il galles finisce la benzina, ed ecco il crollo con la meta di Tindall...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
AquilanteDaNorcia
Ranking IRB: grazie alla larga vittoria sul Galles l'Inghilterra sorpassa l'Australia al quarto posto della graduatoria e potrebbe addirittura entrare tra le prime tre se oggi la Francia uscisse sconfitta con più di 15 punti di scarto da Murrayfield; il Galles rimane sesto, Irlanda ed Italia mantengono invariato il proprio punteggio. La classifica è sempre comandata dalla Nuova Zelanda davanti al Sud Africa.
-
scennadepollo
- Contatta:
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 18:42, Luzin wrote:
<BR>devo cambiare il mio pronostico, QUESTO GALLES se lo affrontiamo nel modo giusto avrà delle brutte sorprese...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma che cavolo di partita avete visto?????????
<BR>
<BR>Hanno ceduto solo negli ultimi 20 minuti dopo l'espulsione di Martin Williams.
<BR>Questi col ricircolo veloce della palla sono secondi solo alla nuova zelanda.
<BR> 04-02-2006 alle ore 18:42, Luzin wrote:
<BR>devo cambiare il mio pronostico, QUESTO GALLES se lo affrontiamo nel modo giusto avrà delle brutte sorprese...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Hanno ceduto solo negli ultimi 20 minuti dopo l'espulsione di Martin Williams.
<BR>Questi col ricircolo veloce della palla sono secondi solo alla nuova zelanda.
-
AquilanteDaNorcia
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2006 alle ore 10:16, scennadepollo wrote:
<BR>MA noi siamo sempre undicesimi o giù di lì giusto?
<BR>
<BR>dodicesimi, visto lo scavalcone di samoa a dicembre
<BR> 05-02-2006 alle ore 10:16, scennadepollo wrote:
<BR>MA noi siamo sempre undicesimi o giù di lì giusto?
<BR>
<BR>dodicesimi, visto lo scavalcone di samoa a dicembre
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
Luzin
<BR> 05-02-2006 alle ore 10:22, bobo67 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Il Galles a livello dei migliori 15 ha un bellissimo gioco ed è una signora squadra, tra l'altro le tramvate che ci siamo presi gli anni scorsi da loro sono dovute proprio al fatto che aprono sempre il gioco, cosa che notoriamente ci mette in difficoltà. Detto questo è dai tm autunnali che la squadra fatica, principalmente per le numerose assenze e ricambi non tutti all'altezza.
<BR>
<BR>Mettiamoci pure un Thomas che ieri ha giocato malissimo e in quel pronostico chiusissimo magari si apre un piccolo spiraglio, dico mica che li asfaltiamo, ma ne hanno beccati 47 e sono davvero tanti...
<BR> 05-02-2006 alle ore 10:22, bobo67 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Il Galles a livello dei migliori 15 ha un bellissimo gioco ed è una signora squadra, tra l'altro le tramvate che ci siamo presi gli anni scorsi da loro sono dovute proprio al fatto che aprono sempre il gioco, cosa che notoriamente ci mette in difficoltà. Detto questo è dai tm autunnali che la squadra fatica, principalmente per le numerose assenze e ricambi non tutti all'altezza.
<BR>
<BR>Mettiamoci pure un Thomas che ieri ha giocato malissimo e in quel pronostico chiusissimo magari si apre un piccolo spiraglio, dico mica che li asfaltiamo, ma ne hanno beccati 47 e sono davvero tanti...