E Chabal?!?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

come si fa a lasciare fuori un giocatore come chabal veramente non me lo so spiegare.. betsen sapevo che era infortunato o aveva ancora dei postumi di un infortunio
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

cmq laporte farà la fine di Sir Clive se continua a convocare campioni sì, ma ormai bolliti come Betsen e Magne...
<BR>
<BR>Non credo la Francia abbia un bacino di tesserati ridotto come l'Italia che, a seconda di molti qui, dovrebbe richiamare in nazionale de carli de rossi e mazzucato...
<BR>
<BR>Non credo i problemi della francia siano da imputare alle terze linee (ad eccezione del n8) e non credo neanche si possano risolvere convocando vecchie glorie in ruoli già coperti abbondantemente e con ottime prospettive (vedi Szarzewski, Martin e Nyanga).
<BR>
<BR>Forse un motivo alla loro convocazione sia per creare più competizione e stimoli a queste 3 a mio avviso vere speranze e potenziali campioni francesi
uc

Messaggio da uc »

chabal è uno che fa la differenza nella premiership inglese, forse il campionato + duro al mondo
<BR>mi sembra sufficiente
<BR>poi per carità ognuno ha le sue opinioni e le sue concezioni di gioco, però di numeri 8 così, grossi, veloci, potenti, nell'emisfero nord non ne vedo altri, (a parte dallaglio)
Rispondi