Mauro Bergamasco
Moderatore: Emy77
-
parega
- Contatta:
Il sottoscritto in tempi non sospetti , quando tutti dicevano che Persico era da preferire rispetto a Mauro Bergamasco , io rispondevo indignato !!!
<BR>la velocita' , la potenza , la tecnica , vi ricordo che Bergamauro ha giocato centro beniccimo , passando e calciano in maniera perfetta !!
<BR>per me e' un giocatore con delle qualita' che nessun altro giocatore mai apparso sui campi italiani abbia mai avuto !!!!!!!!!
<BR>SEI GRANDISSIMO MAURO !!!! hai un coraggio da leone !!!
<BR>ma gli stessi complimenti li estendo alla nostra squadra !!!!!!!
<BR>Un colpimento speciale ai nostri due piloni che hanno messo in seria crisi i loro diretti avversari , avete visto le faccie della prima linea inglese in panchina ? Thompson su tutti con la lingua fuori , che immagine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>la velocita' , la potenza , la tecnica , vi ricordo che Bergamauro ha giocato centro beniccimo , passando e calciano in maniera perfetta !!
<BR>per me e' un giocatore con delle qualita' che nessun altro giocatore mai apparso sui campi italiani abbia mai avuto !!!!!!!!!
<BR>SEI GRANDISSIMO MAURO !!!! hai un coraggio da leone !!!
<BR>ma gli stessi complimenti li estendo alla nostra squadra !!!!!!!
<BR>Un colpimento speciale ai nostri due piloni che hanno messo in seria crisi i loro diretti avversari , avete visto le faccie della prima linea inglese in panchina ? Thompson su tutti con la lingua fuori , che immagine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
franky52
Allo Stade in "stage" ci sono gli U21 Tveraga Derbshire e Giovanchelli.
<BR>
<BR>Le stat del sito 6N che mi hanno costretto rivedere il mach, autosmentirmi e concordare con chi parlava del lavoro oscuro di Josh Sole.
<BR>
<BR>Guardate da quelle statistiche anche le
<BR>Line Breaks cioè le touches rubate e non le rotture della linea del vantaggio come qualcuno aveva postato su di un altro forum.
<BR>
<BR>
<BR>Le stat del sito 6N che mi hanno costretto rivedere il mach, autosmentirmi e concordare con chi parlava del lavoro oscuro di Josh Sole.
<BR>
<BR>Guardate da quelle statistiche anche le
<BR>Line Breaks cioè le touches rubate e non le rotture della linea del vantaggio come qualcuno aveva postato su di un altro forum.
<BR>
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 11:35, parega wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vero: bellissimo vedere i manzi ridotti allo stremo!!! Vuol dire che in mischia gli abbiamo davvero fatto il culo!!! (pardon x l'espressione, ma rende bene l'idea!)
<BR> 13-02-2006 alle ore 11:35, parega wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Vero: bellissimo vedere i manzi ridotti allo stremo!!! Vuol dire che in mischia gli abbiamo davvero fatto il culo!!! (pardon x l'espressione, ma rende bene l'idea!)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
www.mbergamasco.it
<BR>
<BR>basta che smetti di scrivere "grande mauro!"...è stato un leone, nessun dubbio...però cacchio, cambia un po' la musica...
<BR>
<BR>basta che smetti di scrivere "grande mauro!"...è stato un leone, nessun dubbio...però cacchio, cambia un po' la musica...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
mauri59
Mi associo al responso generale :
<BR>GRANDE MAURO BERGAMASCO!!!
<BR>Il migliore dei nostri e grandisssssssimo placcatore... non gliene scappava uno......Inoltre, proporrei Mauro per il placcaggio dell'anno; quello su Tommy Bowe che ci è costata una meta che non era da convalidare !!!! GRANDE MAURO !!!!
<BR>GRANDE MAURO BERGAMASCO!!!
<BR>Il migliore dei nostri e grandisssssssimo placcatore... non gliene scappava uno......Inoltre, proporrei Mauro per il placcaggio dell'anno; quello su Tommy Bowe che ci è costata una meta che non era da convalidare !!!! GRANDE MAURO !!!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-02-2006 alle ore 13:11, paolino65 wrote:
<BR>Placcaggio dell'anno a Mauro !! Complimenti a Mirco, grandissimo 6 nazioni fin'ora e per continuare come promesso:
<BR>
<BR>GRANDE MAURO !!!!!
<BR>
<BR>Billingham non ti arrabbiare , ma e' una promessa e devo assolutamente mantenerla !!!
<BR>
<BR>posso perdonare solo se c'è in mezzo della birra
<BR>
<BR>hai intenzione di andare avanti ancora a lungo?
<BR>Placcaggio dell'anno a Mauro !! Complimenti a Mirco, grandissimo 6 nazioni fin'ora e per continuare come promesso:
<BR>
<BR>GRANDE MAURO !!!!!
<BR>
<BR>Billingham non ti arrabbiare , ma e' una promessa e devo assolutamente mantenerla !!!
<BR>
<BR>posso perdonare solo se c'è in mezzo della birra
<BR>
<BR>hai intenzione di andare avanti ancora a lungo?
-
user234483
- Site Moderator

<BR>e' una promessa e devo assolutamente mantenerla !!!
<BR>
<BR>e quando finisce?
<BR>e' una promessa e devo assolutamente mantenerla !!!
<BR>
<BR>e quando finisce?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
paolino65
Bene allora finisco dicendo per l'ultima volta :
<BR>
<BR>GRANDE MAURO !!!!
<BR>
<BR>Sia chiaro che se con la Scozia si vince e lui gioca ancora cosi' ....vi "rompero" per 24 ore consecutive.
<BR>
<BR>Birra sempre al centro delle scommesse !! con prezzi diversi dei miseri bicchierini di Peroni del Falminio.....ho visto cose che Voi umani......cioe'....inglesi completamente ubriachi rifiutarsi di comprare un sorso di Birra per 5 Euro !!!
<BR>
<BR>
<BR>GRANDE MAURO !!!!
<BR>
<BR>Sia chiaro che se con la Scozia si vince e lui gioca ancora cosi' ....vi "rompero" per 24 ore consecutive.
<BR>
<BR>Birra sempre al centro delle scommesse !! con prezzi diversi dei miseri bicchierini di Peroni del Falminio.....ho visto cose che Voi umani......cioe'....inglesi completamente ubriachi rifiutarsi di comprare un sorso di Birra per 5 Euro !!!
<BR>
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
beh non è detto che ci sia sempre la birra...l'ultima mia scommessa è valsa una pizza