La smettiamo di rubare!!!!!!!!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

firenze? magari!!!
<BR>ora cmq ti saltano addosso eh...gia li sento....firenze? e che 'entra firenze col rugby?e poi la capitale, e poi c'è la tradizione e dopo tutte le nazionali giocano a roma e poi c'ho il vestitino nuovo... e blablablabla..
<BR>
<BR> :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
CarloLeonardi

Messaggio da CarloLeonardi »

Vogliamo l'Olimpico... !!!!!!
<BR>Una partita come Italia Inghilterra non dico che l'avrebbe riempito.. ma in 60000 si ci andava di sicuro!
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Beh, la Fir ha fatto passi da gigante. Per il precedente Italia-Scozia i i biglietti andavano ritirari al Palazzetto a 4 botteghini, ognuno con una minuscola scritta con le iniziali dell'alfabeto del cognome, tipo dalla A alla F, e cosi via. Cosi la gente si metteva in fila e al 90% sbagliava fila. Migliaia di persone assiepate...
<BR>
<BR>
<BR>Il prezzo dei biglietti secondo me e' giusto. Sono 2, 3 partite l'anno. E' esagerato pagare una birra 5 Euro! Vabbe', tanto le porto da casa...
<BR>
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Willimoski quello che dici è giusto, visto in un ottica commerciale. Un mercante deve avere come unico scopo il guadagno. Una Federazione no. E' come se mia mamma, a fine pasto, mi presentasse il conto dicendo "Hai mangiato bene è giusto che paghi". Quello che non mi va giù è l'assoluta mancanza di un proggetto per migliorare la visibilità delle partite, sia per aumentare il numero dei posti dello stadio, sia per la qualità dei servizi. All'estero i biglietti costano di più? Bella scoperta, dove il costo della vita è più alto, anche lo stadio è più caro. Per la sagra paesana, con le birre al prezzo del champagne, stendiamo un velo pietoso.
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi