formazione FRANCIA - ITALIA
Moderatore: Emy77
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-02-2006 alle ore 13:26, lopezmartinez wrote:
<BR>Anch'io lascerei Mirko al centro...ma Galon all'ala come se la cava? (visto che a Parma gioca centro...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non l'ho mai visto giocare centro...ma spero che BBZ non lo metta estremo! non mi è piaciuto a novembre.
<BR>se lo mette all'ala: poco male! le palle non arrivano ma all'ala
<BR> 21-02-2006 alle ore 13:26, lopezmartinez wrote:
<BR>Anch'io lascerei Mirko al centro...ma Galon all'ala come se la cava? (visto che a Parma gioca centro...)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non l'ho mai visto giocare centro...ma spero che BBZ non lo metta estremo! non mi è piaciuto a novembre.
<BR>se lo mette all'ala: poco male! le palle non arrivano ma all'ala
-
KAIL
mah...
<BR>io ho scritto quella formazione ipotetica iniziale tenendo in considerazione i precedenti storici (limitati) di berbizier: galon estremo e stoica centro. quindi mirco finirebbe all'ala (suo ruolo naturale), anche se contro le mie aspettative ha giocato bene a centro nelle prime due partite.
<BR>
<BR>se poi è confermato 8cosa che non spero) che dellapè e mauro sono rotti, e considerando che credo di capire che a berbizier piacciano sia sole che zanni...
<BR>
<BR>poi magari mi sbaglio, ma credo che berbizier la metta giù così.
<BR>
<BR>ad ogni modo i giocatori tra cui scegliere credo siano quelli ...
<BR>
<BR>io ho scritto quella formazione ipotetica iniziale tenendo in considerazione i precedenti storici (limitati) di berbizier: galon estremo e stoica centro. quindi mirco finirebbe all'ala (suo ruolo naturale), anche se contro le mie aspettative ha giocato bene a centro nelle prime due partite.
<BR>
<BR>se poi è confermato 8cosa che non spero) che dellapè e mauro sono rotti, e considerando che credo di capire che a berbizier piacciano sia sole che zanni...
<BR>
<BR>poi magari mi sbaglio, ma credo che berbizier la metta giù così.
<BR>
<BR>ad ogni modo i giocatori tra cui scegliere credo siano quelli ...
<BR>
-
flankerino
-
lopezmartinez
-
ZARDO
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-02-2006 alle ore 13:35, flankerino wrote:
<BR>Vedo che ci sono parecchie discussioni soprattutto sui nostri trequarti. Facciamo un po' di chiarezza:
<BR>15 - DE MASI
<BR>14 - RAMIREZ
<BR>13 - CONTENPONI
<BR>12 - DE MASI (quello clonato)
<BR>11 - GRIFFITH
<BR>
<BR>
<BR>questa non l' ho proprio capita..
<BR>Vedo che ci sono parecchie discussioni soprattutto sui nostri trequarti. Facciamo un po' di chiarezza:
<BR>15 - DE MASI
<BR>14 - RAMIREZ
<BR>13 - CONTENPONI
<BR>11 - GRIFFITH
<BR>
<BR>
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-
flankerino
<BR> 21-02-2006 at 13:51, ZARDO wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>15 - DE MASI
<BR>14 - RAMIREZ
<BR>13 - CONTENPONI
<BR>11 - GRIFFITH
<BR>
<BR>
<BR>[/QUOTE
<BR>Allora mi sa che guardi le partite degli azzurri in TV con il volume a zero.
(mi ero dimenticato questo.
)
<BR> 21-02-2006 at 13:51, ZARDO wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>15 - DE MASI
<BR>14 - RAMIREZ
<BR>13 - CONTENPONI
<BR>11 - GRIFFITH
<BR>
<BR>
<BR>[/QUOTE
<BR>Allora mi sa che guardi le partite degli azzurri in TV con il volume a zero.
Sex, ruck & rolling maul
-
svk
<BR> 21-02-2006 alle ore 13:19, ursula wrote:
<BR>A Galon centro ...ma per carità! Non tocchiamo Canale e Mirko...e non dico altro.
<BR>
<BR>condivido, io nn toccherei proprio la squadra.piuttosto sapete dirmi se mauro,mirco e dellapè sono in grado di recuperare in tempo x sabato?
<BR> 21-02-2006 alle ore 13:19, ursula wrote:
<BR>A Galon centro ...ma per carità! Non tocchiamo Canale e Mirko...e non dico altro.
<BR>
<BR>condivido, io nn toccherei proprio la squadra.piuttosto sapete dirmi se mauro,mirco e dellapè sono in grado di recuperare in tempo x sabato?
-
flankerino
<BR> 21-02-2006 at 14:04, ZARDO wrote:
<BR>no no, il volume lo tengo..
<BR>solo che numeri e nomi non corrispondono. E poi buontemponi non e' mica nella nazionale italiana..
<BR>E' un tasto dolente quello di Contenponi, mi sa che ce lo siamo fatti sfuggire (cosa che x fortuna non è successa con Parisse). Secondo me un nonno un po' italiano ce l'aveva anche lui. Ma... scusa... Conteponi non gioca anche centro? (invece su Griffith ho proprio scazzato, ma porta quasi bene, con un mediano di mischia all'ala manca poco che batiamo l'Irlanda......)
<BR> 21-02-2006 at 14:04, ZARDO wrote:
<BR>no no, il volume lo tengo..
<BR>solo che numeri e nomi non corrispondono. E poi buontemponi non e' mica nella nazionale italiana..
<BR>E' un tasto dolente quello di Contenponi, mi sa che ce lo siamo fatti sfuggire (cosa che x fortuna non è successa con Parisse). Secondo me un nonno un po' italiano ce l'aveva anche lui. Ma... scusa... Conteponi non gioca anche centro? (invece su Griffith ho proprio scazzato, ma porta quasi bene, con un mediano di mischia all'ala manca poco che batiamo l'Irlanda......)
Sex, ruck & rolling maul
-
flankerino
-
ellis
Perchè toccare un reparto che è andato bene fino ad ora?
<BR>
<BR>Mirco centro tutta la vita !!!
<BR>
<BR>Mi è sfuggita una cosa: Canavosio è infortunato o lo considerate certamente fuori per il rientro di Galon?
<BR>
<BR>E poi Stoica ha già detto che non si sente più lo scatto per giocare all'ala.
<BR>
<BR>Per cui l'unica sua variante a estremo potrebbe essere centro.
<BR>
<BR>Mirco centro tutta la vita !!!
<BR>
<BR>Mi è sfuggita una cosa: Canavosio è infortunato o lo considerate certamente fuori per il rientro di Galon?
<BR>
<BR>E poi Stoica ha già detto che non si sente più lo scatto per giocare all'ala.
<BR>
<BR>Per cui l'unica sua variante a estremo potrebbe essere centro.
-
dinozocc
-
THAKER
- Contatta:
Non toccherei nessuno, ma non mi stupirei di vedere:
<BR>
<BR>Del Fava x Dellapè, con Bernabò in panchina (obbligato)
<BR>
<BR>Zanni N8 con Parisse N6
<BR>
<BR>Galon al posto di Canavosio, non è un estremo, ma ha fisico, peso e velocità per fare il Break.
<BR>
<BR>Ma Nitoglia che vi ha fatto? E' l'unica ala che abbiamo, ed è pure forte!
<BR>
<BR>Del Fava x Dellapè, con Bernabò in panchina (obbligato)
<BR>
<BR>Zanni N8 con Parisse N6
<BR>
<BR>Galon al posto di Canavosio, non è un estremo, ma ha fisico, peso e velocità per fare il Break.
<BR>
<BR>Ma Nitoglia che vi ha fatto? E' l'unica ala che abbiamo, ed è pure forte!