Pronostici 6N2006 risultati 2 giornata + prox turno
Moderatore: Emy77
-
Soldatojocker
- Contatta:
Manaccia!!!!!!
<BR>
<BR>Avessi seguito il cuore con la scozia, non è mica bello avere uno yeti alle spalle.....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Avessi seguito il cuore con la scozia, non è mica bello avere uno yeti alle spalle.....
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 11:38, marcofk wrote:
<BR>Finora ho azzeccato tutti i risultati dell'Italia, sfiorando il pronostico esatto nelle ultime due partite... che dite: mi lancio a pronosticare un bel 60-10 per gli azzurri alla prossime per vedere se porta bene?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non é il mio pronostico ufficiale... meglio precisare, se no va a finire che faccio la figura del Parisse, senza l'attenuante di aver dato alla nazionale uno dei suoi giocatori piú forti (ovvero chissenefrega se Parisse padre sbaglia pronostici quando ci ha dato Parisse figlio... o sarebbe Parisse figlio di Parisse padre?
A proposito... non é che Sergio Jr ha anche un fratellino che gioca a rugby?)
<BR>
<BR>Mi esprimeró la settimana prossima in merito ai pronostici.
<BR> 27-02-2006 alle ore 11:38, marcofk wrote:
<BR>Finora ho azzeccato tutti i risultati dell'Italia, sfiorando il pronostico esatto nelle ultime due partite... che dite: mi lancio a pronosticare un bel 60-10 per gli azzurri alla prossime per vedere se porta bene?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non é il mio pronostico ufficiale... meglio precisare, se no va a finire che faccio la figura del Parisse, senza l'attenuante di aver dato alla nazionale uno dei suoi giocatori piú forti (ovvero chissenefrega se Parisse padre sbaglia pronostici quando ci ha dato Parisse figlio... o sarebbe Parisse figlio di Parisse padre?
<BR>
<BR>Mi esprimeró la settimana prossima in merito ai pronostici.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
BOBMORSE59
-
TommyHowlett
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 17:58, ellis wrote:
<BR>Chi mi spiega come viene calcolato esattamente il punteggio ?
<BR>
<BR>CICCA..dare anche a nostro amico Ellis una cartellino giallo..Non si puo cuestionare il arbitro!!
<BR>che si accomode con me indietro i palli..
<BR>
<BR>( oops..questa non suona molto bene!!
)
<BR> 27-02-2006 alle ore 17:58, ellis wrote:
<BR>Chi mi spiega come viene calcolato esattamente il punteggio ?
<BR>
<BR>CICCA..dare anche a nostro amico Ellis una cartellino giallo..Non si puo cuestionare il arbitro!!
<BR>che si accomode con me indietro i palli..
<BR>
<BR>( oops..questa non suona molto bene!!
- PiVi1962
- Contatta:
Il punteggio funziona così (come da mail ricevuta l'anno scorso dall'organizzatore
):
<BR>
<BR>1. 13 punti se si indovina la vincente; 6,5 se si era indicato un pareggio, 0 altrimenti
<BR>
<BR>2. da 9 a 0,5 punti (di 0,5 punti in 0,5 punti) per lo scarto tra le squadre (9 punti se si indovina lo scarto esatto e -0,5 punti per ogni errore di un punto nello scarto); 0 se lo scarto era stato indicato con una differenza superiore ai 17 punti rispetto a quello effettivo
<BR>
<BR>3. da 5 a 0,5 punti (di 0,5 punti in 0,5 punti) per il punteggio di ciascuna squadra (5 punti se si indovina il punteggio esatto e -0,5 punti per ogni errore di un punto nel punteggio); 0 se il punteggio era stato indicato con una differenza superiore ai 9 punti rispetto a quello effettivo (il tutto per ciascuna squadra)
<BR>
<BR>4. 2 punti di bonus per pronostico pieno
<BR>
<BR>5. 5 punti di bonus per miglior pronostico sull'Italia
<BR>
<BR>1. 13 punti se si indovina la vincente; 6,5 se si era indicato un pareggio, 0 altrimenti
<BR>
<BR>2. da 9 a 0,5 punti (di 0,5 punti in 0,5 punti) per lo scarto tra le squadre (9 punti se si indovina lo scarto esatto e -0,5 punti per ogni errore di un punto nello scarto); 0 se lo scarto era stato indicato con una differenza superiore ai 17 punti rispetto a quello effettivo
<BR>
<BR>3. da 5 a 0,5 punti (di 0,5 punti in 0,5 punti) per il punteggio di ciascuna squadra (5 punti se si indovina il punteggio esatto e -0,5 punti per ogni errore di un punto nel punteggio); 0 se il punteggio era stato indicato con una differenza superiore ai 9 punti rispetto a quello effettivo (il tutto per ciascuna squadra)
<BR>
<BR>4. 2 punti di bonus per pronostico pieno
<BR>
<BR>5. 5 punti di bonus per miglior pronostico sull'Italia
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
- PiVi1962
- Contatta:
-
fassi12
- Contatta:
-
dad
Nell'ultima giornata ripreso Cicca, ora punto Bogi e MT ed ora sono in grande recupero (80esimo
)
<BR>
<BR>ah se non fosse per i risultati dell'amata Italia potrei ambire a ben altre posizioni
<BR>
<BR>gal - ita 13 - 31
<BR>irl - sco 16 - 20
<BR>fra - ing 13 - 27
<BR>
<BR>azz... 3 vittorie in trasferta.... manco... ma tant'è
<BR>
<BR>ah se non fosse per i risultati dell'amata Italia potrei ambire a ben altre posizioni
<BR>
<BR>gal - ita 13 - 31
<BR>irl - sco 16 - 20
<BR>fra - ing 13 - 27
<BR>
<BR>azz... 3 vittorie in trasferta.... manco... ma tant'è