Ci manca Troncon !

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mauri59

Messaggio da mauri59 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-03-2006 alle ore 11:26, robb wrote:
<BR>Di TRONCON manca soprattutto la "leadership naturale" che esprimeva ,sul campo era IL CAPITANO , che come dicono gli Inglesi era in grado di LEADING BY EXAMPLE.
<BR>Sul campo queste sono cose che contano.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Infatti .....quando parlavo di carisma intendevo proprio parlare di leadership in campo, di esempio verso i compagni di squadra, di grinta e combattività ........e poi è vero anche come dice razzo
<BR>( premesso come già detto che comunque a me Griffen piace), che Tronky aveva qualche iniziativa audace in più rispetto a Paul..... :-?
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
zuffy

Messaggio da zuffy »

Ad averne ancora di troncon! certo, il tempo passa per tutti (e sembra che sia lui a non voler giocare nel 6n) ma quanto sangue sudore e lacrime ha versato per la nazionale quest'uomo! 84 caps.. certo che accettare la panchina non è cosa per lui...e per carità il buon griffen si da un gran da fare...ma un tronky in giornata è tutta un altra cosa!
<BR>
<BR>ognuno rimane con le sue idee ma quando non riconoscete questi meriti ai grandi campioni mi fate arrabbiare...vi meritate 100 "de marigny" mercenari da quattro soldi e voltagabbana!
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-03-2006 alle ore 12:26, zuffy wrote:
<BR>Ad averne ancora di troncon! certo, il tempo passa per tutti (e sembra che sia lui a non voler giocare nel 6n) ma quanto sangue sudore e lacrime ha versato per la nazionale quest'uomo! 84 caps.. certo che accettare la panchina non è cosa per lui...e per carità il buon griffen si da un gran da fare...ma un tronky in giornata è tutta un altra cosa!
<BR>
<BR>ognuno rimane con le sue idee ma quando non riconoscete questi meriti ai grandi campioni mi fate arrabbiare...vi meritate 100 "de marigny" mercenari da quattro soldi e voltagabbana!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Totalmente d'accordo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

secondo me con troncon in campo l'italia era più "cattiva"...
<BR>come diceva una dei miei film preferiti "fate queste cose, fatele al meglio e se le fate con la massima cattiveria possibile c'è più gusto!"
<BR>ma a parte tutto troncon è un grande e vederlo invecchiare e capire che non ce la fa più a reggere tutto a una persona come me fa venire la lacrimuccia... :-[
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

...sarà pure un poco vecchiotto, ma è pur sempre un gran bel giocatore!!
marcofk

Messaggio da marcofk »

Ma sono io l'unico a ricordarsi quanti palloni si è fatto rubare dietro la ruck perchè era troppo preso a guardarsi in giro? Al meglio era un signor giocatore, ma il suo meglio non si vede più da almeno 4 anni.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

si sono daccordo conti...il suo passegio era un po lento..
<BR>pero il suoi altri fasi di gioco eranno cosi forte che vale la pena averelo nel campo.
<BR>
<BR>Peccato che ha finito il sua carriera sotto un po di polemiche..pero ancora e gran gran giocatore..e credo che sia piu forte nel gioco global che griffen
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Secondo me Troncon avrebbe potuto essere usato come sta facendo l'Inghilterra adesso con Dawson. Così negli ultimi minuti avremmo un uomo esperto e capace di gestire i ritmi della squadra.
<BR>Il Troncon di oggi non assicura automaticamente 80' tutti di miglior livello rispetto a Griffen (o Griffith come dicono alla TV :-P ? ).
<BR>Però il discorso cade da solo: tutti dicono che Tronky abbia lasciato la nazionale proprio perché non desiderava questo ruolo!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
maurob

Messaggio da maurob »

Ritengo tronky tutt'ora il miglior mediano italiano.
<BR>superiore a griffen ed inoltre è italiano.
<BR>se anche nei ruoli dove siamo coperti scegliamo degli stranieri.....
<BR>
mauri59

Messaggio da mauri59 »

<BR> 04-03-2006 alle ore 16:27, maurob wrote:
<BR>Ritengo tronky tutt'ora il miglior mediano italiano.
<BR>superiore a griffen ed inoltre è italiano.
<BR>se anche nei ruoli dove siamo coperti scegliamo degli stranieri.....
<BR>
<BR>...non ricominciamo però la storia " meglio questo perchè italiano ecc...ecc..." La scelta deve ricadere sulle doti tecniche e umane.... :-]
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 04-03-2006 alle ore 13:08, marcofk wrote:
<BR>Ma sono io l'unico a ricordarsi quanti palloni si è fatto rubare dietro la ruck perchè era troppo preso a guardarsi in giro? Al meglio era un signor giocatore, ma il suo meglio non si vede più da almeno 4 anni.
<BR>
<BR>Dovevi vederlo oggi contro l'Overmach...
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Pechè siete così severi con Tronky?Gli altri giocatori non sono All Blacks!
<BR>Avavo 13 anni,iniziai a giocare a rugby,osservando Troncon ho imparato a giocare a mediano di mischia.Ha sempre dato un grandissimo esempio,non ha mai avuto paura di nessuno,a testa alta ha preso un sacco di mazzate,non si è mai tirato indietro!
<BR>Grazie Tronky!
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Riporto i commenti di Aussie e BixBeiderbecke che erano stati postati nel 3d sbagliato.
<BR>
<BR>Di: <b>Aussie</b>
<BR>
<BR>Troncon è stato un "leader by example", ma allora cosa dire di Dominguez e Giovannelli e Checchinato e Vaccari e........!!!
<BR>Io credo che Griffen stia dimostrando un grande affetto per la Nazionale Italiana; non sarà bravo come Tronky, ma di certo non si tira indietro.
<BR>Nello sport nessuno è inattaccabile dal tempo e soprattutto non si vince guardando indietro.
<BR>Grazie di cuore a Troncon per quanto ha dato alla Nazionale, avanti.
<BR>
<BR> -------------------------------------------
<BR>
<BR>Dii: <b>BixBeiderbecke </b>
<BR>
<BR>Concordo (soprattutto se il vero Troncon è quello visto oggi a Parma)
MiLeNa
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Accidenti, alla mia età e con la mia anzianità del forum ancora mando i messaggi nel 3D sbagliato?
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Ma perchè.....scusate, come ha giocato oggi Tronky in coppa italia ??? Ho visto dal tabellino che è stato sostituito ...... :-o
Rispondi