Serie C Triveneto 4-5 marzo 2006

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

:-[ please, ci aggiornate la claasifica? :-[
Turch

Messaggio da Turch »

Vai su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugbypordenone.it/" TARGET="_blank">RugbyPordenone</A><!-- BBCode End --> e la trovi abbastanza aggiornata
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

www.rugbyriviera.it Aggiornatissima
<BR>
<BR>Che gran sito che hanno 8-)
drinkteamrugbylemene.spaces.live.com
chr

Messaggio da chr »

anche il campo del valpollicella era una gran bella pozza di fango. a un certo punto una delle nostre terze linee ha placcato un nostro pilone...l'arbitro non era molto convinto di far giocare, ma i veronesi molto sportivi, hanno deciso di giocare per non far fare un viaggio a vuoto a una squadra. bravi!
<BR>x ted: è stato due domeniche fa che non siamo andati a valsugana. domenica scorsa eravamo a frassinelle, dove non ci siamo per niente risparmiati. spesso ne prendiamo tante, ma cerchiamo sempre di onorare tutti gli impegni.ciao
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

ci serve una mano per aggiornare le classifiche su rugby.it
<BR>
<BR>specialmente per il primo girone veneto.
<BR>chi sarebbe disponibile?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Veccio

Messaggio da Veccio »

Complimenti al Sudtirolo! Finalmente siete riusciti a vincere la vostra partita, nessuno come voi merita queste soddisfazioni dal campo! Purtroppo mi sono accorto solo oggi del risultato, del resto anche guardando le classifiche... le penalità non aiutano a capire qualcosa. Bravi ragazzi, complimenti ancora dal Frassinelle.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

ora abbiamo un DVD per celebrare la vittoria... stiamo trattando con la gazzetta dello sport per inserirlo nella collezione i miti del rugby.
per ora ce lo stanno bocciando perchè nello spogliatoio succedono cose indicibili e sono tutte documentate dalla telecamera del reporter (un giocatore infortunato).
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

...tra le varie cose c'è pure cesco dotto che canta!
effettivamente il DVD può avere un suo piccolo mercato..
chi offre di più?
(..e si vede bene anche la panza di chesani!) :shock:
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

e per chiudere, visto che qualcuno magari se lo domanderà.. ho smesso di giocare dopo la partita con il Pn (dove tra l'altro ho fatto una bella meta), perché ero indietro con gli esami... quindi non frequentavo più nemmeno il forum, scusate dell'assenza cari!
ormai è tardi (sn completamente fuori forma) e tornerò al rugby giocato quest'estate, ma voi del forum invece avete il privilegio di esser scocciati per primi!

quindi tra l'altro non ho potuto partecipare alla prima vittoria dei LUPI!!! me tapino..
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

o mio dio!!!
ma quanto figo non è il mio nuovo avatar!?!?!
grrizu

Messaggio da grrizu »

Bello il tuo avatar, forse un pò grande. ho visto anche i "biglietti da visita" del Pedemontana!
Salutami il tuo mediano di mischia
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

i biglietti sono una bella idea del capo ultrà...
abbiamo pochi tifosi ma scalmanati! fanno un sacco di iniziative, ora puntiamo a sostituire il lupetto che era lo stemma delle giovanili con un lupo un po' più serio... che almeno non abbia il faccione giocondo (un po' da pirlone..)
Rispondi