Nitoglia e Canavosio trasformati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

[quote="Bacioci"]credo che Canavosio non si sia mai comportato male in tutto il torneo. Non è di certo un fenomeno, ma è un buon giocatore e quindi si sa adattare ad un ruolo non suo. Per quanto riguarda Nitoglia, veramente ancora mi stupisco di tutti quelli che lo credono forte! A parte una buona velocità di base e un buon placcaggio, non ha niente, ma dico proprio niente, altro. Potrà sicuramente andare bene per il campionato italiano (uno come Maci Perziano, che può essere paragonato a lui per caratteristiche di gioco, è stato per anni il miglior o tra i migliori metaman del nostro orticello, ma questo non ne ha mai fatto un giocatore di livello internazionale!), ma da lì a vederlo come un campione ce ne passa!!!
Contro la Scozia ero al Flaminio e ho visto una cosa veramente sconfortante: se con la palla non sa fare nullio sono da molto critico versoi nitoglia e la sua supponenza-pochezza in fase d'attacco in particolare; é vero che a parte il galles ha oggettivamente deluso quest'anno ma da li a dire che é un brocco di proporzioni gigantesche...berbizier é forse r***?
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

azz...ho sbagliato a scrivere (mie solo ultime 3 righe) : rimpiango già il sito di prima e i suoi comandi, più chiaro e semplice...
cicala

Messaggio da cicala »

Perfetamente d'accordo con bacioci.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Nitoglia e anavosio: due buoni giocatori
Ricmo

Messaggio da Ricmo »

Canavosio è un mm quindi complimenti x il 6N
Nitoglia è il megli che abbiamo, ma da quì a dire che è il Tuquiri Italiano ce ne passa. Non è mai stato incisivo, non ricordo neppure un'azione in tutto il 6N. Contro la Scozia Sole parte sull'ala e lui gli si piazza dietro ??? impedendo un passaggio o un riciclo veloce ???
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Stanno migliorando, indubbiamente...
benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

mi allineo coi complimenti a canavosio nitoglia pensavo migliorasse di più,qualcuno sa qualcosa di santillo
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Certo è un peccato vedere Nitoglia tra i migliori metaman nel Super 10 non essere mai riuscito a fare una meta al 6N. !!
Ci è andato molto vicino durante un ITA-WAL nel 2005 ma poi più nulla.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
travis

Messaggio da travis »

nitoglia è scandaloso quest'anno sia in nazionale sia in super 10
Rispondi