Rugby mercato estero

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Bloccato
MT

Messaggio da MT »

Da La Dépêche du Midi:

"Pour remplacer Olibeau et Dusautoir , le Biarritz Olympique a fait signer l'Agenais Dellape et le Toulonnais Dridi.
Le club basque comptera surtout six piliers l'an prochain si le Tongien Faamau, qui doit arriver jeudi au plus tard, confirme sa flatteuse réputation.
En effet, viennent d'être renouvelés les contrats d'Avril (pour deux ans), de Balan (pour deux ans + un), de Lecouls, Lealamanu'a et Johnston (pour trois ans).
D'autre part, Thion et Harinordoquy ont prolongé pour quatre ans, Betsen et Malonga pour deux ans;
Couzinet et Lièvremont ont encore un an de contrat. Derrière, Biarritz a engagé les centres Cabannes et Masi pour trois ans. "

Durante la partita Petrarca-Viadana i cronisti hanno detto che Sole potrebbe andare a Cardiff o ai London Irish.
E a fine partita lo stesso Sole ha confermato che deciderà le prossime settimane dove andare.
danci

Orquera joker medical a Brive

Messaggio da danci »

Luciano Orquera ha firmato un contratto con Brive fino alla fine della stagione come "joker médical". Orquera, 24 anni, 5 presenze in nazionale, prenderà il posto di Xavier Sadourny che verrà operato alla spalla questa settimana.

fonte: rugbyhebdo
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Notizie Flash LIRE: venerdì 7 aprile 2006

Perugini annuncia addio, destinazione Tolosa
Brescia - In un articolo apparso quest'oggi sul quotidiano Il Giornale di Brescia, il pilone azzurro del Ghial Calvisano Salvatore Perugini ha annunciato l'addio al club bresciano e il trasferimento allo Stade Toulousain con un contratto biennale e opzione per una terza stagione.

"Devo solo trovare il tempo per andare a firmare il contratto - afferma Perugini nell'intervista - ma ormai l’accordo è stato trovato e l’ho comunicato in questi giorni ai dirigenti della società giallonera. Anche se il presidente del Tolosa mi aveva proposto un triennale, io ho rifiutato perché non si sa mai. Insomma in 24 mesi può accadere di tutto, magari non riesco a rendere come vorrei e anche la società volge lo sguardo altrove, due anni con opzione per il terzo è la formula migliore".
(Di.An.-LIRE)

Che vuol dire Joker Medical???
MT

Messaggio da MT »

THAKER ha scritto:
...
Che vuol dire Joker Medical???
E' il giocatore che viene ingaggiato per sostituire un giocatore infortunato.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ecco Orquera al momento della notizia di essere stato ingaggiato dal Brive:

Immagine
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Pert

Messaggio da Pert »

Immagine

Il suo arcinemico Bath-man

Har har har!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

E il suo fido compagnuccio Robin

Immagine
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
napocapo

Messaggio da napocapo »

in altro trad ho caldeggiato la soluzione di mandare i migliori all'estero (per due o tre anni ), ma ancora giovani che possano imparare, fare esperienza, per poi travasare l'acquisito in italia.
se qualcuno me lo chiama sistema argentino, a meno che i club non vietino loro di rispondere alle chiamate in nazionale, mi sembra un sistema che finziona: alle ultime olimpiadi cosa hanno vinto gli argentini? quanti argentini sono in nba, quanti italiani?
se gli americani scoprono sto sistema, so cavoli nostri!
danci

Messaggio da danci »

Secondo l'Equipe di oggi Juan Hernandez, talentuoso utility back argentino dello Stade Francaise, in scadenza di contratto a giugno, sarebbe seriamente tentato di abbandonare la società parigina.
Due non precisate squadre inglesi gli avrebbero infatti offerto un ingaggio sui 300.000 € annui netti, garantendogli anche un impiego nel ruolo da lui preferito, vale a dire quello di apertura. Hernandez infatti nello SF viene stabilmente utilizzato da estremo o da ala, chiuso al n. 10 da Penaud e Skrela.
MT

Messaggio da MT »

Mi dispiace! :(
Però Penaud e Skrela sono mooolto bravi!
Anche Penaud, con tutto che non è più un giovincello (classe 1969), è molto bravo secondo il mio modesto parere
pullo

Messaggio da pullo »

Anche Pozzebon ha dichiarato che se arrivasse un'offerta da un campionato estero non la rifiuterebbe...
grrizu

Messaggio da grrizu »

Dal sito http://www.guinnesspremiership.com relativamente ai trasferimenti dei London Irish

Acquisti:
Danie Coetzee dai Blue Bulls;
Michael Collins dai Waikato Chiefs;
Dominic Feau’nati dai Leigh Centurions (RL);
Pierre Durant Retired
Riki Flutey dai Wellington Hurricanes;
Olivier Magne da Clermont Auverge;
James Storey dai Munster;
Ben Willis dal Beziers;
Paul Franze dal Penrith

Cessioni
Geoff Appleford ai Northampton Saints
Kevin Barrett a Exeter Chiefs
Michael Haslett ai Rosslyn Park
Mark Mapletoft ai Saracens (Academy)
Peter Poulos Returned to Samoa
Roland Reid al Leeds Tykes
Tony Roques a Exeter Chiefs Panthers (RL)
MT

Messaggio da MT »

grrizu ha scritto:Dal sito http://www.guinnesspremiership.com relativamente ai trasferimenti dei London Irish

Acquisti:
Danie Coetzee dai Blue Bulls;
Michael Collins dai Waikato Chiefs;
Dominic Feau’nati dai Leigh Centurions (RL);
Pierre Durant Retired
Riki Flutey dai Wellington Hurricanes;
Olivier Magne da Clermont Auverge;
James Storey dai Munster;
Ben Willis dal Beziers;
Paul Franze dal Penrith

Cessioni
Geoff Appleford ai Northampton Saints
Kevin Barrett a Exeter Chiefs
Michael Haslett ai Rosslyn Park
Mark Mapletoft ai Saracens (Academy)
Peter Poulos Returned to Samoa
Roland Reid al Leeds Tykes
Tony Roques a Exeter Chiefs Panthers (RL)
Grrizu, grazie...però questi sono gli acquisti/cessioni passati.
Noi invece parlavamo del rugby mercato della stagione 2006/2007 :wink:
danci

Messaggio da danci »

riepilogo Francia (non fate caso ai punti di domanda)

per chi ha problemi di visualizzazione, qui

Immagine
Ultima modifica di danci il 13 apr 2006, 15:31, modificato 1 volta in totale.
MT

Messaggio da MT »

Danci io non riesco a leggere! :cry: