Rugby mercato estero
Moderatore: Emy77
-
MT
Da La Dépêche du Midi:
"Pour remplacer Olibeau et Dusautoir , le Biarritz Olympique a fait signer l'Agenais Dellape et le Toulonnais Dridi.
Le club basque comptera surtout six piliers l'an prochain si le Tongien Faamau, qui doit arriver jeudi au plus tard, confirme sa flatteuse réputation.
En effet, viennent d'être renouvelés les contrats d'Avril (pour deux ans), de Balan (pour deux ans + un), de Lecouls, Lealamanu'a et Johnston (pour trois ans).
D'autre part, Thion et Harinordoquy ont prolongé pour quatre ans, Betsen et Malonga pour deux ans;
Couzinet et Lièvremont ont encore un an de contrat. Derrière, Biarritz a engagé les centres Cabannes et Masi pour trois ans. "
Durante la partita Petrarca-Viadana i cronisti hanno detto che Sole potrebbe andare a Cardiff o ai London Irish.
E a fine partita lo stesso Sole ha confermato che deciderà le prossime settimane dove andare.
"Pour remplacer Olibeau et Dusautoir , le Biarritz Olympique a fait signer l'Agenais Dellape et le Toulonnais Dridi.
Le club basque comptera surtout six piliers l'an prochain si le Tongien Faamau, qui doit arriver jeudi au plus tard, confirme sa flatteuse réputation.
En effet, viennent d'être renouvelés les contrats d'Avril (pour deux ans), de Balan (pour deux ans + un), de Lecouls, Lealamanu'a et Johnston (pour trois ans).
D'autre part, Thion et Harinordoquy ont prolongé pour quatre ans, Betsen et Malonga pour deux ans;
Couzinet et Lièvremont ont encore un an de contrat. Derrière, Biarritz a engagé les centres Cabannes et Masi pour trois ans. "
Durante la partita Petrarca-Viadana i cronisti hanno detto che Sole potrebbe andare a Cardiff o ai London Irish.
E a fine partita lo stesso Sole ha confermato che deciderà le prossime settimane dove andare.
-
danci
Orquera joker medical a Brive
Luciano Orquera ha firmato un contratto con Brive fino alla fine della stagione come "joker médical". Orquera, 24 anni, 5 presenze in nazionale, prenderà il posto di Xavier Sadourny che verrà operato alla spalla questa settimana.
fonte: rugbyhebdo
fonte: rugbyhebdo
-
THAKER
- Contatta:
Notizie Flash LIRE: venerdì 7 aprile 2006
Perugini annuncia addio, destinazione Tolosa
Brescia - In un articolo apparso quest'oggi sul quotidiano Il Giornale di Brescia, il pilone azzurro del Ghial Calvisano Salvatore Perugini ha annunciato l'addio al club bresciano e il trasferimento allo Stade Toulousain con un contratto biennale e opzione per una terza stagione.
"Devo solo trovare il tempo per andare a firmare il contratto - afferma Perugini nell'intervista - ma ormai l’accordo è stato trovato e l’ho comunicato in questi giorni ai dirigenti della società giallonera. Anche se il presidente del Tolosa mi aveva proposto un triennale, io ho rifiutato perché non si sa mai. Insomma in 24 mesi può accadere di tutto, magari non riesco a rendere come vorrei e anche la società volge lo sguardo altrove, due anni con opzione per il terzo è la formula migliore".
(Di.An.-LIRE)
Che vuol dire Joker Medical???
Perugini annuncia addio, destinazione Tolosa
Brescia - In un articolo apparso quest'oggi sul quotidiano Il Giornale di Brescia, il pilone azzurro del Ghial Calvisano Salvatore Perugini ha annunciato l'addio al club bresciano e il trasferimento allo Stade Toulousain con un contratto biennale e opzione per una terza stagione.
"Devo solo trovare il tempo per andare a firmare il contratto - afferma Perugini nell'intervista - ma ormai l’accordo è stato trovato e l’ho comunicato in questi giorni ai dirigenti della società giallonera. Anche se il presidente del Tolosa mi aveva proposto un triennale, io ho rifiutato perché non si sa mai. Insomma in 24 mesi può accadere di tutto, magari non riesco a rendere come vorrei e anche la società volge lo sguardo altrove, due anni con opzione per il terzo è la formula migliore".
(Di.An.-LIRE)
Che vuol dire Joker Medical???
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
napocapo
in altro trad ho caldeggiato la soluzione di mandare i migliori all'estero (per due o tre anni ), ma ancora giovani che possano imparare, fare esperienza, per poi travasare l'acquisito in italia.
se qualcuno me lo chiama sistema argentino, a meno che i club non vietino loro di rispondere alle chiamate in nazionale, mi sembra un sistema che finziona: alle ultime olimpiadi cosa hanno vinto gli argentini? quanti argentini sono in nba, quanti italiani?
se gli americani scoprono sto sistema, so cavoli nostri!
se qualcuno me lo chiama sistema argentino, a meno che i club non vietino loro di rispondere alle chiamate in nazionale, mi sembra un sistema che finziona: alle ultime olimpiadi cosa hanno vinto gli argentini? quanti argentini sono in nba, quanti italiani?
se gli americani scoprono sto sistema, so cavoli nostri!
-
danci
Secondo l'Equipe di oggi Juan Hernandez, talentuoso utility back argentino dello Stade Francaise, in scadenza di contratto a giugno, sarebbe seriamente tentato di abbandonare la società parigina.
Due non precisate squadre inglesi gli avrebbero infatti offerto un ingaggio sui 300.000 € annui netti, garantendogli anche un impiego nel ruolo da lui preferito, vale a dire quello di apertura. Hernandez infatti nello SF viene stabilmente utilizzato da estremo o da ala, chiuso al n. 10 da Penaud e Skrela.
Due non precisate squadre inglesi gli avrebbero infatti offerto un ingaggio sui 300.000 € annui netti, garantendogli anche un impiego nel ruolo da lui preferito, vale a dire quello di apertura. Hernandez infatti nello SF viene stabilmente utilizzato da estremo o da ala, chiuso al n. 10 da Penaud e Skrela.
-
grrizu
Dal sito http://www.guinnesspremiership.com relativamente ai trasferimenti dei London Irish
Acquisti:
Danie Coetzee dai Blue Bulls;
Michael Collins dai Waikato Chiefs;
Dominic Feau’nati dai Leigh Centurions (RL);
Pierre Durant Retired
Riki Flutey dai Wellington Hurricanes;
Olivier Magne da Clermont Auverge;
James Storey dai Munster;
Ben Willis dal Beziers;
Paul Franze dal Penrith
Cessioni
Geoff Appleford ai Northampton Saints
Kevin Barrett a Exeter Chiefs
Michael Haslett ai Rosslyn Park
Mark Mapletoft ai Saracens (Academy)
Peter Poulos Returned to Samoa
Roland Reid al Leeds Tykes
Tony Roques a Exeter Chiefs Panthers (RL)
Acquisti:
Pierre Durant Retired
Ben Willis dal Beziers;
Paul Franze dal Penrith
Cessioni
-
MT
Grrizu, grazie...però questi sono gli acquisti/cessioni passati.grrizu ha scritto:Dal sito http://www.guinnesspremiership.com relativamente ai trasferimenti dei London Irish
Acquisti:
Pierre Durant Retired
Ben Willis dal Beziers;
Paul Franze dal Penrith
Cessioni
Noi invece parlavamo del rugby mercato della stagione 2006/2007