Flaminio ampliato a 40 mila posti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

diddi

Messaggio da diddi »

Dimenticavo, per quanto il rugby a Roma si stia diffondendo, siamo ancora ben lontani dal riempire l'attuale Flaminio per una partita di campionato, figuriamoci quello ampliato.
Credo che per "stadio del rugby" si intendesse solo quello della Nazionale.

Spero cmq, contro il mio interesse personale, che i TM vengano disputati altrove in Italia.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
parm

Messaggio da parm »

Ma vieni!!!!!:-]
Sono contenta per la nostra città sicuramente e rimango dell'idea che questo ammodernamento sia necessario per ospitare al meglio il 6N ma è altrettanto giusto che i TM vengano organizzati in altre zone dell'Italia.
Ho letto tempo fa che la Lazio era interessata all'acquisto del Flaminio quindi penso sia normale che non ci sia un'esclusiva per il rugby a utilizzare questo stadio...ma va bene così! :wink: :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

ora al flaminio ci gioca la Lodigiani, squadra di serie C...

la Lazio è da tempo ormai che non riempie l'olimpico, anzi, è sempre mezzo vuoto.
MT

Messaggio da MT »

BaRoNeBiRRa ha scritto:ora al flaminio ci gioca la Lodigiani, squadra di serie C...

la Lazio è da tempo ormai che non riempie l'olimpico, anzi, è sempre mezzo vuoto.
Eh be'...mica scemi!
Tu, al posto loro, ci andresti a vedere la Lazio?
:lol: :lol: :lol:
teodoro

Messaggio da teodoro »

lento79x ha scritto:Comunque, in questo momento, il Flaminio non è dedicato al rugby? Chi altri lo usa?

Sono completamente d'accordo con la bellezza di roma, la città eterna è tra le più belle al mondo

il flaminio è utilizzato dalla Lodigiani calcio,squadra militante in...C2 o piu in giu...renditi contro!!
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Dawnlight ha scritto:LA LAZIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Doveva diventare il Colosseo del rugby, non della Lazio!!!!
Ma che 2 palle...
:shock: Mi associo : " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" che palle veramente......poi addirittura lo stadio della Lazio ????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...dalla padella nella brace !!!! sigh...sigh...
.......ma non ci sono più le iconcine tristi ????
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

IN tutta europa solo due federazioni hanno lo stadio in eslusiva peril rugby, l'Inghilterra e la Scozia tutte le altre Big. cioè Francia Galles e Irlanda lo dividono con il calcio, perciò accontentiamoci e speriamo in un prossimo futuro fallimento della Lazio. (dopo l'ampliamento del Flaminio però)
PiVi1962
Contatta:

Uno stadio e la sua convenienza economica

Messaggio da PiVi1962 »

Dal punto di vista economico costruire uno stadio da 40.000 spettatori per utilizzarlo tre volte l'anno è un suicidio!
Quindi è ovvio che debba essere condiviso con altre attività (il Millennium Stadium e lo stadio di Saint Denis ospitano le manifestazioni più disparate).
Dal punto di vista del terreno erboso il calcio, se giocato con cadenza quindicinale, è una delle attività che danneggiano di meno il campo.
---
Ma siamo sicuri che 40.000 spettatori siano sufficienti nel giro di altri 7 anni di Sei Nazioni?
Io penso proprio di no!!!
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

al flaminio si giocò anche lo sparegggio Foggia Lodigiani per andare in c1

vinse il FOGGIA!!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

ciccibaliccio ha scritto: speriamo in un prossimo futuro fallimento della Lazio. (dopo l'ampliamento del Flaminio però)
Metti le faccine... sennò sembra che tu stia parlando seriamente!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Ehm cane credo che stesse parlando seriamente ;-)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
ciccibaliccio ha scritto: speriamo in un prossimo futuro fallimento della Lazio. (dopo l'ampliamento del Flaminio però)
Metti le faccine... sennò sembra che tu stia parlando seriamente!
Penso che stia parlando seriamente, lo spero anch'io.

Se le dichiarazioni di Uolter sono vere, sarà uno spettacolo vedere il Flaminio ristrutturato.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

dinozocc ha scritto:Ehm cane credo che stesse parlando seriamente ;-)
Dino... parto con un discoro retorico sulle difficoltà che incontrerebbero i lavoratori della S.S. Lazio e gli azionisti della stessa oppure evito?
prisilla

Messaggio da prisilla »

evita ti prego..... :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
dinozocc ha scritto:Ehm cane credo che stesse parlando seriamente ;-)
Dino... parto con un discoro retorico sulle difficoltà che incontrerebbero i lavoratori della S.S. Lazio e gli azionisti della stessa oppure evito?

Io sarei interessato alla tua disquisizione...Dica dica
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Rispondi