Flaminio ampliato a 40 mila posti
Moderatore: Emy77
- diddi
Dimenticavo, per quanto il rugby a Roma si stia diffondendo, siamo ancora ben lontani dal riempire l'attuale Flaminio per una partita di campionato, figuriamoci quello ampliato.
Credo che per "stadio del rugby" si intendesse solo quello della Nazionale.
Spero cmq, contro il mio interesse personale, che i TM vengano disputati altrove in Italia.
Credo che per "stadio del rugby" si intendesse solo quello della Nazionale.
Spero cmq, contro il mio interesse personale, che i TM vengano disputati altrove in Italia.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
parm
Ma vieni!!!!!:-]
Sono contenta per la nostra città sicuramente e rimango dell'idea che questo ammodernamento sia necessario per ospitare al meglio il 6N ma è altrettanto giusto che i TM vengano organizzati in altre zone dell'Italia.
Ho letto tempo fa che la Lazio era interessata all'acquisto del Flaminio quindi penso sia normale che non ci sia un'esclusiva per il rugby a utilizzare questo stadio...ma va bene così!

Sono contenta per la nostra città sicuramente e rimango dell'idea che questo ammodernamento sia necessario per ospitare al meglio il 6N ma è altrettanto giusto che i TM vengano organizzati in altre zone dell'Italia.
Ho letto tempo fa che la Lazio era interessata all'acquisto del Flaminio quindi penso sia normale che non ci sia un'esclusiva per il rugby a utilizzare questo stadio...ma va bene così!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- BaRoNeBiRRa
-
teodoro
lento79x ha scritto:Comunque, in questo momento, il Flaminio non è dedicato al rugby? Chi altri lo usa?
Sono completamente d'accordo con la bellezza di roma, la città eterna è tra le più belle al mondo
il flaminio è utilizzato dalla Lodigiani calcio,squadra militante in...C2 o piu in giu...renditi contro!!
-
mauri59
Dawnlight ha scritto:LA LAZIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Doveva diventare il Colosseo del rugby, non della Lazio!!!!
Ma che 2 palle...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...dalla padella nella brace !!!! sigh...sigh...
.......ma non ci sono più le iconcine tristi ????
- ciccibaliccio
- PiVi1962
- Contatta:
Uno stadio e la sua convenienza economica
Dal punto di vista economico costruire uno stadio da 40.000 spettatori per utilizzarlo tre volte l'anno è un suicidio!
Quindi è ovvio che debba essere condiviso con altre attività (il Millennium Stadium e lo stadio di Saint Denis ospitano le manifestazioni più disparate).
Dal punto di vista del terreno erboso il calcio, se giocato con cadenza quindicinale, è una delle attività che danneggiano di meno il campo.
---
Ma siamo sicuri che 40.000 spettatori siano sufficienti nel giro di altri 7 anni di Sei Nazioni?
Io penso proprio di no!!!
Quindi è ovvio che debba essere condiviso con altre attività (il Millennium Stadium e lo stadio di Saint Denis ospitano le manifestazioni più disparate).
Dal punto di vista del terreno erboso il calcio, se giocato con cadenza quindicinale, è una delle attività che danneggiano di meno il campo.
---
Ma siamo sicuri che 40.000 spettatori siano sufficienti nel giro di altri 7 anni di Sei Nazioni?
Io penso proprio di no!!!
- minghiolo
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Umaga4ever
- Contatta:
Penso che stia parlando seriamente, lo spero anch'io.Cane_di_Pavlov ha scritto:Metti le faccine... sennò sembra che tu stia parlando seriamente!ciccibaliccio ha scritto: speriamo in un prossimo futuro fallimento della Lazio. (dopo l'ampliamento del Flaminio però)
Se le dichiarazioni di Uolter sono vere, sarà uno spettacolo vedere il Flaminio ristrutturato.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
prisilla
evita ti prego..... 
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Dino... parto con un discoro retorico sulle difficoltà che incontrerebbero i lavoratori della S.S. Lazio e gli azionisti della stessa oppure evito?dinozocc ha scritto:Ehm cane credo che stesse parlando seriamente
Io sarei interessato alla tua disquisizione...Dica dica
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."