sarò pazzo ???
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mitico! quanto tempo che non ti si sente!!!!aladipollo ha scritto:pesato oggi dopo "palestra": 63kg x 1.70. (ero 59kg). Quasi 38 anni a breve. a marzo ho fatto un anno di rugby. 15 minuti totali giocati (in due partite) nel mio primo campionato di serie C. faccio abbastanza cagare ma mi diverto una cifra.
pensa...in serie C ho fatto solo una partita in più di te...quindi magari 7-8 minuti in più
-
issor
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
umz... mi tirate su il morale... io inizio martedì col primo allenamento... a 32 anni, ma soprattutto con un rapporto altezza/peso da paura: 1.74 x 55 chili!!!! è più probabile che non mi placchino perché non mi vedono neppure, piuttosto che per le mie future capacità!!!
ma l'importante... è divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e giocare a rubbi!!!!!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Italian...tu stai interpretando appieno il vero spirito del rugby, non ti preoccupare, specializzati come mediano di mischia (il mitico Pesce del Metalcrom anni '6O era 1.5o per 45 kili) ed avrai delle grandissime soddisfazioni...ItalianRugbyFriends ha scritto:umz... mi tirate su il morale... io inizio martedì col primo allenamento... a 32 anni, ma soprattutto con un rapporto altezza/peso da paura: 1.74 x 55 chili!!!! è più probabile che non mi placchino perché non mi vedono neppure, piuttosto che per le mie future capacità!!!![]()
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Eh, vabbé, mica potevo consigliare ad uno di 55 kili di fare il pilone...certo che il pilone con le orecchie a carciofo, la testa rasata, il collo taurino, le gambe grosse, tozze ed arquate, la postura del corpo in avanti, le braccia ciondoloni, l'incedere, lento, faticoso e dondolante...è l'emblemabiglo ha scritto:...issor mi imbarazzi... però... dopotutto è come ho detto in un altro forum... I PILONI SONO IL RUGBY...
stesso del rugby...
-
cke-Angel
Secondo me il vero problema è che è troppo alto per il suo peso, magari se invece di essere 1,74 era 1,34 con i suoi 55 Kg poteva fare la sua bella figura anche come pilone.issor ha scritto:Eh, vabbé, mica potevo consigliare ad uno di 55 kili di fare il pilone...certo che il pilone con le orecchie a carciofo, la testa rasata, il collo taurino, le gambe grosse, tozze ed arquate, la postura del corpo in avanti, le braccia ciondoloni, l'incedere, lento, faticoso e dondolante...è l'emblemabiglo ha scritto:...issor mi imbarazzi... però... dopotutto è come ho detto in un altro forum... I PILONI SONO IL RUGBY...
stesso del rugby...
Quindi basta che si accorci un pò